|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 26, 2011 6:19 am
wahmbulance BANNER E LOGO wahmbulance Ragazzi questa è una piccola introduzione, abbiamo deciso che non solo avremo un bellissimo nuovo banner, ma anche un logo per la pagina iniziale della gilda, che la renda molto più presentabile e personale. Inizialmente c'era un logo molto semplice ma davvero carino con il colosseo nello sfondo a rappresentare l'italia e tutti gli avatar dei ragazzi davanti, poi è misteriosamente sparito non so come mai. Comunque, non ci sarà nessun concorso, perchè vogliamo che ogni utente a modo suo possa contribuire alla creazione del banner e del logo, chi disegnando, chi suggerendo qualcosa, tutti avrete la possibilità di interagire e soprattutto quando i disegni saranno pronti tutti voteremo per quello che ci piace di più e lo imposteremo al posto del vecchio, però, i banner non scelti saranno a vostra disposizione lo stesso e potrete se vi va usarli nella firma in modo che tutti possano sapere di quale gilda fate parte. 3nodding VECCHIO BANNER: VECCHIO LOGO: INDICE:1) Introduzione 2) Regole 3) Suggerimenti Consigli e Preferenze 4) I vostri lavori
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 26, 2011 6:20 am
wahmbulance REGOLE wahmbulance Ecco cosa faremo.. Tutti noi scriveremo (senza spammare) un nostro piccolo suggerimento, consiglio o desiderio riguardo al banner e al logo che ci piacerebbe che rappresentasse noi e la nostra gilda, potrete suggerire il colore, il tema, un'immagine particolare, quello che volete. La vostra opinione verrà copiata su un post apposito insieme a quella di tutti gli altri. A questo punto, chi tra voi si sentirà ispirato ci avviserà e comincerà a disegnare. Pian piano i vostri lavori verranno esposti e quando tutti avranno terminato apriremo un sondaggio e voteremo il nostro preferito.
Le dimensioni del banner sono 400x20 pixels
Le dimensioni del logo a dir la verità non le conosco esattamente, ma direi di rimanere entro i 600x400 pixel in modo tale che non sia esageratamente grande e che non deformi la pagina iniziale..
Potete disegnare a mano, al pc, con i piedi, come volete, l'importante è che sia una cosa originale vostra e non copiata da qualcun'altro e che teniate conto almeno un pò dei suggerimenti di tutti. Potete se vi va disegnare anche più di un logo o più di un banner, non ci sono limitazioni su questo perchè non è un concorso, quando saranno pronti li pubblicherete su questo topic ed io o Pol provvederemo a sistemarli in ordine nell'apposito post. Per ora è tutto, se dovessimo ritener necessaria qualche altra piccola regola la aggiungeremo man mano.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 26, 2011 6:21 am
wahmbulance SUGGERIMENTI CONSIGLI E PREFERENZE wahmbulance PER IL BANNER arrow in .gif (cioè che si muova) arrow bandiera svolazzante arrow stile blasone PER IL LOGO arrow in .gif (cioè che si muova) arrow tema piratesco arrow tema fantasy arrow tema letterario arrow simile al vecchio con monumenti bandiera e vespa di "vacanze romane" arrow caricature di personaggi celebri (in stile avatar) o avatar vestiti da personaggi celebri
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 26, 2011 12:35 pm
wahmbulance I VOSTRI LAVORI wahmbulance BANNERS: 1 arrow  2 arrow 3 arrow 4 arrow LOGHI: 1 arrow 2 arrow 3 arrow 4 arrow
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 4:35 am
Per il banner sarebbe bello usare una gif piuttosto che un'immagine statica...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 6:07 am
Shiratori-chan Per il banner sarebbe bello usare una gif piuttosto che un'immagine statica... Si piace anche a me questa idea! Le gif per il logo vanno benissimo e attirano di piu' l'attenzione 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 7:43 am
BloodKurenai Shiratori-chan Per il banner sarebbe bello usare una gif piuttosto che un'immagine statica... Si piace anche a me questa idea! Le gif per il logo vanno benissimo e attirano di piu' l'attenzione 3nodding Alzo anch'io la manina per il logo gif! Se c'è in gilda qualcuno che le sa fare è un'ottima idea!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 7:58 am
Allora ragazze, l'idea dell'immagine gif cioè in movimento è bellissima, credo che sia applicabile solo per il banner, anche perchè il logo della gilda è molto più grande.. ma non voglio limitare il vostro estro.. intanto inserisco questo suggerimento in prima pagina..
Io vorrei anche suggerire un tema per il logo.. che ve ne pare di un tema piratesco? pirate
suggerite suggerite e suggerite!!!
e se c'è qualcuno che già sente di volersi proporre per disegnare noi siamo felicissimi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 10:51 am
Mipukka Allora ragazze, l'idea dell'immagine gif cioè in movimento è bellissima, credo che sia applicabile solo per il banner, anche perchè il logo della gilda è molto più grande.. ma non voglio limitare il vostro estro.. intanto inserisco questo suggerimento in prima pagina.. ma per logo non intendi quello piccolo? Beh comunque intendevo la gif per quello xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:04 am
Io farei qualcosa più sul Fantasy, solo k trovare un punto d'incontro tra "italiani" e "fantasy" è quasi impossibile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:15 am
Bloody il banner è quello piccolino, invece il logo è l'immagine che dovrebbe essere nella guild home proprio sotto alle scritte in blu 3nodding attualmente ho dei problemi a ripristinare la vecchia e non so come mai non si veda.. comunque la vecchia va sostituita sicuramente..
laguna a me il fantasy piace molto e comunque ogni idea è valida, quindi anche la tua verrà messa in evidenza, devi solo specificarmi se fantasy faresti il logo o il banner o entrambi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:31 am
Beh Laguna, Fantasy potrebbe anche essere "storico"... magari si può fare qualcosa in stile rinascimentale o giù di lì tanto per citare Romeo e Giulietta ( e Assassin Creed 2) e il punto d'incontro con l'Italia lo si trova XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:42 am
Lo intendevo come sfondo della pagina principale (che comunque a me è ancora visibile)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:54 am
OK laguna.. allora intendi il logo 4laugh
Si, ora lo vedo anche io.. heart probabilmente a forza di smanettare sono riuscita a ripristinarlo.. ma sinceramente non chiedetemi come ninja
comunque come noterete.. l'immagine è da rifare, anche perchè quelli sono avatar di persone che non sono più in gilda..
Aggiungo allora la tua proposta!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 01, 2011 9:44 am
e se per tema facessimo un mix delle caratteristiche dell'Italia? Tipo ci mettiamo il tema cullinario della pizza e della pasta, poi che ne sò il tema storico con i romani o letterario come Romeo e Giulietta o Dante, e così via. Insomma che sia un logo/banner (mi sono persa con la differenza fra questi due xD) dedicato all'Italia!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|