|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 04, 2006 7:51 am
l'avevo da circa un'anno, ma l'ho iniziato a giocare solo martedi'
per chi lo conosce, e l'ho ha gia' finito, avrei una domanda,come si fa' a diventare immortale? visto che il mio pg e' gia' ad una eta' elevata 60 anni
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 05, 2006 2:30 am
beh... fondamentalmente il tuo personaggio non muore... però invecchia... ... per ringiovanire puoi sempre sposarti e sacrificare la cara mogliettina al tempio di Skorm rolleyes (ringiovanisci di qualche anno... quindi ti devi sposare e risposare più volte twisted ) l'età aumenta con l'esperienza, più acquisti abilità e più invecchi... quindi ti conviene ringiovanire quando hai maxato tutto smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 05, 2006 4:05 am
Io ce l'avevo, però non l'ho mai finito. Quando mi sono accorto che ero già un botto sgravo e avevo l'arma migliore che potevo avere m'è passata la voglia di giocarci neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 05, 2006 6:37 am
mmm interessante, ok ki mi spiega come ci si sposa?
e ho appena killato jack il cattivo del gioco, e ho ucciso la mia sorellina e sono al massimo della cattiveria, e che figa la nuvoletta rossa di malvagita' che ti segue
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 07, 2006 12:57 am
finito il gioco con un tempo di tra le 16 alle 18 ore di tempo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 04, 2007 11:04 am
Direi che sono praticamente un maestro del gioco, se volete sapere qualcosa chiedete
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 9:26 am
Quanto vorrei giocare a Fable.... confused
Ma il mio PC fa schifo and non ho una XBOX... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 8:55 am
bwhahaha finalmente l'ho praticamente finito in tutte e due le versioni, non che' so' come fare un bordello di soldi con poca fatica, mi resta soltato di trovare le restanti 5-6 chiavi, il tesoro nascosto e qualche altra cazzatina e ho praticamente tutte le armi tranne una che e' quella della porta che vuole tutte le kiavi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 15, 2011 6:37 am
Il primo non l'ho mai finito, il secondo invece non riuscivo a mollarlo (ma una volta finito non lascia voglia di rigiocarlo) ed il terzo sta prendendo polvere. L'idea di base è interessante e l'umorismo intrinseco nel gioco è una vera perla, peccato che il tanto osannato binomio libertà/personalizzazione sia un pò un miraggio: la prima è illosoria, la seconda molto limitata. I minigiochi però erano divertenti e mi piaceva molto la possibilità di guadagnare facendo un lavoro onesto anzichè ammazzare cose.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 21, 2011 3:05 pm
ammazzare cose è il fulcro del gioco in sè, fin dal primo fable in realtà è solo un simulatore di cane
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|