Ultimamente mi sto divertendo come un bambino ad usare il Dream Avatar Creator, quindi ho pensato di aprire un topic in cui postare le nostre "creazioni".
Personalmente, mi piace ricreare personaggi tratti da anime, videogiochi, film e così via, ma anche personaggi originali sono bene accetti.
Ovviamente, comincio io.
*ANIME*
Da "Versailles No Bara" ("Lady Oscar"):

Oscar divisa rossa, Oscar divisa blu, Maria Antonietta ed il padre di Oscar, il generale de Jarjayes.
Avrei voluto fare altri personaggi, ma non ci sono pettinature adatte (nemmeno quella che ho usato per Maria Antonietta va bene, ma non ho trovato di meglio xp )
Da "Shojo Kakumei Utena" ("La Rivoluzione di Utena" o "Utena - La Fillette Revolutionnaire"):

Utena, Anthy e Chu Chu
Purtroppo, non ho trovato una gonna adatta per Anthy, quindi ho dovuto usare dei pantaloni. xp
Già che c'ero, ho usato Momo come sostituto per la scimmietta Chu Chu. sweatdrop
*VIDEOGAMES*
Da "Akumajo Dracula X: Gekka no Yasoukyoku" ("Castlevania: Symphony of the Night"):

Alucard
In generale sono abbastanza soddisfatto.
La pettinatura non è identica, ma non ho trovato di meglio.
Per quanto riguarda il colore mantello, durante il gioco si trovano mantelli con il risvolto rosso.
Da "Final Fantasy VII":

Cloud Strife, Aerith Gainsborough, Tifa Lockhart, Yuffie
Kisaragi, Vincent Valentine
Lo so, ci sono diverse cose che non vanno (Tifa è venuta abbastanza simile all'originale, però... a parte... ehm... due particolari decisamente evidenti redface ), mi sono arrangiato come potevo... sweatdrop
Se verranno aggiunti oggetti più adatti, farò le dovute modifiche.
*FILM & TELEFILM*
Da "Twin Peaks":

Dale Cooper, Laura Palmer, Audrey Horne.
Amo questa serie (ed amo soprattutto Sherilyn Fenn/Audrey Horne ninja ), non ho resistito a fare qualche personaggio.
Il maglione di Audrey è diverso da quello della foto, ma tutti quelli che ho trovato erano o troppo brutti o troppo corti (lasciavano scoperta la pancia! Ma che razza di maglioni sono? gonk ). Inoltre, il colore degli occhi è sbagliato, visto che dovrebbero essere azzurro-verdi, e manca il caratteristico neo vicino all'occhio sinistro.
Per quanto riguarda l'abito di Laura, sono andato di fantasia, visto che non esistono altre immagini con quel vestito (e su Gaia non abbiamo completini in cellophane... ehr... lo so, ho detto una pesantata sweatdrop ), però si capisce che è il vestito che indossava al ballo del liceo, quindi quello che le ho messo io dovrebbe andare bene.
*CREAZIONI ORIGINALI*
Gothic Lolita:

Mipukka
mrgreen ahahhaah che fico fare i personaggi col tek tek..
comunque vorrei consigliare alle persone che hanno già creato degli avatar, di aggiungere i nuovi sullo stesso post, così potremmo vederle meglio senza cercarle tra le varie pagine(tanto si sa, tra poco le pagine del topic aumenteranno all'infinito^^)
comunque vorrei consigliare alle persone che hanno già creato degli avatar, di aggiungere i nuovi sullo stesso post, così potremmo vederle meglio senza cercarle tra le varie pagine(tanto si sa, tra poco le pagine del topic aumenteranno all'infinito^^)
Ascoltate il consiglio di Mipu, mi raccomando! domokun