|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:09 pm
l'angolo della musica c'è già e visto che in questi giorni si parla tanto della mostra del cinema di venezia, mi pareva giusto dedicare uno spazio anche ai nostri film preferiti. parlate di tutto: del film che vi è piaciuto di più, o di quello che proprio vi ha fatto schifo, di quello che volete assolutamente andare a vedere, o semplicemente dell'ultimo che avete visto....... biggrin
(non si deve necessariamente parlare solo di cinema, ma eventualmente anche di programmi tv etc.)
forza dite la vostra! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:17 pm
A proposito della mostra di Venezia, ho saputo che proiettano in anteprima il movie di FF Advent Children!!! Oddiooo quanto vorrei essere là per vederloooo crying Com'è secsi Sephiroth in quel film!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:24 pm
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 3:15 pm
FF7AC(Advent Children) é un film in computer grafica di poco più di un oretta che narra gli eventi nn so più quanto tempo dopo la fine di FF7.
In pratica é un sequel di FF7, solo ke invece di un VGioco é un film in CG.
Forma, insieme al gioco "FF7" ed al gioco per cellulari "FF7: Before Crisis" la trilogia di film/giochi che narrano la storia COMPLETA di Cloud Strife e Co.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 5:02 pm
Jika FF7AC(Advent Children) é un film in computer grafica di poco più di un oretta che narra gli eventi nn so più quanto tempo dopo la fine di FF7. In pratica é un sequel di FF7, solo ke invece di un VGioco é un film in CG. Forma, insieme al gioco "FF7" ed al gioco per cellulari "FF7: Before Crisis" la trilogia di film/giochi che narrano la storia COMPLETA di Cloud Strife e Co. Non li aprezzo particolarmente, sephiroth da quanto ho GIA' visto, sembra molto Marylin Manson... onestamente la mia classifica é: Sephiroth - Kingdome Hearts Cloud - Kingdome Hearts Cloud - FFVII Sephiroth - FFVII Cloud - FFVII:AC Sephiroth - FFVII:AC Cloud & co sono troppo fighi su Kingdome Hearts !!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 11:54 pm
Keld Jika FF7AC(Advent Children) é un film in computer grafica di poco più di un oretta che narra gli eventi nn so più quanto tempo dopo la fine di FF7. In pratica é un sequel di FF7, solo ke invece di un VGioco é un film in CG. Forma, insieme al gioco "FF7" ed al gioco per cellulari "FF7: Before Crisis" la trilogia di film/giochi che narrano la storia COMPLETA di Cloud Strife e Co. Non li aprezzo particolarmente, sephiroth da quanto ho GIA' visto, sembra molto Marylin Manson... onestamente la mia classifica é: Sephiroth - Kingdome Hearts Cloud - Kingdome Hearts Cloud - FFVII Sephiroth - FFVII Cloud - FFVII:AC Sephiroth - FFVII:AC Cloud & co sono troppo fighi su Kingdome Hearts !!! D'accordissimo. Comunque, per saperne di più su "Advent Children, c'è un ottimo sito (in inglese) aggiornato di continuo (vi consiglio di andarvi a vedere le foto e scaricare i trailer): http://www.adventchildren.net/Ah, è ambientato due anni dopo la fine di FF7. A Venezia hanno mostrato una versione breve di soli 25 minuti, ma quella completa dovrebbe durarne minimo 80. E' da un po' che non vado al cinema, ma qualche giorno fa ho visto per la prima volta "Big Fish" di Tim Burton... mi è piaciuto davvero molto, è stata una sorpresa, dopo il deludente e evitabile "Planet of the Apes. Ho comprato anche "Spartacus" del mio amato Stanley Kubrick, edizione speciale trovata a poco prezzo... un affare! E' molto diverso dai soliti film di zio Kub (difatti, lui non vi si riconosceva), ma il tocco del maestro si nota!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 3:00 am
eccola: la mia classifica di PG famosi "BUONI" realizzati dalla square é:
1° = Edgar(FF6)/Irvine(FF cool /Rikku (FFX-2)/Yuffie(FF7) 2° = Zell (FF cool / Tidus (FFX) /Vincent (FF7) 3° = Seifer (FF cool / Squall (FF cool / Cloud (FF7)
Quella dei cattivi:
1° = Kefka (FF6[é troppo cretino!]) 2° = Seymour (FFX) / Sephirot (FF7) 3° = I Turks (FF7) / Rufus (FF7)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 3:10 am
