Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
COMUNICAZIONI AGLI UTENTI Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Apr 21, 2011 3:29 pm

28 Luglio 2011

E' arrivato il periodo estivo, il vostro Capitano augura BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!

13 Giungo 2011

Ragazzi domani notte partirò per la finlandia e rimarrò lì dino a domenica notte, quindi non sarò presente in gilda.. vi lascio nelle mani di Pol, mi raccomando fate i bravi e non fatelo moderare troppo che poi si sente in colpa mrgreen
Se tutto va bene riuscirò a connettermi di nuovo lunedì..
vi saluto in anticipo!!
-Mipu-

10 Maggio 2011

Buona sera ciurma!!! allora vorrei porre alla vostra attenzione una cosa importante, IL RECLUTAMENTO! allora, considerando che una buona gilda deve avere anche tanti utenti, stavo pensando a qualche modo carino di farci pubblicità e di raccimolare tanti italiani.. per il momento accetto vostre proposte perchè più che fare inviti non saprei cosa inventare, intanto verrò a chiacchierare nel topic ufficiale, ma poi dovremo pensare a qualcosa di molto PUBBLICITARIO mrgreen
Voi ovviamente informate della gilda chi conoscete e appena avremo un piccolo banner i chiederò di inserirlo in firma come link per la gilda.. forse in questo modo riusciremo ad aumentare di numero 4laugh

LUNGA VITA ALLA GILDA! pirate

29 Aprile 2011

Vi comunico che il fine settimana sono spesso fuori casa a volte riesco a connettermi al volo da fuori casa ma non sempre, attualmente non dovreste avere problemi, ma se ce ne fossero contattate polgazza o lasciatemi un pm, se sono cosette spicciole ci pensa lui, se invece serve la mia autorizzazione appena posso vi do una mano.
BUON WE CIURMA!!! pirate

26 Aprile 2011

Ragazzi il vostro capitan Mipu è rientrato.. spero abbiate passato bene le vacanze di Pasqua.

Comincio ad organizzarmi per prepararvi una bella lotteria, ma in primis ho deciso di scrivere privatamente ad uno di voi ninja ....

presto saprete pirate

22 Aprile 2011

Allora ragazzi ho creato questo topic per non mandarvi nel panico da abbandono un'altra volta.. poi lo eliminerò al rientro.. o magari lo modificherò per renderlo utile a qualcos'altro mrgreen

Vado fuori per questo piccolo ponte pasquale, torno Lunedì sera, quindi se non mi vedrete online è solo per questo motivo, non sparisco di nuovo 3nodding

Incontrerò anche Syd e Lea dopo mesi..

al mio rientro provvederò ad accettare nuove richieste di partecipazione alla gilda (se sono vostri amici ditegli che saranno presto accettati) e se farete i bravi organizzerò anche una piccola lotteria! heart

A Lunedì!

-Mipu-
PostPosted: Thu Apr 21, 2011 3:32 pm

Salutaci tanto Syd e Lea mi raccomando! ^^ noi stiamo qui buoni buoni a scofanarci uova di cioccolata... lol

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Thu Apr 21, 2011 4:20 pm

Uh, lotteria! dramallama

Ahem, dicevo? sweatdrop Ah, sì: buon weekend pasquale, divertiti e salutaci Lea e Syd!
PostPosted: Thu Apr 21, 2011 4:59 pm

Buone vacanze di pasqua! 4laugh

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

Shamalayah

PostPosted: Fri Apr 22, 2011 12:25 am

Buone vacanze! >w<
PostPosted: Fri Apr 22, 2011 6:55 am

E' un pò presto per farvi gli auguri di Pasqua, però buone vacanze mi sembra appropriato... E allora:

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: direi che siamo leggermente off topic... ninja

polgazza
Crew

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun May 15, 2011 3:28 pm

Ragazzi voi state facendo qualcosa attualmente per reclutare qualche italiano sparso nel forum? io sto provando a scrivere ogni tanto nel topic ufficiale ma non si vede anima viva..
The official Italian Thread dobbiamo reclutare! pirate
PostPosted: Mon May 16, 2011 12:15 pm

Ahem... Forse mi sarei dovuto ricordare di dirti che ho accettato un paio di richieste... redface rolleyes *fa l'indifferente e, fischiettando, scappa via*

polgazza
Crew

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon May 16, 2011 2:51 pm

xp ok.. probabilmente sono persone che hanno visto il topic nel forum generale smile mi auguro che tu gli abbia almeno detto di presentarsi nel topic del benvenuto..... wink
PostPosted: Mon Jun 13, 2011 12:46 pm

Finlandia che bello!!!! Bon Voyage Mipu! heart Vedrai che saremo bravini bravini ^___^

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Jul 07, 2011 12:01 pm

Allora, questo fine settimana vado fuori, quindi fate i bravi mi raccomando! non fate arrabbiare lo zio Pol ^__^
starò ancora un pò connessa più tardi e poi tornerò online lunedì..
PostPosted: Thu Jul 28, 2011 6:20 am

Ragazzuoli, domani in mattinata partirò per le ferie, starò fuori tutto il mese di Agosto e dove sarò non avrò la connesione ad internet, quindi non potrò passare a trovarvi fino a settembre. cry

So che durante i mesi estivi l'attività di gilda rallenta quindi sono certa che non ci saranno problemi di alcuna sorta, per qualunque cosa rivolgetevi a Polgazza, lui saprà come aiutarvi. Se anche lui sarà in ferie spero che abbiate la pazienza di attendere il nostro rientro 3nodding

CI rivedremo i primi di Settembre.. credo verso il 6.

BUONE FERIE A TUTTI VOI..

-Mipu-

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri Jul 29, 2011 4:13 am