Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Letteratura
Eragon Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

luky0

PostPosted: Fri Jun 01, 2007 3:54 am

chi di voi l'ha mai letto??
bellissimo anche il secondo Eldest...
parlate di questi due fantastici libri...

per me sono fantastici!!!!!!!!
PostPosted: Mon Jun 04, 2007 7:14 am

Io, per ora, ho letto solo il primo...Beh non posso dire che mi abbia fatto impazzire, pero' si, l'ho' trovato carino, scritto abbastanza bene, scorrevole...una lettura rilassante...appena possibile leggero' anche il secondo 3nodding

Lea Stark
Crew

luky0

PostPosted: Mon Jun 04, 2007 10:19 am

ti rivelo che è bellissimo!!!
PostPosted: Thu Nov 01, 2007 7:14 am

Letti i primi due,mi sono piaciuti molto.Ora sto aspettando con impazienza il terzo...

Minako85

kareen joy

Sparkly Noob

PostPosted: Sat Dec 01, 2007 11:50 am

Non è che l'ho letto ma ho visto il film e mi è piaciuto un sacchissimo 4laugh
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 12:19 pm

Il film fa oggettivamente schifo.Il libro è 100 volte meglio.
Per tutti i fans...finalmente è uscito il titolo del terzo libro e la data di uscita in inglese...ecco qua!

Minako85

Symo_Hyuga

PostPosted: Mon Mar 24, 2008 11:59 am

io so questo

Non si sa molto del libro “Empire”, possibile titolo del terzo libro della trilogia dell’eredità scritta da Christopher Paolini: le poche notizia sono trapelate da interviste fatte all’autore o sono probabili deduzioni tratte dai libri precedenti.

Dati certi (confermati da Christopher Paolini)

-La copertina del terzo libro sarà verde smeraldo con il ritratto di un drago dello stesso colore che guarda verso destra e anche questa volta l’illustratore sarà Jude Palencar

-Il libro sarà molto più grande di Eragon e Eldest, la trama sarà molto più complessa e vi saranno decine di personaggi e luoghi nuovi

-L’autore ha apportato grandi cambiamenti al personaggio di Nasuada

-Elva e alri personaggi avranno un ruolo decisivo in questo libro

-La donna che si prendeva cura di Elva nel Surda è la stessa che la portà a Eragon per benedirla

qualcuno sà se usirà il film di eldest?????????????
PostPosted: Wed Mar 26, 2008 11:34 am

Symo_Hyuga
io so questo

Non si sa molto del libro “Empire”, possibile titolo del terzo libro della trilogia dell’eredità scritta da Christopher Paolini: le poche notizia sono trapelate da interviste fatte all’autore o sono probabili deduzioni tratte dai libri precedenti.

Dati certi (confermati da Christopher Paolini)

-La copertina del terzo libro sarà verde smeraldo con il ritratto di un drago dello stesso colore che guarda verso destra e anche questa volta l’illustratore sarà Jude Palencar

-Il libro sarà molto più grande di Eragon e Eldest, la trama sarà molto più complessa e vi saranno decine di personaggi e luoghi nuovi

-L’autore ha apportato grandi cambiamenti al personaggio di Nasuada

-Elva e alri personaggi avranno un ruolo decisivo in questo libro

-La donna che si prendeva cura di Elva nel Surda è la stessa che la portà a Eragon per benedirla

qualcuno sà se usirà il film di eldest?????????????

Devo smentirti in pieno.
La copertina del terzo libro è dorata e il titolo è Brisingr. sweatdrop
Uscirà il 20 Settembre in inglese.
Se non mi credi guarda il post precedente al tuo e leggi nel link che ho postato.

Il film di Eldest ancora non è uscito e per ora non c'è data certa di uscita.

Minako85

Symo_Hyuga

PostPosted: Wed Apr 02, 2008 9:01 am

ebbene no.. posso mostrarti la copertina

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Apr 04, 2008 5:41 am

Mi spiace,ma è chiaramente un falso.Si vede lontano un miglio che è fatta a computer ed è pure un lavoro fatto male.
Questa è la vera copertina:
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
Per maggiori informazioni vai al link che ho postato prima,è un sito molto affidabile.Oppure cerca su wikipedia e vedrai che ho ragione.Chiunque ti abbia passato quelle informazioni false ti ha giocato uno scherzo poco simpatico.

Minako85

Symo_Hyuga

PostPosted: Mon Apr 07, 2008 9:26 am

aaaaaaaaaaaaaah ok... adx ci credo anch'io.... chiedo scusa x il mio errore
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 1:44 pm

Ho letto i primi due libri di Paolini.
Devo premettere che avevo visto prima il film che mi aveva deluso parecchio. Certamente i libri sono molto meglio. Tuttavia non è uno dei libri che mi ha entusiasmato di più. Certamente è da tenere conto che Paolini è molto giovane: ha ottimi margini di miglioramente. In certi tratti ho trovato sia Eragon che Eldest scontati (un pericolo che si corre spesso nei libri fantasy ninja )
Apprezzo tantissimo il personaggio di Murtagh heart 4laugh heart vediamo cosa succederà nel proximo libro....anche se non nutro molte speranze per lui crying .....ma io lo farei vincere a prescindere.

Ah...non mi ricordo dove..ma avevo sentito la voce che i libri non saranno tre ma ce ne sarà anche un quarto...sarà vero??

Lady Giulia

Liru_The_Werewolf86

PostPosted: Mon Apr 21, 2008 10:52 am

ragazzi, preparatevi al colpo di scena ^_^ sono un'amica di e-mail di paolini, e mi ha fatto trapelare alcune notizie ^_^

allora, il librò si chiamerà Brisingr, come la magia del fuoco. vi ricorderete, per quelli che hanno letto il 2° libro, che le uova di drago ancora chiuse erano 3 e uno di essi è il drago di murgrath? bene, avrete una sorpresa ^_^ vi dico solo che.... non sarà una cosa normale per quel poveretto che dovrà avere il drago dell'uovo ^^ e soprattutto imparare l'elfico! (già rido a crepapelle)
comunque, si, è vero che il libro sarà più grosso, addirittura come eragon e eldest uniti, ma sarà fluido. aspettatevi tantissimi combattimenti all'ultimo sangue, scontri mortali tra draghi e magie ^_^ l'unica cosa che dirò è..... occhio a star wars XD (se capite il mio indizio siete dei geni ^^) e dico subito, non è come nella scena di star wars quando vader rivela che è il padre... XD è un'altra cosa... XD
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 5:09 am

Liru_The_Werewolf86
non è come nella scena di star wars quando vader rivela che è il padre... XD è un'altra cosa... XD

Meno male,se no sarebbe stato scontatissimo...
Per il titolo,grazie per la info,anche se era già stata postata un po'di tempo fa.
Spero solo che il libro esca anche in Italia in fretta e non ci mettano secoli per le traduzioni.

Minako85

MaIrA3

PostPosted: Sun Jun 29, 2008 8:50 am

eragon...fantastico.... il primo libro nn l'ho letto..ho solo visto il film....xò ho avuto la bella occasione di leggere il secondo...è fantastico! e nn vedo l'ora ke esca il film...mi sarebbe piaciuto leggere anche il primo...però purtroppo prima che uscisse il film non lo conoscevo..e devo dire ke leggere il libro dopo aver visto il film..per quanto bello possa essere il libro..nn mi attira! cmq vi consiglio di vedere il film o leggere il libro per ki nn l'abbia ancora fatto!
P.S= si sa quando uscirà ELDEST? (il film)
Reply
Letteratura

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces