|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 7:04 pm
sono un patito del genere!!!!!!!!! domokun domokun domokun ninja ninja ninja mrgreen stasera sono andato a vedere silent hill... capolavoro! davvero bello,e fatto davvero bene! sad eek neutral mrgreen a voi quali piacciono?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 2:10 am
ok silent hill era molto ben fatto, peccato che hanno messo la madre della bambina e non il padre, come nel gioco, per il resto era tutto molto divertente, mi sono proprio sciallato ieri sera, sopratutto quando nella scena verso la fine, che la madre incontra le infermiere, un in sala a gridato un due tre stella!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 2:57 am
a me non fanno paura per niente...non mi suscitano niente...anzi mi annoiano...quindi non li guardo.... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 3:25 am
hahahahahahahaha... dai, un-due-tre stella non è male!!!
hahahahahahaha
rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 4:03 pm
a me fanno talmente tanta paura che non posso vederli.. l'ultima volta che ne ho visto uno in una scena orribile (che i miei amici invece ritenevano tranquilla) ho sentito un forte dolore al cuore.. prima di rimanerci secca ho deciso di eliminare questo genere di film dalla mia vita domokun è che sono troppo sensibile sweatdrop ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 4:19 pm
si,ti capisco,mipukka...anche se io li adoro!!!
tra i miei preferiti:
zombi profondo rosso the eye the ring venerdì 13 shining non aprite quella porta the grudge they the exorcism of emily rose la trilogia di damien l'arcano incantatore infection hellraiser il gatto a 9 code phenomena suspiria 4 mosche di velluto grigio
e poi me ne farò venire in mente altri...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 09, 2006 8:06 am
Ciao amore!!! Tu lo sai già, ma lo dico per gli altri: l' HORROR è il mio genere preferito!!! E per ora, tra i film che ho visto, "The Ring" è il mio preferito! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 09, 2006 12:39 pm
vediamo tra i miei preferiti, metto
l'alba dei morti dementi il mondo dei morti viventi altri film di morti viventi splatters gli schizza cervelli e bad taste jashon dall'1 al x hellraiser alien anche se e' piu' terrore che horror chuchy la bambola assassina e altri splatter in generale i clown assassini venuti dallo spazio
come fate a considerare the eye, the ring, the grudge, infection dei film di paura? (sopratutto nella versione giapponese e oltretutto un bambino miagolatore dovrebbe fare paura?)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 4:41 pm
hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 i clown assassini !!!!!!!!!!!!!!! lo conosci anche te??? rofl rofl rofl rofl è troppo di fuori quel film!!! rofl rofl rofl :rof !hai fatto bene a menzionarlo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 13, 2006 5:58 am
a gia' dimenticavo IT e screamers o scritto simile, (no non intendo quello dell'assassino con la maschera che assomiglia all'urlatore di mi sembra van goggle) storia: pianeta minerario i minatori si errano stufati di proseguire stando sotto pagati, allora per cacciare gli "intrusi" governo e cosi via, costruiscono dei robo-talpe assassine. peccato che si sono evolute e ora sono degli androidi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 15, 2006 5:17 pm
Anche a me piacciono molto, ma non ho mai capito perché... sweatdrop Comunque, ecco la mia lista in ordine sparso: -Shining -Profondo Rosso -Suspiria -Phenomena -Ring e Ring 2 (quelli giapponesi) -La quadrilogia degli zombie di Romero (in attesa che il numero aumenti) -Reazione a Catena -Operazione Paura -Rosemary's Baby -Repulsion -Ju-on -Darkman -Essi vivono -La Cosa -Il Seme della Follia -Vampires -L'Alba dei Morti Dementi Straygor come fate a considerare the eye, the ring, the grudge, infection dei film di paura? (sopratutto nella versione giapponese e oltretutto un bambino miagolatore dovrebbe fare paura?) Passi The Eye, che non ha spaventato neanche me (l'ho trovato noiosissimo), ma con i primi due Ring giapponesi me la sono fatta sotto. E anche Ju-on (The Grudge) non mi ha lasciato indifferente.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 16, 2006 2:26 am
a me tutti i film giapponesi di paura, mi annoiano a morte
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 8:19 am
Straygor a me tutti i film giapponesi di paura, mi annoiano a morte in effetti anche quei pochi che ho visto io mi hanno lasciato indifferente quoto stray per alien mrgreen purtroppo unica cosa dei film horron che mi fa piacere meno il genere e' la comune (non in tutti pero') stupidita' dei personaggi ("che bella casa, costruita su un cimitero maledetto"... "strano esce sangue dai rubinetti... mah" "un rumore in cantina/soffitta... meglio prendere la torcia che ho fortunatamente trovato stamani nelle patatine")
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 24, 2006 4:45 am
oppure dividiamoci, o continiamo a guardarci attorno senza guardare sul soffitto, o ho trovato un coltellaccio lo usero per uccidere il mio amico ferito a morte come mi ha chiesto di fare, e poi glielo lascio piantato, rimanendo disarmato contro il cattivo di turno. oh no il mio amico e' sicuramente rimasto ucciso, devo andare a riprenderlo a tutti i costi. in the saw 2 la trappola che doveva mettere le mani dentro le lame che si richiudono usa l'altra mano per tenerle aperte!!! exclaim exclaim exclaim
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 24, 2006 2:17 pm
Straygor oppure dividiamoci, o continiamo a guardarci attorno senza guardare sul soffitto, o ho trovato un coltellaccio lo usero per uccidere il mio amico ferito a morte come mi ha chiesto di fare, e poi glielo lascio piantato, rimanendo disarmato contro il cattivo di turno. oh no il mio amico e' sicuramente rimasto ucciso, devo andare a riprenderlo a tutti i costi. in the saw 2 la trappola che doveva mettere le mani dentro le lame che si richiudono usa l'altra mano per tenerle aperte!!! exclaim exclaim exclaim giusto! perche' no! gia', ho visto saw 2 venerdi' scorso, un po' rinco la ragazza e in effetti potevano anche prendere la mazza ferrata dal cranio del tipo e portarsela dietro, visto che c'era di sicuro un qualche pericolo in giro tra le azioni stupide metterei anche il "ehi, il mio compagno e' appena scomparso con un mugugno mentre ero girato dall'altra parte. Meglio affacciarsi oltre l'angolo con aria curiosa!" mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|