Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
zOMG, il gioco!!! Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

polgazza
Crew

PostPosted: Sun May 08, 2011 7:17 am

Viste le recenti discussioni e la curiosità di molti, ho deciso di aprire questo topic per parlare di zOMG... Questo sarà semplicemente un topic indicativo e molto generico; per maggiori dettagli, guide e consigli, visitate il Clan Italiano di zOMG...

Innanzitutto cos'è zOMG: zOMG nasce due anni fa dal progetto ambizioso e dal lavoro di alcuni utenti; è il primo ed unico MMO presente su gaia. Il gioco è tutt'ora in espansione ed in continua evoluzione.

Avendo a disposizione degli anelli magici come armi, dovrete affrontare mostri di ogni tipo per portare a compimento le missioni che vi verranno assegnate via via nel corso del gioco... Le vostre armi, come in ogni MMO che si rispetti, possono essere potenziate e portate fino al livello (detto cl) 10.0, che è il massimo livello attualmente raggiungibile...

L'uccisione dei mobs e lo svolgimento di missioni consente ai giocatori di accumulare sferette viola (orbs) per potenziare gli anelli, materiali per il craft, ricette di oggetti unici creati per zOMG (ma tranquillamente reperibili anche nel mercato) e soldi...

zOMG è basato su una storia che favorisce la continuità del gioco e vi "costringe" a seguire un percorso a tappe di difficoltà sempre crescente...

Tra le molte funzionalità del gioco, la più importante è sicuramente l'aggregazione in crew, che vi consente di diventare più forti per poter andare avanti nel gioco... Alcune volte, la collaborazione è fondamentale per poter portare a termine alcune missioni di difficoltà decisamente superiore alle vostre capacità...

Che altro aggiungere??? Buon game a tutti ^^
PostPosted: Tue May 24, 2011 5:35 am

Ho fatto la richiesta per entrare nel clan, attendo risposta!

tonip1993

4,350 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Person of Interest 200

polgazza
Crew

PostPosted: Tue May 24, 2011 12:13 pm

Ho accettato le richieste per il clan... Tenete conto, però, che attualmente il clan è "disabitato"...

Perciò, evitate di lamentarvi se nessuno vi risponde... Se avete bisogno, almeno per ora, utilizzate questo topic...
PostPosted: Tue Oct 11, 2011 2:05 pm

Ciao,è da qualche giorno che ho presentato la richiesta per entrare a far parte del Clan ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta?Per caso il Clan non è più attivo?

Mike Thrash

MinatoNamikaze95

PostPosted: Wed Oct 12, 2011 6:12 am

anchio ho fatto domandaaaa accettate per favore mrgreen
PostPosted: Wed Oct 12, 2011 8:42 am

Mike Thrash
Ciao,è da qualche giorno che ho presentato la richiesta per entrare a far parte del Clan ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta?Per caso il Clan non è più attivo?

MinatoNamikaze95
anchio ho fatto domandaaaa accettate per favore mrgreen

Ragassuoli, le vostre richieste sono state accolte! Adesso vedremo di darci una svegliata anche su quel fronte [la sottoscritta per prima: la mia traduzione della guida ai mini-eventi è "leggermente" morta a un quarto dell'opera... sweatdrop ]

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

Mike Thrash

PostPosted: Wed Oct 12, 2011 8:49 am

Grazie Shiratori!!Comunque se posso essere d'aiuto in qualche modo basta che tu lo chieda smile
PostPosted: Wed Oct 12, 2011 9:12 am

Mike Thrash
Grazie Shiratori!!Comunque se posso essere d'aiuto in qualche modo basta che tu lo chieda smile

Prego! MI dispiace solamente di non averlo fatto prima: il fatto è che, avendo una difficoltosa relazione a tre con Ubuntu e con quel vegliardo del mio pc, giocare a zOMG mi risulta impossibile [Wine, ti odio!], quindi alla fine non visitavo più la pagina del clan da una vita. Vorrà dire che ti sfrutterò per controllare se ci sono stati dei cambiamenti nel funzionamento dei mini-eventi... twisted

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

polgazza
Crew

PostPosted: Wed Oct 12, 2011 12:20 pm

Shiratori-chan
giocare a zOMG mi risulta impossibile [Wine, ti odio!]

Perchè usi Wine per giocare a zOMG??? Ormai il plugin flashplayer per linux è al pari con quello per winzozz... Io uso google chrome (o meglio, chromium, la sua versione libera) per giocare a zOMG perchè trovo che gestisca molto meglio il suddetto plugin... In ogni caso, de gustibus...
PostPosted: Wed Oct 12, 2011 1:08 pm

polgazza
Shiratori-chan
giocare a zOMG mi risulta impossibile [Wine, ti odio!]

Perchè usi Wine per giocare a zOMG??? Ormai il plugin flashplayer per linux è al pari con quello per winzozz... Io uso google chrome (o meglio, chromium, la sua versione libera) per giocare a zOMG perchè trovo che gestisca molto meglio il suddetto plugin... In ogni caso, de gustibus...

Perché Chrome, per qualche oscuro motivo che nessuno è riuscito a capire, è di molto più lento della volpe di fuoco e mi blocca il pc già solo nel caricamento delle pagine più leggere, Firefox mi impedisce il caricamento della schermata di scelta del server di gioco e Wine [che mi piacerebbe anche solo cercare di usarlo per giocarci], sempre per cause rimaste incomprensibili anche agli smanettoni accorsi in mio aiuto, si rifiuta di funzionare in maniera decente. Insomma, alla fine a zOMG ci gioco solo di nascosto quando mia sorella non usa il suo notebook -> molto, molto triste. E pure riprovevole!

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

XxShizouixX

2,450 Points
  • Dressed Up 200
  • Signature Look 250
  • Hygienic 200
PostPosted: Sat Dec 10, 2011 11:53 pm

Ho visto persone con 11.5 di livello o 10.1 surprised 3nodding
PostPosted: Tue Dec 27, 2011 1:42 am

Buon Gioco.

Sono Italiano e vorrei entrare tanto nel Clan. Non giocavo da molto tempo e mi è rivenuta la voglia.. Sono LV 8,2. Non ricordo come si potenziano gli Anelli. Mi potete aiutare?

rolleyes

Tanato Moon

Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out