|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 9:26 am
Io suono pianoforte da ormai 7-8 anni...o di più... voi? sono molto curiosa! nella poll ho messo gli strumenti più suonati poi se suonate quacos'altro scrivetelo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 1:57 am
Sto iniziando a suonare la chitarra! heart Però ho dovuto sacrificare le unghie lunghe della mano sinistra... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 2:12 am
ho fatto 6 anni di pianoforte °ç° strimpello chitarra da autodidatta heart e so suonare l'inno alla gioia con il flauto xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 05, 2007 4:03 am
suonavo il flauto dolce a scuola con scarsissimi risultati ma comunque io suono il digaridoo ... ehmmm... suonare,... se si può dire così....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 09, 2007 10:58 am
Suono la chitarra classica da autodidatta 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 9:20 pm
Le corde vocali possono considerarsi uno strumento musicale? sweatdrop Sto studiando canto da qualche mese, per gli strumenti sono completamente negato (anche se mi piacerebbe tantissimo saper suonare il pianoforte o la chitarra).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 12:36 pm
suono la chitarra elettrica da un paio di anni, ho fatto sia un corso sia autodidatta, e ho praticato in diversi gruppi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 22, 2007 9:49 am
io suono kitarra classica e basso xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 12:25 am
yea! quanti musicisti! io suono chitarra e basso elettrici... ho 1 band... ma siamo ancora agli inizi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 3:17 am
io sono la chitarra classica >.>
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 12:57 pm
Verso i 3/4 anni ho cominciato a cantare con le canzoni dei cartoni animati. Verso i 7/8 anni ho provato a suonare pianoforte, che ho poi smesso quando sono arrivata in terza media. Quindi per qualche anno mi sono iscritta al conservatorio al corso di Canto Lirico e Figurativo, che poi ho dovuto abbandonare perché uno dopo l'altro sono stati licenziati tutti i miei maestri. Quindi mi sono iscritta ad un'altra scuola, dove tra l'altro per un anno ho fatto un corso di batteria, e poi mi sono messa a suonare la chiarra classica, che ora però ho abbandonato.
L'unica cosa che mi è rimasta, e che non ho mai smesso di fare, ed è l'UNICA cosa di cui posso vantarmi, è il canto.
Ah, si! E durante le medie ho imparato a suonare il Flauto Dolce Soprano! Poi al Capodanno Celtico a Milano mi sono comprata il Flauto Irlandese ed ora pian pianino sto imparando a suonarlo da autodidatta con il librettino! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 21, 2007 9:55 am
Io suona la chitarra e canto, mi piacerebbe suonare in una band. Si può sempre sognare. Viva Tiziano Ferro!
Clown_Fun = CaSeY = Me :Heart: =]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 04, 2007 10:21 am
Io suono il violino da ormai 7 anni heart mi piace tantissimo... Quando lo suono mi rilasso, è come quando leggo intensamente un libro, "non penso" in quel momento smile (anche se non è che pensi molto spesso io sweatdrop ). Conosco molte persone che hanno cominciato e poi mollato >_< ; certo, se non piace non si può continuare a forza ma prima di cominciare bisogna riflettere. byebye ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 04, 2007 10:24 am
Ah dimenticavo non mi piace cantare... Sono intonata, mi dicono che ho una bella voce... Non so perchè ma mi vergogno sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 17, 2007 2:15 am
Io suono il pianoforte...sapevo strimpellare qualcosa con la chitarra, ma ora non mi ricordo nemmeno gli accordi! sweatdrop In compenso sto imparando a suonare il Sax.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |