|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 21, 2009 11:41 pm
Apro questo topic sperando che possa esservi utile e soprattutto,augurandomi che non ce ne sia un altro,(ma non credo),se non dovesse andar bene non ci sono problemi,lo uccidiamo sul nascere^^ Allora,dato che abbiamo un topic per le lettere del mese,e uno per gli oggetti ottenibili attraverso le quest,ho pensato di aprirne uno su questa nuova categoria che da un pò il Cash Shop ha iniziato a sfornare,ultimamente con una frequenza quasi mensile,intanto per poter mettere la lista di tutti gli oggetti contenuti nelle varie Box o Bundle e poi anche per poter dire la nostra sui nuovi items,come facciamo da tempo nel topic delle Collectibles. Inizio io,con l'oggetto uscito questa notte: il SUSPICIOUS PACKAGE. Qui sotto segue la lista con tutti gli oggetti che potete trovare all'interno o in marketplace. LISTA:  Enigma Chest wahmbulance "Avviso per le persone che chiedono per cosa contiene la Enigma Chest, potrebbe contenere un Chill of Artemis, DJ Helsing Doll, un oggetto dal Famestar 2000 (Mercury's Moon, Tsurara/Kokutan/Matao il gatto demone), o dal Emerald Seed (Warmth of Apollo, uno delle 3 Benedizioni), può anche contenere un altro oggetto di valore inferiore, come Ginny."  Monkey Brains  Nomy the Snail  Box of Totally Innocent Objects  Genki the Lucky Cat  Sushi Error  Bon Pain  Pudgie the Sparrow  Chill of Artemis  Tomi the Lucky cat  Tama the Lucky Cat  Spirit of Scotland  Meatball Fight  Brandy  Stone Guardian Mask  Lil' Gargy  Dodo Bird  Asimov  Business Man's Tie Rack  Putin  Ginny  DJ Helsing Doll  Tropical Disease  Tomo's Basket  Tax Man's Dinner  Fleep Doll  Superphi Doll  Wooden Clogs  Henna tattoo  Gin the Kitty  Cockerel's Waltz  Peravian Set  Scarification tattoo  Scientific Calculator  Giant Syringe  Mystic Skull  Ai the Lucky Cat Dovrebbero esserci tutti °w° i miei items preferiti sono il PERAVIAN SET e il COCKEREL'S WALTZ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 12:35 am
Oddio che super lol gli orsi mafiosi rofl
meraviglioso il kitty heart _ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 1:16 am
Cavoli...io non sopporto più tutti questi bundle che continuano a buttar fuori gonk Devo ancora riuscire a comprarmi qualcosa di quello vecchio e già c'è n'è uno nuovo...uff... emo Comunque sia...a me di questo piaccono il Chill of Artemis, il Tropical Disease, il Cockerel's Waltz e i capelli dello Spirit of Scotland... U_U
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 2:11 am
Ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuto lo zanzarone tropicale... Io invece vorrei i maneki neko [tranne quello rosa], la cornamusa, il gattino [gattofila convinta... sweatdrop ], il sushi, Putin, il Peravian e i tatuaggi, ma soprattutto... IL KIT PERVERSO!!!!! MWAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!
