Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
GDR - Giochi di Ruolo Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Giocate a qualche GDR ?
Si!
69%
 69%  [ 25 ]
NO!
16%
 16%  [ 6 ]
G..D .. cosa ?
13%
 13%  [ 5 ]
Total Votes : 36

Compatible

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 6:20 am

Ciao Ragazzi ! Tanto per aprire la mia prima discussione vi chiedo:
Conoscete / frequentate dei giochi di ruolo ?
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 6:26 am

Si biggrin

Evil_Kaworu

5,250 Points
  • Brandisher 100
  • First step to fame 200
  • Risky Lifestyle 100

Soulseller

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 6:36 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 8:20 am

No, mai giocato, mai avuto abbastanza pazienza per imparare! whee

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

Wonderland

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 9:06 am

tempo fa giocavo a VtM live e online, adesso solo videogiochi rpg come FF heart
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:17 pm

io gioco a D&D non spesso perchè il gruppo con cui gioco non è di roma e ho iniziato a giocare a Vampires live.. che bello... adoro i giochi di ruolo.. heart heart heart domokun

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

MaxJenius

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 4:25 pm

Io ho giocato a D&D per molto tempo, anche se ora stiamo in un periodo di pausa (un po' lungo come pausa...)
Al momento soddisfo la mia sete di RPG con FinalFantasy XI online... ci butto troppo tempo whee
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 5:26 pm

Per tutta risposta ti dico che io avevo avuto l'idea di fare un GDR della Gilda, ma fino ad adesso solo uno mi ha chiesto di partecipare...
Magari con l'arrivo di nuova gente si potrebbe finalmente incominciare....

P.S. E' uno dei Topic in alto ! wink

Io gioco a D&D e Vampiri Live...
Ho provato anche a giocare a GDR Live ma l'ho trovato organizzato MOLTO male... crying

Keld

Noemy

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 11:57 pm

Io gioco ad Extremelot, é un mondo Fantasy virtuale, molto mooolto carino 3nodding
PostPosted: Mon Nov 08, 2004 5:26 am

Di GDR ne ho provati tanti... adesso sto giocando a Vampire (sia live che cartaceo) e ad Exalted.

Sto prendendo una lunga pausa da D&D (c'ho giocato troppo!).

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon Nov 08, 2004 7:17 am

Syd Barrett
Di GDR ne ho provati tanti... adesso sto giocando a Vampire (sia live che cartaceo) e ad Exalted.

dovete vederlo alle prese col suo vampiro!! si immedesima talmente bene!! comunque secondo me la ladra mezza pirata di D&D di quest'estate ti veniva troppo bene.. ora poi è anche diventata uomo!! (ma siamo sicuri che fosse D&D???) vedrai che con la mia Maetel prima o poi verrai sedotto!! domokun domokun

per quanto riguarda il gioco che voleva fare Keld secondo me è fico.. ma a dire la verità non sono molto brava.. infatti di solito almeno per la scheda e per altre cose complicate mi aiutano i giocatori esperti.. quindi per me si può giocare, ma credo di aver bisogno di un aiuto.. sweatdrop
PostPosted: Mon Nov 08, 2004 9:19 am

Io gioco abbastanza ai gdr sui forum... sn piuttosto esperto... ùù

IggyLeon

Keld

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 4:04 pm

Mipukka
Syd Barrett

dovete vederlo alle prese col suo vampiro!! si immedesima talmente bene!! comunque secondo me la ladra mezza pirata di D&D di quest'estate ti veniva troppo bene.. ora poi è anche diventata uomo!! (ma siamo sicuri che fosse D&D???) vedrai che con la mia Maetel prima o poi verrai sedotto!! domokun domokun

per quanto riguarda il gioco che voleva fare Keld secondo me è fico.. ma a dire la verità non sono molto brava.. infatti di solito almeno per la scheda e per altre cose complicate mi aiutano i giocatori esperti.. quindi per me si può giocare, ma credo di aver bisogno di un aiuto.. sweatdrop

Bene, sono qui per quello !!! xp
Per quanto ti conosco (non troppo sfortunatamente) ti consiglierei una mezza-angelo Neutrale-Buona (Trad: Cerca in tutti i modi di aiutare le persone in difficoltà.) magari Chierica... whee
PostPosted: Wed Nov 10, 2004 11:14 am

Keld
Mipukka
Syd Barrett

Bene, sono qui per quello !!! xp
Per quanto ti conosco (non troppo sfortunatamente) ti consiglierei una mezza-angelo Neutrale-Buona (Trad: Cerca in tutti i modi di aiutare le persone in difficoltà.) magari Chierica... whee

eh eh.. mi piace che tu mi veda così.. in effetti non ho mai interpretato un personaggio del genere.. non mi dispiacerebbe..
almeno riscatterò tutti i danni che ho fatto con il mio ultimo personaggio.. ero una maga di 16 anni super formosa e bellissima che non sapeva far altro che far apparire lucciole e farfalle ma che in compenso seduceva chiunque con un solo sguardo!! blaugh

l'angelo mi piace per me è andata! wink

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Compatible

PostPosted: Thu Nov 11, 2004 3:44 am

[ Message temporarily off-line ]
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff