Anche a me ne piacciono pochi, però magari qualcosina compro.
Posted: Sat Jul 13, 2013 5:49 am
Quanto tempo è passato dal rig precedente? :/ Mah, comunque non mi entusiasma troppo in verità, come al solito gli oggetti davvero carini costano troppo!
emotion_kirakira ma è fantastico!! gaia_star ci sono degli item veramente interessanti (almeno per me xd)! Vabbè ci sono i soliti item più "kawaii" che non mi sembrano molto collegati al tema... però ce ne sono di veramente carini! vado subito a mettere via Cash per un bigliettozzo!
Ragazzi è uscito un rig che si compra in GOLD! XD inutile dire che pagandolo 50.000 gold con un mulo ho trovato un oggetto che si rivende a 10.000 stare
Contiene un po' di recolors, vi metto la lista wink si compra nella Barton Botique e rimarrà nel negozio fino al 30 settembre 3nodding
*com'è ovvio tutto ciò che è rosa deve essere mio! mwahahahah!*
Posted: Wed Sep 04, 2013 10:19 am
Taty_85
Ragazzi è uscito un rig che si compra in GOLD! XD inutile dire che pagandolo 50.000 gold con un mulo ho trovato un oggetto che si rivende a 10.000 stare
Contiene un po' di recolors, vi metto la lista wink si compra nella Barton Botique e rimarrà nel negozio fino al 30 settembre 3nodding