Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Evolvibili Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

polgazza
Crew

PostPosted: Sun May 15, 2011 7:02 am

Visto il grande interesse per questa categoria di oggetti sempre in continua crescita ed espansione, apro questo topic per parlare degli evolvibili, delle loro evoluzioni e di tutto ciò che è correlato con questi...

Attualmente, una lista completa di tutti gli evolvibili e dei loro cicli di evoluzione, la potete trovare a questo indirizzo:

Evolving item list from tektek.org
PostPosted: Sun May 15, 2011 9:23 am

Approfitto subito del post che Pol ha gentilissimamente creato mrgreen

Mi sono definitivamente innamorata di Little Lucie! Sarà la mia doppia personalità di lolita che ogni tanto affiora ma la posa con le guanciotte rosa che finalmente sta bene al mio avatar bianco mi ha conquistato.

Comunque che ne pensate in generale di questi Rapid EI? Per voi sono stati una buona idea o qualcosa che potevano benissimo risparmiarsi per concentrarsi su quelli "regolari" o su altro?

Mitis Feles

Romantic Cat

9,500 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Bunny Hunter 100
  • Bunny Hoarder 150

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Sat May 21, 2011 2:10 am

Ma la seconda generazione della Little Lucie è uscita adesso adesso?? Ma escono a così breve distanza gli evolvibili? eek cioè uno rimane fregato xD compra la Little lucy e 10 giorni dopo esce la seconda generazione che è 1000 volte meglio! Mi sa che questa me la compro heart sprecherò tutti i miei gaia cash faticosamente guadagnati >_<
PostPosted: Sat May 21, 2011 2:49 am

c'è una cosa che non ho capito degli evolvibili:

io devo comprare il Soft Taiga, che c'è il base e la 2 generazione, cosa cambia che hanno gli stessi item?

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Sat May 21, 2011 5:49 am

Pian piano le generazioni comprendono tutte le pose dell'item. Una volta, quando ne uscivano di più e c'erano più pose, ad ogni aggiornamento venivano aggiunge le nuove generazioni con una serie in meno di pose rispetto alla prima. Per fare un esempio, usciva il reve ruille di prima generazione e questi non appena evolveva cambiava le pose. Spariva il cappellino a cilindro e le altre 4 pose e venivano messe quelle successive, tipo l'acquilone e il cerchietto per i capelli. Quindi, la seconda generazione avrebbe avuto il cappellino a cilindro, poi alla successiva evoluzione avrebbe invece ereditato le altre della prima generazione. A ciclo completato apparivano tutte le pose dalla prima all'ultima e quindi chi comprava l'ultima generazione doveva aspettare un tot affinchè apparissero tutte.
PostPosted: Sat May 21, 2011 6:02 am

quindi se io adesso dovrei acquisire il sof taiga, quale mi conviene prendere, la 1 o la 2 generazione?

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Sat May 21, 2011 6:05 am

Poichè entrambe le generazioni sono terminate, hanno le stesse identiche pose. A quel punto è una questione di prezzo. Ho visto che tra la prima generazione e la seconda ci sono 30k di differenza al momento. Scegli tu se prendere quella più economica o meno, perchè una volta che sono completate non ti cambia nulla scegliere la prima o la seconda.
PostPosted: Sat May 21, 2011 8:13 am

Fatemi capire una cosa: io compro la prima generazione di un item. Alcuni giorni dopo appare la seconda generazione con item in più. Che succede alla mia nell'inventario? Appaiono miracolosamente gli item della seconda? confused

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Sat May 21, 2011 8:46 am

Meglio andare con ordine:
1) Gli evolvibili lunghi come lo Zodiacal si evolvono come ho scritto nel post precedente. Se guardate lo Zodiac di prima generazione attualmente (21 maggio), noterete che da oggi ha la posa dei gemelli, la generazione numero 2 quella del toro e la generazione tre ha quella dell'ariete e via dicendo fino alla più recente creata.
arrow Zodiacal 2gn

arrow Zodiacal 3gn

arrow Zodiacal 5gn
Come potete vedere, al momento la quinta generazione è la più recente e ci metterà 4 mesi a raggiungere la posa del segno dei gemelli.

