|
|
|
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 2:25 pm
So bene di essere il meno adatto ad aprire un topic del genere ma ho creduto che servisse un angolo dove poter riportare le nostre speranze per un amore, o anche come stiamo bene insieme alle persone che amiamo e ricevere consigli su problemi... Ammetto che sarebbe bello che alla fine uscisse una cosa tipo diario shojo della gilda pern so se 蠩l caso sono cose private.... domokun
ò?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 28, 2004 9:08 am
Mmm Ice stavo per risponderti, ma ho visto che poi hai editato il post. Se vuoi un mio commento sulla faccenda te lo do tranquillamente anche via pm wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 28, 2004 9:27 am
Rhama Mmm Ice stavo per risponderti, ma ho visto che poi hai editato il post. Se vuoi un mio commento sulla faccenda te lo do tranquillamente anche via pm wink Ahhh xd redface Mi avete sgamato! L'ho editato in quanto magari l'intera storia era troppo lunga e complessa da leggere cmq se ti va di ripsondermi mi faresti molto piacere, hai un cuore d'oro! !Smack!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 28, 2004 10:55 am
Che carino questo topic! credo che sia adatto per dire a joko e syd una cosina..
SIETE I MIEI PIU' CARI AMICI heart heart heart grazie per essere sempre con me.. da circa 10 anni! xp vi voglio tantissimo bene! un bacione S.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 4:05 am
Mipukka Che carino questo topic! credo che sia adatto per dire a joko e syd una cosina.. SIETE I MIEI PIU' CARI AMICI heart heart heart grazie per essere sempre con me.. da circa 10 anni! xp vi voglio tantissimo bene! un bacione S. redface <---[impacciato] Lo sai che ti vogiamo bene anche noi! redface redface redface *Syd fugge per l'imbarazzo*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 10:17 am
Mipukka Che carino questo topic! credo che sia adatto per dire a joko e syd una cosina.. SIETE I MIEI PIU' CARI AMICI heart heart heart grazie per essere sempre con me.. da circa 10 anni! xp vi voglio tantissimo bene! un bacione S. Scusa Mipukka e io non sono stata sempre con te per + di 10 anni?? wink anche io gli voglio bene!!! e anche a te biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 11:05 am
orchidea Mipukka Che carino questo topic! credo che sia adatto per dire a joko e syd una cosina.. SIETE I MIEI PIU' CARI AMICI heart heart heart grazie per essere sempre con me.. da circa 10 anni! xp vi voglio tantissimo bene! un bacione S. Scusa Mipukka e io non sono stata sempre con te per + di 10 anni?? wink anche io gli voglio bene!!! e anche a te biggrin E' ovvio.. ma per te i ringraziamenti sono differenti.. wink con te sono.. come dire.. più carnale.. heart heart vedrai quando ti vedo che ti combino.. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 01, 2004 10:28 pm
Oddio... adesso riparte... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 9:17 am
blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 5:46 pm
Mipukka blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp Il criceto che è in me si stà stiracchiando, carnale&maliziosa sono termini che non giovano al mio autocontrollo domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 8:14 pm
Iceketch Mipukka blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp Il criceto che è in me si stà stiracchiando, carnale&maliziosa sono termini che non giovano al mio autocontrollo domokun Anche fuori come un balcone non giova al tuo autocontrollo? No, perché Mipukka, più che carnale&maliziosa, è completamente folle. domokun (Scherzo, Mipu... forse. blaugh )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 2:09 am
Questo ...topic... mi fa... paura... eek
*scap scap*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 11:02 am
Syd Barrett Iceketch Mipukka blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp Il criceto che è in me si stà stiracchiando, carnale&maliziosa sono termini che non giovano al mio autocontrollo domokun Anche fuori come un balcone non giova al tuo autocontrollo? No, perché Mipukka, più che carnale&maliziosa, è completamente folle. domokun (Scherzo, Mipu... forse. blaugh ) NO NO! non scherzare!! sono tutte mie caratteeristiche.. sono carnale, maliziosa e folle.. eh eh.. che ci vuoi fare.. wink però sono anche dolce dolce vero? wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 4:06 am
Iceketch Mipukka blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp Il criceto che è in me si stà stiracchiando, carnale&maliziosa sono termini che non giovano al mio autocontrollo domokun E dovi mi metti: "Lussuria" !? whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 6:11 am
Keld Iceketch Mipukka blaugh tranquillo syd.. e comunque è più forte di me.. sono maliziosa.. xp Il criceto che è in me si stà stiracchiando, carnale&maliziosa sono termini che non giovano al mio autocontrollo domokun E dovi mi metti: "Lussuria" !? whee Ora la dovrò mettere da parte visto che sono nuovamente "occupato".....mettere di nuovo la testa a posto non mi dispiace, anche se ho paura di essermi fatto un pò inimicizie sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|