Ehi! sta diventando un topic su FF!? xd
Purtroppo ultimamente non sono andata molto al cinema e al momento non c'è niente che mi attiri particolarmente...The Terminal dovrebbe essere carino, ma non richiede necessariamente il grande schermo per essere visto! Tra i film di Venezia c'è anche il nuovo di Miyazaki (Howl's Moving Castle) che secondo me promette bene 3nodding
Syd: non ho ancora visto Big Fish, ma in vacanza ho letto il libro da cui è tratto e solo avendo visto i trailer posso dire che non c'entra quasi niente e che probabilmente è molto meglio il film: il libro l'ho trovato un po' noioso e inconcludente, fortuna che era breve!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 4:00 am
Devo trovare qualche bel film da andare a vedere al cinema 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 6:47 am
Ho visto il trailer di Hero...non deve'essere niente male! HERO THE MOVIE
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 12:21 pm
Rhama Ehi! sta diventando un topic su FF!? xd Purtroppo ultimamente non sono andata molto al cinema e al momento non c'è niente che mi attiri particolarmente...The Terminal dovrebbe essere carino, ma non richiede necessariamente il grande schermo per essere visto! Tra i film di Venezia c'è anche il nuovo di Miyazaki (Howl's Moving Castle) che secondo me promette bene 3nodding Syd: non ho ancora visto Big Fish, ma in vacanza ho letto il libro da cui è tratto e solo avendo visto i trailer posso dire che non c'entra quasi niente e che probabilmente è molto meglio il film: il libro l'ho trovato un po' noioso e inconcludente, fortuna che era breve! Davvero hanno presentato "Howl's Moving Castle" a Venezia? Non lo sapevo... e dire che adoro Miyazaki! Non vedo l'ora di vederlo! biggrin Riguardo "Big Fish": Non ho letto il libro, ma ti assicuro che il film non è affatto noioso, è divertente e commovente, non scade mai nel patetismo (il rischio c'era) ed è realizzato, girato e interpretato molto bene. Non credo che andrò a vedere "The Terminal"... il faccione di Tom Hanks mi renderebbe insopportabile anche il più bel film della storia... sweatdrop Piuttosto... sapevo che a Venezia sarebbe stato presentato anche "Innocence" (il seguito di "Ghost in the Shell") di Mamoru Oshii ( regista di ottimi film d'animazione come "Ghost in the Shell", "Patlabor", "Lamù - Beautiful Dreamer")... ne sapete qualcosa?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 1:54 pm
io non sono una grande fan del cinema inteso come locale, gente fastidiosa, poltrone scomode, un sacco di soldi..... preferisco aspettare i due mesi necessari all'uscita in videoteca (odio profondamente blockbuster però): in quella sotto casa mi tengo un film sostanzialmente due giorni per 2.50 euro e mi vedo quel che mi pare comodamente stravaccata sul divano di casa mia, in lingua originale e con nessuno che mi rompe gli zebedei!
the terminal m'ispira, ma ultimamente non sono molto aggiornata, appena torno a casa vedrò di rimediare! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 1:57 pm
io invece amo il cinema proprio perchè è un posto diverso dal solito divano di casa xp ci sono molti film che è una meraviglia vedere sul grande schermo del cinema, un piacere che la TV non può eguagliare. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 2:43 pm
Wonderland io invece amo il cinema proprio perchè è un posto diverso dal solito divano di casa xp ci sono molti film che è una meraviglia vedere sul grande schermo del cinema, un piacere che la TV non può eguagliare. whee le emozioni da grande schermo mi piacciono, è tutto il resto che m'infastidisce e mi rovina l'atmosfera impedendomi di godermi l'esperienza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 3:51 am
A me piacciono entrambi, sia il cinema che il divano di casa... anche se ultimamente ho visitato più il secondo! D'estate si solito faccio serate cena-film a casa mia con gli amici e vado un pò di meno al cinema... Gli ultimi film che ho visto sono stati Zatoichi e i due Kill Bill, katane e sangue a volontà!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|