Guardavo un attimo i prezzi: sarà che con questo pacchetto non devi tentare la sorte e quindi si dovrebbero avere più probabilità di accaparrarsi qualcosa di nuovo e grazioso, ma stavolta saranno solo un paio di oggettini [che guarda caso desidero, come il gatto, gli orsi e le manette... stare ] a superare quota 100.000: in genere sono tutti al di sotto dei 30.000 [con mia grande soddisfazione: è un mese che metto da parte coi muli ed avrò 250.000 cucuzze da distribuire nel mercato! blaugh ]! E' però anche verò che la qualità è più bassina...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 3:33 am
Madonna che pucci^^ però effettivamnete pochi item sono carini.. glialtri sono unpò tirati lì.. non sò se tentare la sorte o meno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 6:37 am
A parer mio non ne vale molto la pena... dato che c'è la fin troppa alta possibilità di "vincere" anche oggetti comuni... il gioco non vale la candela... confused Preferisco aspettare che la novità passi un pò i prezzi scendano di conseguenza xd
Comunque è assurdo... prima il repo lamp, poi il fortune egg, poi il famestar 2000, poi l'emeral seed... e ora il suspicios package! eek Hanno per caso bisogno incessamente di soldi da far entrare nelle proprie taschette? rolleyes
Comunque il Warmth of Apollo dell'emeral seed a 4,400,000 Gold è proprio un'esagerazione oltre ogni dire stare lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 7:17 am
Mica3la Oddio che super lol gli orsi mafiosi rofl
meraviglioso il kitty heart _ heart Quoto, gli orsi sono meravigliosi!!! biggrin Io intanto mi sono presa Pudgie the Sparrow che mi piaceva tanto... Però non la finiscono più con questo cash shop... scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 7:35 am
Hai ragionissimo shirl! sad A sto punto immagino che la crisi economica sia arrivata fin al sol levante (o dov'è la loro sede centrale) e stanno cercando in tutti i modi di farsi tanti soldini in ogni modo... perchè oltre alla vagonata di "compra un costossimo pacco e tenta la fortuna con una scarsissima percentuale di vincita" ci sta anche il cash shop dell'aquarium che reputo come gli altri una forzatura notevole dell'utente... anche perchè spendere più di 190k di gold per comprarmi una sirena (esempio) che prima o poi morirà non credo sia un gran investimento... neutral molto meglio puntare sull'hermit cat che è coccolissimo heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 7:36 am
non so voi ma io grazie a azimov l'orso marrone e a varie rumente droppate mi son pigliato il coco kitty. Ho droppato anche la cornamusa che fà il mostro di locknes se qualcuno la vuole la vendo a 60k nel market
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 7:38 am
p.s. io ho droppato quasi tutti oggetti elencati anche se ho preso tipo 2 lumache, 3 sparrow 1 criceto e 4-5 pesci + altre cosine proprio inutili
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 8:40 am
sul tek tek è uscita la lista..vedo che cè anche Enigma Chest  qualcuno sà cosa sia? cosa cè dentro?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 11:40 am
Mi spiace non poterti aiutare, ma penso qualcuno degli oggetti elencati da FEY... Potresti vedere su tektek... Lo farei io per te, ma devo scappare...
In effetti sta uscendo troppa roba dal cash... E che pa**e... Ma ormai è un lamento fisso, inutile arrabbiarsi sempre per le stesse cose...
Personalmente prediligo la Tropical Disease per le skins, anche se l'ultima (quella verde) è odiosa per la bocca da troll, e la Cockerel's Waltz...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 8:03 pm
Personalmente non compro al Cash Shop,l'ho fatto solo 2 volte in 3 anni,comunque ormai Gaia è così,noi possiamo solo decidere se acquiatare al Cash o meno,io personalmente non posso e non lo faccio,quindi cerco di prendere quello che riesco a ottenere,e con profonda amarezza rinuncio a tutto il resto...
Comunque questo topic non è nato per parlare di questo,anche se mi fa piacere vedere che ha preso piede in un modo o nell'altro^^
ANIME nell'ENIGMA CHEST,non sò esattamente cosa ci sia,non lo dice nemmeno tektek,ma ho trovato questo in un forum,vedete se riuscite a tradurlo:
"note for the people who ask what contains the Enigma Chest, it may contain a Chill of Artemis, DJ Helsing Doll, an item from Famestar 2000 (Mercury´s Moon, Tsurara/Kokutan/Matao the demon cat), or from the Emerald Seed (Warmth of Apollo, one of the 3 Blessings), it also can contain other less valuable items, like Ginny."
Voglio lo Spirit of Scotland,ma continua a salire ç_ç
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 11:30 pm
....La siringona e la calcolatrice con il fumetto col pi greco...LI VOGLIOOOOOHHHHH!!!!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 22, 2009 11:45 pm
Minako85 ....La siringona e la calcolatrice con il fumetto col pi greco...LI VOGLIOOOOOHHHHH!!!!!!! heart XDDD Ti ho pensata subito appena li ho visti!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|