Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
Giochi online Goto Page: 1 2 3 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Giochi online
Ne conosco alcuni
73%
 73%  [ 11 ]
Ne conosco molti
13%
 13%  [ 2 ]
Dove li trovo?
13%
 13%  [ 2 ]
Total Votes : 15

ShinKior

PostPosted: Mon Jul 18, 2005 1:44 pm

Conoscete giochi online gratuiti?
PostPosted: Tue Jul 19, 2005 1:35 am

si ma ora nn vi vengono in mente...aspetta un po' e te li dico!!! sweatdrop

SarushTheBest

SarushTheBest

PostPosted: Tue Jul 19, 2005 1:39 am

io per esempio gioco a gunbound e ultimamente anke a habbo hotel(anke se la grafica non e' delle migliori)..pero' nn so se e' questo ke intendevidire tu xp
PostPosted: Tue Jul 19, 2005 10:17 am

Hmm... gratuiti? non ne conosco sweatdrop

Io gioco a Final Fantasy XI, e mi piace molto (anche se ultimamente sto giocando un po' meno del solito)

Oggi che facevano la manutenzione dei server mi sono scaricato Ragnarok Online e c'ho giocato un po', i primi 7 giorni sono gratis, ma poi si dovrebbe pagare (non so se continuo pero'... e' un po' troppo semplice come gioco)

MaxJenius

SarushTheBest

PostPosted: Tue Jul 19, 2005 10:32 am

si si sono gratuiti......gunbound e' favoloso e anke la grafica.tu ti devi scegliere una macchina con cui combattere e poi entri in una stanza e devi riuscire a colpire il tuo avversario sparandogli e si fa a turni.fai una ricerca magari perke' e' davvero bello!! 3nodding
PostPosted: Wed Jul 20, 2005 12:47 am

[ Message temporarily off-line ]

ShinKior

SarushTheBest

PostPosted: Thu Jul 21, 2005 1:30 am

no,nn mi pare io ci sto giocando.mi sa ke bisogna kiamare dal telefono di casa qualcosa o qualcuno mam mi sa ke quello solo quando sei gia' dentro e vuoi piu' crediti.l'entrata e' gratis.c'e' scritto:la sola registrazione e qualcos'altro sono gratis! lol nn so se sono stata kiara!! xd
PostPosted: Thu Jul 21, 2005 1:49 am

ShinKior

RoXxY_92

PostPosted: Thu Jul 21, 2005 4:46 am

mmm io avevo provato Ragnarok ma tra patch e cavoli avri sono stata 1 mese x farlo funzionare!!!!!!! E poi non riuscivo ad andare sul server italiano!
PostPosted: Fri Jul 22, 2005 11:57 am

io gioco a ogame di giochi gratutiti online. Online gioco anche ad avp2, lo si potrebbe definire gratuito tranne il prezzo del gioco sweatdrop

David Raven-89

ShinKior

PostPosted: Sat Jul 23, 2005 4:54 am

PostPosted: Mon Jul 25, 2005 10:46 am

BWUAHAHAHAHAHAH! Ciao a tutti! Dopo un mese di assenza sono tornato! >_> dove ero? ah! no ve lo diro mai, forse perso nel mondo do FFXI <_
BYOND ( www.byond.com ) [un programma dove persone creano i loro giochi and e poi li lanciano i loro server per il gioco dove puo ospitare tante persone]

Furcadia ( www.furcadia.com ) [una specie di chat...3-D... con tanti posti, e tu devi scegliere una razza animale (Gatti, Cani, Cavalli, Topi...ecc.) ed e molto usata per RolePlaying]

e poi c'e' il mitico FinalFantasyXI Online! >> che ultimamente ho giocato molto << ma non e gratuito putroppo, pero apparte il fatto che lo devi comprare, il primo mese e gratis! e adesso questi giorni c'e Il Sunbreeze Festival! ^__^ oh my... tanti piccoli eventi un tipico Festival Estivo Giapponese dove I personaggi possono indossare Kimonos and Yukatas ^__^

Fede

Bahamuth89

PostPosted: Wed Jul 27, 2005 4:41 pm

PostPosted: Thu Jul 28, 2005 12:29 am

ShinKior

diablo83

PostPosted: Thu Jul 28, 2005 4:49 am

Allora se cercate il genere gdr puntate ci sono Knight Online (www.knights-online.com se non erro), Mu Fight (www.mufight.it) e Planeshift (non ricordo il sito sorry, cmq dovrebbe stare su Source Forge.

Il primo è un MMORPG simile a World of Warcraft. Ci sono due razze umani e orchi (i nomi sono più esotici ma in tutti i posti in cui ho letto di questo gioco li chiamavano così) ogni razza ha 4 classi (guerriero, mago, ladro e barbaro) e mi sembra un gioco basato molto su alcune quest predefinite e sul roleplaying dei personaggi.

Il secondo invece prende l'interfaccia pari pari da Diablo 2 ed è invece quello che si definisce un gioco di sano smazzuolamento (o EUMATE: entra uccidi mostro arraffa tesoro esci). E' abbastanza carente dal lato delle classi e dell'interfaccia (e anche dell'help, sto ancora cercando di capire se esista un tasto per la corsa). Tutto sommato lo trovo abbastanza carino. Dimenticavo. Grandissima pecca: ci sono in giro dei mostri che ti aprono in due con un colpo e in alcuni punti c'è una concentrazione mostruosa di questi mostri.

Planeshift invece è un progetto MMORPG Open Source e gratuito costantemente in fase di sviluppo. I personaggi sono altamente personalizzabili così come le professioni. Un gioco IMHO destinato a diventare un must per i videogiocatori online.

Se cercate qualcosa di più strategico (ma vi avverto che alla lunga diventa un pacco) provate Darkthrone e Ogame.

Se invece cercate solo del buon smazzuolamento recuperate una copia di Quake 3 o di Unreal Tournament 2004 e divertitevi.
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: 1 2 3 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces