Meglio andare con ordine:
1) Gli
evolvibili lunghi come lo
Zodiacal si evolvono come ho scritto nel post precedente. Se guardate lo Zodiac di prima generazione attualmente (21 maggio), noterete che da oggi ha la posa dei gemelli, la generazione numero 2 quella del toro e la generazione tre ha quella dell'ariete e via dicendo fino alla più recente creata.
Come potete vedere, al momento la quinta generazione è la più recente e ci metterà 4 mesi a raggiungere la posa del segno dei gemelli.
2) Se invece si parla di
Rapid Ev, cioè di evolvibili Rapidi, di norma esce solo la prima generazione alla quale, settimana dopo settimana si aggiungono nuove pose ma vengono mantenute quelle precedenti (e NON vengono create generazioni successive).
Una volta
terminato il ciclo, appare una nuova generazione nel cash shop con già tutte le pose terminate (le stesse della prima generazione) in modo che l'utente che lo acquista possa subito diverirsi con il suo item.
Questo credo che valga per gli oggetti in cash che costano relativamente poco.
Potete vedere ad esempio con la recente
la cui prima generazione è stata completata e qui nella
apparsa oggi nel cash shop, che c'è già tutto.
Riassumendo, se avete un
Evolvibile lungo, dovete aspettare di volta in volta.
Se avete un
rapido invece le pose verranno aggiunte man mano nella stessa generazione e le manterrete tutte fin dall'inizio.
wahmbulance Ricordate che sarà sempre la
PRIMA GENERAZIONE ad avere nuove pose. Non è mai la seconda ad avere una posa in più.
Nel vostro inventario non succede nulla perchè si aggiorna in automatico.
Spero di esservi stata utile.
whee (Mi regalate una Little Lucie? xDDDD)