|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 30, 2011 1:01 pm
Topic a cui scriverò una brevissima introduzione di fretta perché sto malissimo 3nodding lo scopo è avere dei poll giornalieri in cui votare in gilda, senza necessariamente andare a cercarli. Potete suggerire degli argomenti di cui vi interessa sapere le statistiche 3nodding via ai voti! blaugh --- Devo aver fatto confusione con gli edit, e siamo senza risultati delle domande precedenti sweatdrop purtroppo non sono un'esperta e può capitare xd consigliate, consigliate! 3nodding --- Sono stati rimossi i risultati del primo giorno! è stato l'orso balosso! [ 3 ] dammi i miei gold e zitta u.u [ 1 ] --- Quante volte vai al cinema in media? una volta al mese o più [ 3 ] una volta ogni sei mesi o più [ 3 ] --- Chi odiate di più tra mosche e zanzare? zanzare [4] --- E' proprio arrivato l'autunno! ora si sta più freschi, e in più mi annoiavo a morte! [ 1 ] a me non pare, continuo ad affogare nell'afa neutral [ 1 ] --- Quanto dormi solitamente a notte? meno di 6 ore [ 2 ] tra 6 e 8 ore [ 6 ] più di 8 ore [ 1 ] --- Preferisci i cibi dolci o salati? Dolci! [ 1 ] Salati! [ 5 ] --- Preferisci i film d'animazioni o i film con attori reali? di animazione... >w< [ 5 ] con attori reali, è più... Reale! [ 3 ] dipende (eheheh, l'opzione per sfuggire alle scelte xD) [ 1 ] --- Se fossi miliardario: spenderei soldi su gaia [ 1 ] (fico ho risposto solo io sweatdrop XD) --- dramallama ? yum_onigiri [ 2 ] --- Qualcuno ha risposto! ^o^ Un'altra domanda! Meglio i vampiri o gli elfi? >w< vampiri [ 2 ] elfi [ 1 ] --- Vediamo come siamo messi a tecnologia! Se non sei sicuro dell'acquisto di un libro è meglio: acquistare a scatola chiusa [ 1 ] scaricare l'ebook [ 1 ] ---