|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 12:39 am
Io adoro i film di fantascienza... Soprattutto Star Wars del mitico George Lucas e Io Robot scritto da Isaac Asimov... A chi piace questo genere?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 2:58 am
A me piace molto star wars ma gli episodi vecchi non quelli fatti recentemente (episodio I, II e II), quelli li trovo noiosi...effetti speciali fantastici, ma non mi hanno emozionato per niente come invece i cari vecchi episodi IV,V e VI.
Inoltre mi piacciono i film di Star Trek, anche quelli vecchiotti... Poi come non citare Dune... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 2:59 am
a me piace un sacco star wars prima giocavo anche ad 1 mmorpg ambientato nel film solo che ora l'hanno chiuso >.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 1:22 am
A me piace così così il genere fantascientifico. Oggi non ho proprio voglia di parlare perchè mio cane sta male crying
burning_eyes cry crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 10, 2007 12:24 pm
io adoro la fantascienza! (sia libri che film)
riguardo i film mi piacciono molto 2001 Odissea nello Spazio (film di Kubrik, dal racconto di Artur Clarke), L'Uomo Bicentenario (film di Chris Culumbus, libro di Asimov)... Oltre a Star Wars
peccato che sia un genere ormai svalutato (pur essendolo sempre stato, ora di più), banalizzato e quasi mai preso sul serio (generalmente da chi di fantascienza non ha mai visto/letto niente, o comunque nulla dei "maestri")...
Una piaga ancora peggiore è il confonderlo/mescolarlo col fantasy...
ma ora basta che divago xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 11, 2007 5:48 am
Anche a me piacciono tanto i film di Starwars ed ecc, ma non mi prende tanto il genere Fantascientifico
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 14, 2008 6:55 am
ranokkia Io adoro i film di fantascienza... Soprattutto Star Wars del mitico George Lucas e Io Robot scritto da Isaac Asimov... A chi piace questo genere? Bellissimo Star Wars... ma Io Robot... intendi il libro, vero? Non quella cosa che hanno tentato di spacciare come film ispirato al libro gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 16, 2008 6:35 am
Io adoro i film di fantascienza!!
Star Wars sopra di tutto...anche se la nuova trilogia non è che mi sconfinfera molto. Begli effetti speciali e attori molto bravi. Ma l'emozione che ti da la trilogia originale è tutt'altra cosa.
E poi c'è Stargate!! Il film è spettacolare con una trama arricchita di elementi simil-egizi (e io e l'egitto siamo amanti segreti). Per non parlare del telefilm che anche è molto ma molto bello.
Poi c'è Star Trek, UFO, Alien, Roosevelt, Io Robot....uff ditemene uno lo ho visto. A meno che non sia particolarmente antico.
Ah vedetevi "La guerra dei mondi" del 1953 di Byron Haskin: molto più bello del recente remake!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 17, 2008 1:36 pm
la fantascienza è per me una grande passione... non sto ad elencare i film senno si fa notte xD !!! (2001, Blade Runner, i vecchi StarWars, la Guerra dei Mondi, l'Uomo che visse nel Futuro, ecc...ecc...ecc...) adoro anche tante cose della letteratura anni 30, e l'intramontabile Asimov !!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 29, 2008 7:04 am
Quoto, quoto e straquoto!!! Sono cresciuta con Star Trek e Star Wars!!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 30, 2009 2:31 am
argh, avete visto l'ultimo "filmone" di fantascienza uscito, ossia "Ultimatum alla Terra"? non avrebbero potuto fare un'oscenità peggiore xp
(metto in bianco in quanto spoiler)
tralasciando il conto alla rovescia per la distruzione della Terra, che a pochi minuti dall'inizio del film non crea per niente suspance xd , mi chiedo come mai lo sciame di nanomacchine impieghi pochi attimi a distruggere quasi qualsiasi cosa, eppure non danneggia quasi per nulla i protagonisti che ci passano in mezzo per parecchi secondi xp
insomma, a mio parere le premesse iniziali erano comunque abbastanza buone, ma verso la fine diventa veramente poco credibile sweatdrop
uff, ci sono così tanti buoni libri dagli anni '50 in poi, perchè non attingono un po' da qualcosa di "non ancora utilizzato" invece di continuare con i remake composti di soli effetti speciali? gonk scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 19, 2010 2:15 am
io adoro la fantascienza sia quella di prima scelta che quella di serie z
anche se guerre stellari ha stufato con i primi 3 capitoli (avrebbe dovuto usare + modellini e meno computer grafica secondo me) star trek chi non lo ama Alien, Predator sono il mio pane quotidiano (ma non alien la clonazione e i due avp... penosi veramente penosi, spero solo che predator 3 non lo rovinino) + tutti gli altri come ritorno al futuro, blade runner, terminator,e così via mentre i film di serie z direi che ci mentto screamers, hardware 13 (M.A.R.K. 13), virus ecc.ecc.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 13, 2012 1:53 pm
hey, qualcuno sa dove riesco a trovare gli episodi di "masters of science fiction"? Ho scoperto per caso la serie quando trasmettevano gli ultimi episodi! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|