2) Se invece si parla di Rapid Ev, cioè di evolvibili Rapidi, di norma esce solo la prima generazione alla quale, settimana dopo settimana si aggiungono nuove pose ma vengono mantenute quelle precedenti (e NON vengono create generazioni successive).
Una volta terminato il ciclo, appare una nuova generazione nel cash shop con già tutte le pose terminate (le stesse della prima generazione) in modo che l'utente che lo acquista possa subito diverirsi con il suo item.
Questo credo che valga per gli oggetti in cash che costano relativamente poco.

Potete vedere ad esempio con la recente
Little Lucie 1gn

la cui prima generazione è stata completata e qui nella
Little Lucie 2gn
apparsa oggi nel cash shop, che c'è già tutto.

Riassumendo, se avete un Evolvibile lungo, dovete aspettare di volta in volta.
Se avete un rapido invece le pose verranno aggiunte man mano nella stessa generazione e le manterrete tutte fin dall'inizio.

wahmbulance Ricordate che sarà sempre la PRIMA GENERAZIONE ad avere nuove pose. Non è mai la seconda ad avere una posa in più.
Nel vostro inventario non succede nulla perchè si aggiorna in automatico.

Spero di esservi stata utile. whee
(Mi regalate una Little Lucie? xDDDD)
PostPosted: Sat May 21, 2011 3:57 pm

allora:

1) gli evolvibili rapidi l'abbiamo capiti, l'unico appunto è come distinguerli dagli evolvibili lunghi
2) per gli evolvibili lunghi non si capisce una cosa: prendendo ad esempio lo zodiac, alla fine del ciclo, la prima generazione avrà tutti e 12 i segni o ad ogni generazione corrisponderà un set di oggetti differenti? confused

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sat May 21, 2011 5:03 pm

Allora, per farla semplice diciamo che la prima generazione degli evolvibili comincia ad evolversi, ad un certo punto dell'evoluzione della prima generazione esce la seconda generazione che ovviamente comincerà ad evolversi come la prima, ma siccome pa prima generazione è già avanti con i passaggi si evolveranno sfalsate, questo significa che la prima generazione terminerà l'evoluzione per prima, dopo qualche tempo (a volte mesi) la seconda generazione raggiungerà l'evoluzione massima, poi seguirà la terza e la quarta generazione..
La differenza sta solo nei tempi evolutivi e nel fatto che la prima generazione per i collezionisti vale di più. (ovviamente se a te di un certo evolvibile piace solo un tipo di evoluzione ed è un'evoluzione finale se hai l'ultima generazione uscita di sicuro prima di ottenere la posa finale aspetterai molto di più rispetto a chi ha la seconda generazione.
Quando tutte le varie generazioni saranno evolute nell'inventario non noterai differenza. Io per esempio ho due evolvibili uguali di generazioni differenti ed ora che sono entrambi completi la differenza è rimasta solo nel nome e nel valore di vendita.

Spero che il chiarimento sia sufficente ^__^
PostPosted: Sat May 21, 2011 5:13 pm

Si ok grazie mille a tutte e due! heart non ci capivo niente >_<

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

polgazza
Crew

PostPosted: Sat Jun 04, 2011 2:45 am

Forse avrei dovuto mettere una mini-guida nel primo post...

Parlando di altro, avevo pensato di prendere un Apprentice Charm, ma mi sembra decisamente femminile... Però il cappello da mago è troppo bello!!!!! Non vorrei prenderlo per poi lasciarlo ad ammuffire nell'inventario perchè è troppo femminile... Voi che dite, il gioco vale la candela???
PostPosted: Sat Jun 04, 2011 5:51 am

Per essere femminile è femminile, ma a me piace un sacco [anche la posa a cavallo della scopa è fenomenale: le posizioni in piedi-accucciato degli avatar mi hanno stancata ed annoiata a sufficienza]: nel caso prendilo al prezzo più basso possibile e aspetta il momento propizio per rivenderlo, che magari riesci anche a guadagnarci sopra.

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Sun Aug 21, 2011 3:15 pm

C'è qualcosa che non mi torna nello zodiacal e che penso sia attribuito agli evolvibili "lunghi" confused L'ultima generazione uscita pochi giorni fa è la Vergine, mentre la penultima è l'Acquario...ora perchè nell'evolvibile base c'è solo la vergine mentre prima c'era l'acquario che è slittato all'8 generazione? confused cioè se uno si era comprato la prima generazione quando c'era l'acquario ora ha la vergine?? eek possibile?
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces