|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 13, 2014 6:39 am
Ciao a tutti!Ho un gran porblema! con Go fusion ho fatto lo sleepy time e vorrei indossarlo tutto ma non VAAAA crying crying Che devo fare!!!!?????
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 13, 2014 6:45 am
In che senso vuoi indossarlo tutto? confused se ne hai uno solo, puoi indossare solo una posa presente nell'item, non tutti XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 13, 2014 7:40 am
Come ha detto Blood! 3nodding E' una fregatura, lo so xd ma per ogni oggetto che hai ne puoi indossare solo una posa! Quindi, in questo caso, scegli se indossare la parrucca, o la maglia, o le pantofole, o tenere la tazza in mano... Pubblicizzano troppo le immagini esempio, dove l'avatar indossa tutte le pose stare più volte ho pensato che lo facciano apposta per far credere che si possano indossare tutte! stressed (poi a volte gli oggetti fanno pure schifino se non hai il set completo, o hanno colori che non si accostano a niente, e quindi "dovresti" prendere il set ninja )
Comunque, qualora ti interessasse, tieni di conto che nell'avatar arena tengono molto di conto l'originalità quando si indossano abiti, e i set vengono votati molto poco positivamente. Invece se non ti importa, mi spiace se volevi indossare il set completo, ma dovresti prendere altri 5-6 sleepy-time per farlo 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 13, 2014 7:46 am
ricordo ancora la prima volta che riuscii a comprarmi un evolving item e scoprire la stessa cosa XD delusione a mille! poi ci fai il callo... sappe Comunque, qualora ti interessasse, tieni di conto che nell'avatar arena tengono molto di conto l'originalità quando si indossano abiti, e i set vengono votati molto poco positivamente. in realtà una volta anche se ho ricevuto una marea di insulti sono arrivato terzo nell'arena usando due set emotion_facepalm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 13, 2014 7:53 am
insomnia paradox in realtà una volta anche se ho ricevuto una marea di insulti sono arrivato terzo nell'arena usando due set emotion_facepalm OT: non ti colpevolizzo per niente, secondo me molti gaiani sono troppo fissati su questo mrgreen se un avatar è bello è bello e punto!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 14, 2014 12:34 am
Esistono altri topic per porre domande e ricevere risposte (A domanda -> risposta)... Immagina se ognuno di noi aprisse un topic per ogni domanda che gli passa per la testa: in gilda sarebbe il caos... Chiudo qui...
polgazza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |