Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
"Kamikaze Kaitou Jeanne" a.k.a. "La Ladra del Vento Divino"

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Jhaelrnya

PostPosted: Sat Jul 14, 2007 2:34 am

L'ho aspettato per così tanto tempo. L'abbiamo aspettato in molti. Ormai non ci speravamo neanche più. Ma dopo aver visto comparire in fumetteria FULL MOON WO SAGASHITE si è riaccesa la speranza. Una speranza che non è stata delusa.

KAMIKAZE KAITOU JEANNE
FINALMENTE IN ITALIA!!!!

Al termine della serie "Full Moon - Canto d'Amore" (FULL MOON WO SAGASHITE) di Arina Tanemura, la PANINI COMICS, in veste di PLANET MANGA, pubblicherà i SETTE VOLUMI della serie KAMIKAZE KAITOU JEANNE della stessa autrice, a partire dal 30 AGOSTO, con il titolo "Jeanne, la ladra del vento divino" al costo di 4,30E (come Full Moon).

Per chi non lo conoscesse....

Racconta la storia di una ragazza, Maron, che è la reincarnazione di Giovanna D'Arco (Jeanne D'Arc), nella quale si trasforma per sconfiggere i demoni prima che questi distruggano il mondo. Essi si nascondono in meravigliose opere d'arte per impossessarsi di coloro che le ammirano. Per liberare le persone possedute, Jeanne deve dare "scaccomatto" agli oggetti lanciandogli contro una puntina da disegno. Così facendo però purtroppo gli oggetti scompaiono dando a tutti l'impressione che in realtà Jeanne li abbia rubati. Per questo motivo è ricercata dalla polizia e proprio la sua migliore amica, Miyako, figlia di un poliziotto, è la più accanita delle sue inseguitrici!

Link Utili : (1) . (2) . (3) . (4) . (5)
In cui potete trovare molte più informazioni sulla trama, sui personaggi, sul Manga, sull'Anime, e tantissime immagini!
PostPosted: Wed Aug 22, 2007 2:01 am

Io l'ho letto tutto online in inglese e mi era proprio piaciuto!Poi i disegni sono carini,un po'diversi dai soliti Shojo...io lo consiglio a chi vuole un manga carino e non troppo stupido.Certo non è che sia un'opera complessa e intricata alla evangelion,ma comunque non è banale...

Minako85

alyuu

PostPosted: Tue Dec 04, 2007 8:08 am

io a dir la verità ho dimenticato di prenderlo dopo la fine di Full Moon xk ero trpp presa a comprare altre cose... sweatdrop
qnd troverò tempo e soldi cercherò di prendere gli arretrati! 3nodding
PostPosted: Tue Dec 04, 2007 8:36 am

A me Jeanne è piaciuto più di Full Moon in effetti.

Minako85

cry1991

PostPosted: Sat Dec 08, 2007 6:06 am

A me invece piace di più full moon di jeanne...ho visto anche gli anime..e full moon( anche se come jeanne è totaaaaaaaalmente diverso dal manga) è più bello e con più colpi di scena *__*
e poi in jeanne, Maron si innamora mooolto dopo nell'anime(verso la fine praticamente -.-)
ma comunque mi piacciono tutti e 2 *_*
heart heart viva tanemura-sensei whee exclaim
p.s. voi sapete cosa ci sarà dopo jeanne?
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 2:42 am

Non so,ma per me il più gettonato ad essere pubblicato dopo è ShinShi Doumei Cross.Non era malaccio dal poco che avevo letto.

Minako85

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Tue Dec 11, 2007 5:35 am

Minako85
Non so,ma per me il più gettonato ad essere pubblicato dopo è ShinShi Doumei Cross.Non era malaccio dal poco che avevo letto.
Bello ShinShi Doumei Cross ^^ Mi ero letta un sacco di scan qualche tempo fa xd COme avevo fatto anche per i miei adorati Full Moon e Kamikaze Kaitou Jeanne heart hihihii ^^ Non saprei manco dire qual'è meglio...ogni opera della sensei Tanemura è unica e fantasticaaaa >w< *venera*
Assieme a Hino Matsuri è una delle mie mangaka preferite whee
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 1:46 am

A me piace molto il suo disegno.E' sempre così particolareggiato e aggraziato!

Minako85

cry1991

PostPosted: Sat Mar 01, 2008 5:21 am

Jeanne è finito, e a partire da aprime:
Shinshi doumei cross *__________*

mrgreen non vedo l'ora ^_^
PostPosted: Mon Mar 03, 2008 1:40 am

Anche io sono curiosa di leggermi per bene Shinshi...dal poco che avevo letto tempo fa,mi pareva un po'più misterioso di Jeanne.

Minako85

Sarachan_83

PostPosted: Mon Mar 03, 2008 5:59 am

Anch'io non vedo l'ora di leggerlo!!!^^
Da quello che ho letto e visto dalle scans e dai volumetti originali, m'incuriosisce moltissimo!!!!^^
E poi la Tanemura-sensei mi piace un sacco!!!^^
PostPosted: Sun Mar 16, 2008 5:50 am

sisi, io me lo sono letto fino all 11 volume(leggo appena esce in giappone) e la storia è intricata e ben sviluppata.Solo una cosa: Non andate a cercarvi la trama, perchè altrimenti vi rovinerete praticamente tutto stressed Poi vedrete perchè xD

cry1991

Alessja

Friendly Fairy

20,625 Points
  • First step to fame 200
  • Object of Affection 150
  • Luck of the Draw 50
PostPosted: Sat Jun 14, 2008 7:06 am

Io l'ho visto in TV sul satellite anni fa... però ho perso il finale crying qualcuno mi spoilera come va a finire???
PostPosted: Sun Jun 15, 2008 3:47 am

Jeanne è veramente un bel manga, a me ha ricordato anche un pochino Lisa e Seya, ve lo ricordate quel vecchio cartone animato?

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
Reply
Anime & Manga

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers