|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:33 am
ragazzi ora vi sembrerò un pò matta.. apro questo topic perchè mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno un animale in casa.. e anche che animale è..
io ho un gatto e fino a due minuti fa avevo anche un piccione.. crying tranquilli non è morto!! syd se lo ricorderà di sicuro..
beh.. l'ho appena salutato per mandarlo a stare in campagna con altri piccioni (lo terrà un'amica di mia madre) ma vi giuro che mi sento così triste.. sweatdrop si, voi direte che ad un piccione non ci si affeziona ma non è così.. io me lo tenevo sulla spalla whee proprio come nei cartoon e lui stava lì buono buono a tenermi compagnia.. silenzioso e dolce..
l'ho preso x strada a giugno perchè era piccolo e non aveva ancora le piume e non sapeva volare, pensate che all'inizio lo dovevo anche imboccare.. ma ora è giusto che stia libero.. crying crying
pensate che anche il gatto ormai si era affezionato e non gli dava più fastidio..
e voi che animali avete??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:40 am
Io ho mia sorella domokun
A parte gli scherzi, adoro i gatti e vorrei tanto averne uno, ma i miei si oppongono e quindi sto a mani vuote. Mia sorella ha un coniglio e non capisco perche' i miei non le abbiano fatto troppe storie stare
A proposito, fate attenzione al gatto di Mipukka... e` stronzissimo con gli estranei: tu lo accarezzi e lui sta buono e tranquillo, poi si scazza e ti graffia e morde...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:48 am
blaugh ma no dai!! blaugh blaugh blaugh è solo che il mio gatto è un incrocio tra un gatto soriano (gatto tranquillo) ed un norvegese delle foreste (gatto solitamente selvatico e irrequieto) quindi ogni tanto si fa girare le scatole.. ma alla fine da me si fa fare di tutto!! è dagli altri che non sempre si fa toccare.. va molto a simpatie.. non è certo come me che sto bene con tutti.. whee e poi ho appena detto che conviveva tranquillamente con un piccione.. blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:18 am
Io ho una gattona che si chiama Kira! L'ho trovata un paio di anni fa in Spagna e dato che era piccola e tenera i miei mi hanno lasciato tenerla per l'estate, ma naturalmente alla fine ce la siamo tenuta, anche se è stata dura, ma... come si fa ad abbandonare un animaletto così! Il primo viaggio per l'Italia, poi, è stato traumatico! Dato che i miei hanno deciso di tenerla proprio la sera prima del viaggio di ritorno, ci siamo trovati completamente sprovveduti e dopo aver girato per tutti i negozi di animali della zona alla disperata ricerca di una gabbietta, senza ottenere esiti positivi (erano già tutti chiusi), abbiamo optato per infilarla in un vecchio borsone bucherellato, poveraccia! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:23 am
beh.. direi merglio la borsa che la vita di strada!! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:33 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 11:02 am
Pallaule A proposito, fate attenzione al gatto di Mipukka... e` stronzissimo con gli estranei: tu lo accarezzi e lui sta buono e tranquillo, poi si scazza e ti graffia e morde... mi ricorda il gatto di qualcun'altra! blaugh (chi ha orecchie per intendere...) io invece ho tre cagnetti bellissimi, dolcissimi e buonissimi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 11:42 am
io ho sempre avuto solo pesci rossi vinti al luna park e morti dopo massimo 4 giorni.. sweatdrop
forse non li facevo mangiare abbastanza...(o forse troppo eek )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:04 pm
Secondo me, senza dirtelo, te li danno col timer: scaduto il tempo (poco) muoiono, indipendentemente dalle attenzioni che hai.
In compenso c'e` un'amica mia che ha un pesce rosso da un sacco di anni ed e` ancora vivo e vegeto. Poi ogni tanto si diverte a nuotare a pancia in giu` eek e a lei prendono i colpi xche' crede che sia spirato... forse e` l'unico pesce rosso sadico sulla faccia della terra.
Quando ero piccolo seppellii un pesce rosso morto... Il gatto dei vicini senti` l'odore, ando` a scavare, trovo` il pesce morto e se lo pappo`... quanto ci rimasi male!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:27 pm
ma BWUAHUHA povero,pooovero pesciolino rosso ingoiato ingiustamente e inconsapevolmente dal suo terribile fato crying blaugh oddio...ricordo il mio primo pesce rosso,avevo circa 7 anni...non appena morto..l'abbiamo gettato nel water e abbiamo tirato la catena..poi inspiegabilmente ce lo siamo trovati nel lavandino..menomale ke stavamo in quella casa laggiu' in montagna...dove non tornero' mai +..! eek lo spirito del pesce potrebbe aggirarsi ancora da quelle parti.. whee surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:36 pm
Pallaule Io ho mia sorella domokun xd xd io ho un gatto, che pare + un cavallo da come corre. Parla anche molto.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:47 pm
Ora ho 2 porcellini d'india tesorissimi per cui stravedo: Cleo e Caramella whee Sono anni che sono circondata da questi fantastici tipi di animaletti, ne ho avuti fino a 10 tutti assieme, un mini allevamento insomma blaugh Poi c'è il cane di casa con noi da 12anni, un mito! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 1:33 pm
Hahaha, non mi spiegerò mai il comportamento di certi animali ! (compreso l'uomo) Non mi dimenticherò mai che anch'io avevo preso un pesciolino Rosso al Luna Park (vinto ovviamente) ed é durato 4 giorni... all'alba del 4 giorno mio padre si sveglia (alle 4 del mattino tra l'altro) vede il pesce un pò giù di corda e gli mette dentro la boccia DELL'ACQUA FRIZZANTE !!! Poi la mattina dopo mi sono svegliato e lui era morto... (Il pesce, non mio padre !) e mio padre che mi fà: "L'ho visto un po' triste e gli ho messo un po' d'acqua frizzante per dargli un po' di Carica..." !?!?!? Prendo la bottiglia e leggo: "Con l'aggiunta di Anidride Carbonica" !!! xp Morale: < Mio padre alle 4 di mattina NON é molto sveglio ! > xp Cmq adesso ho questi: http://img51.exs.cx/img51/3610/Cuccioli.jpg
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 1:49 pm
Io ho un gattone tigrato, che negli ultimi giorni sempra aver messo le radici sul divano... xd In passato ho avuto anche canarini e pesci rossi. Mi piacerebbe allestire un acquario come si deve, ma devo trovargli prima un posto e il tempo di avviarlo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 8:37 am
ho dimenticato di dire che in passato ho avuto -due pesci rossi (il primo è durato 6 anni e si chiamava abramo girandolino mantenuto....... il secondo è durato praticamente un istante, probabilmente innominato) -due tartarughe (fragola e limone, durate entrambe + o - 4 anni) -un gatto (minù) -altri due cani (candy candy e peter1)
forse da piccola piccola ho avuto anche dei canarini, ma al momento ho rimosso e poi ho rischiato di avere un cavallo alle medie, ma m'è andata male.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|