|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 30, 2011 1:01 pm
Topic a cui scriverò una brevissima introduzione di fretta perché sto malissimo 3nodding lo scopo è avere dei poll giornalieri in cui votare in gilda, senza necessariamente andare a cercarli. Potete suggerire degli argomenti di cui vi interessa sapere le statistiche 3nodding via ai voti! blaugh --- Devo aver fatto confusione con gli edit, e siamo senza risultati delle domande precedenti sweatdrop purtroppo non sono un'esperta e può capitare xd consigliate, consigliate! 3nodding --- Sono stati rimossi i risultati del primo giorno! è stato l'orso balosso! [ 3 ] dammi i miei gold e zitta u.u [ 1 ] --- Quante volte vai al cinema in media? una volta al mese o più [ 3 ] una volta ogni sei mesi o più [ 3 ] --- Chi odiate di più tra mosche e zanzare? zanzare [4] --- E' proprio arrivato l'autunno! ora si sta più freschi, e in più mi annoiavo a morte! [ 1 ] a me non pare, continuo ad affogare nell'afa neutral [ 1 ] --- Quanto dormi solitamente a notte? meno di 6 ore [ 2 ] tra 6 e 8 ore [ 6 ] più di 8 ore [ 1 ] --- Preferisci i cibi dolci o salati? Dolci! [ 1 ] Salati! [ 5 ] --- Preferisci i film d'animazioni o i film con attori reali? di animazione... >w< [ 5 ] con attori reali, è più... Reale! [ 3 ] dipende (eheheh, l'opzione per sfuggire alle scelte xD) [ 1 ] --- Se fossi miliardario: spenderei soldi su gaia [ 1 ] (fico ho risposto solo io sweatdrop XD) --- dramallama ? yum_onigiri [ 2 ] --- Qualcuno ha risposto! ^o^ Un'altra domanda! Meglio i vampiri o gli elfi? >w< vampiri [ 2 ] elfi [ 1 ] --- Vediamo come siamo messi a tecnologia! Se non sei sicuro dell'acquisto di un libro è meglio: acquistare a scatola chiusa [ 1 ] scaricare l'ebook [ 1 ] ---
Mi sto deprimendo sempre di più perché non risponde nessuno ç___ç /( °A°)/ solo Taty vota?? Forza! blaugh curiosità e tutto... Suggerite e votate! XP no! biggrin (e speriamo di non essere solo io a cliccare qua!! XP [ 6 ] --- meglio: un diciotto e porto a casa biggrin (o 6 se si è alle medie/superiori) [ 4 ] rifiuto e torno! u___u [ 5 ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 31, 2011 6:01 am
Sappe, ti avevo detto di mettere il topic nel subforum dello svago 3nodding ora te lo lascio in prima pagina per farlo vedere a tutti, ma poi lo sposterò lì dove è piu giusto che sia wink
Buon lavoro! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 31, 2011 9:35 am
Upsy emo è vero, me lo ero dimenticata quando sono andata ad aprirlo sweatdrop modifico il poll! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 01, 2011 5:14 pm
ma guarda l'orso balosso che cancella i risultati rofl cattivo non si fa! XD Comunque è un'idea carina il topic wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 02, 2011 11:56 am
Piace molto anche a me l'idea heart però al momento non ho idea di cosa suggerire XD casomai dovessi avere un lampo edito mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 14, 2011 2:38 am
Dormo max 8 ore, ma il giorno dopo aver dato l'ultimo esame di settembre ho dormito per 12h filate! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 14, 2011 3:29 am
Mh, dipende: il minimo sindacale per poter essere tollerabile consiste nelle otto ore, ma il mio numero di ore ideale sta tra le nove e le dieci. In realtà riesco anche ad essere funzionale con 2-4 ore di sonno, ma non posso farlo per più di due-tre giorni di fila e soprattutto divento letteralmente un mostro.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 14, 2011 6:13 am
Io in realtà dalle 5 alle 7, quando avrei bisogno di dormire dalle 10 alle 12 gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 15, 2011 6:19 am
Posso arrivare a 5 ore a notte, ma il minimo per riuscire a essere "funzionante" al 100% è 7... 10-11 non fanno per me... La mattina dopo sono rimbambita...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 16, 2011 2:28 pm
Non ci sono troppi nottambuli in gilda! biggrin La questione del dolce vs salato mi butta sempre nel pallone neutral il mio cibo preferito sono le patate, ma come si fa a dire di no alla torta? blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 16, 2011 2:48 pm
Si può aggiungere l'opzione tutto? gonk io sono golosissima yum_puddi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2011 2:52 am
Se mi mettete davanti una torta al cioccolato ed una piadina con crudo e squaqquarone, mi butto sulla piadina seduta stante. Adoro il cibo salato, salatini, acciughine, torte salate, brioches salate, involtini, roll di pasta frisè e via dicendo. Però cedo ai dolci quando sono di pessimo umore, (nulla tira su come una barilotta di nutella), oppure quando sono in seria carenza di zuccheri.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2011 9:56 am
dolci in assoluto!! yum_cupcake yum_donut yum_pie yum_puddi yum_icecreampie yum_pumpkinpie yum_strawberrypie XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2011 6:10 am
Taty_85 Si può aggiungere l'opzione tutto? gonk io sono golosissima yum_puddi Non l'ho messa per costringervi (e costringermi xD) a fare una scelta definitiva blaugh alla fin fine però i preferiti di sempre vedo sono i salati! 4laugh Nerhenia Se mi mettete davanti una torta al cioccolato ed una piadina con crudo e squaqquarone, mi butto sulla piadina seduta stante. Adoro il cibo salato, salatini, acciughine, torte salate, brioches salate, involtini, roll di pasta frisè e via dicendo. Però cedo ai dolci quando sono di pessimo umore, (nulla tira su come una barilotta di nutella), oppure quando sono in seria carenza di zuccheri. °A° è formaggio il secondo che dici? Torte salateeee... *ç*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 19, 2011 5:29 am
sappe Nerhenia Se mi mettete davanti una torta al cioccolato ed una piadina con crudo e squaqquarone, mi butto sulla piadina seduta stante. Adoro il cibo salato, salatini, acciughine, torte salate, brioches salate, involtini, roll di pasta frisè e via dicendo. Però cedo ai dolci quando sono di pessimo umore, (nulla tira su come una barilotta di nutella), oppure quando sono in seria carenza di zuccheri. °A° è formaggio il secondo che dici? Torte salateeee... *ç* Si lo squaqquarone è come lo stracchino, solo che è molto più morbido, liquido edè buonissimo. *__* Uhuh, nuova poll!! Ora ci devo pensare seriamente xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|