|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 9:26 am
Io suono pianoforte da ormai 7-8 anni...o di più... voi? sono molto curiosa! nella poll ho messo gli strumenti più suonati poi se suonate quacos'altro scrivetelo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 1:57 am
Sto iniziando a suonare la chitarra! heart Però ho dovuto sacrificare le unghie lunghe della mano sinistra... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 2:12 am
ho fatto 6 anni di pianoforte °ç° strimpello chitarra da autodidatta heart e so suonare l'inno alla gioia con il flauto xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 05, 2007 4:03 am
suonavo il flauto dolce a scuola con scarsissimi risultati ma comunque io suono il digaridoo ... ehmmm... suonare,... se si può dire così....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 09, 2007 10:58 am
Suono la chitarra classica da autodidatta 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 9:20 pm
Le corde vocali possono considerarsi uno strumento musicale? sweatdrop Sto studiando canto da qualche mese, per gli strumenti sono completamente negato (anche se mi piacerebbe tantissimo saper suonare il pianoforte o la chitarra).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 12:36 pm
suono la chitarra elettrica da un paio di anni, ho fatto sia un corso sia autodidatta, e ho praticato in diversi gruppi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 22, 2007 9:49 am
io suono kitarra classica e basso xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 12:25 am
yea! quanti musicisti! io suono chitarra e basso elettrici... ho 1 band... ma siamo ancora agli inizi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 3:17 am
io sono la chitarra classica >.>
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 12:57 pm