|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 13, 2013 1:53 pm
Ebbene si, dopo aver elucubrato per un tempo infinitamente lungo, i vostri mods hanno, aggiungerei finalmente, ideato un piccolo evento natalizio... Non è nulla di esageratamente complicato e/o particolare ma, visto che spesso diciamo di essere una piccola famigliola, ci è sembrato carino voler realizzare tutti insieme un piccolo Presepe di gilda per celebrare questo Natale... Ognuno di noi dovrà realizzare un avatar che verrà inserito nel Presepe di gilda; è possibile utilizzare tektek o realizzarlo direttamente utilizzando il proprio inventario... L'importante è che postiate una "foto" del vostro personaggio... Non importa chi vogliate interpretare e non è strettamente necessario attenersi ai classici pupi del Presepe... Non vogliamo darvi un tempo limite perchè sappiamo che questi giorni sono decisamente pieni di impegni e poi un Presepe può essere modificato quanto si vuole... Beh, forse non sarà originale e neanche il miglior evento realizzato su gaia o in gilda, ma ci è sembrato il modo migliore per augurarvi un felice e sereno Natale... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 13, 2013 2:57 pm
*________*
CI STO''!!!!!!!! Appena posso vado a tektekkare!!! Farò quello che da sempre è il mio personaggio preferito, ihihihi, l'angelo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 13, 2013 4:31 pm
è un idea carina 4laugh Farò qualche prova, anche se non saprei cosa fare rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 14, 2013 2:19 am
che idea carina!! *-* appena ho un attimo mi ci metto su! ^-^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 14, 2013 7:05 am
E' un'idea molto carina, ma vi devo confessare che non ho mai fatto un presepe e non so molto quali personaggi ci vanno inseriti, a parte la famigliola con il bue e l'asino e i re magi (sono ignorantissima riguardo i contesti biblici xd non mi sono stati mai imposti e non mi hanno mai interessata successivamente). Vedo se mi invento qualcosa rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 14, 2013 7:59 am
Sinceramente non mi sarei aspettato tante risposte in così poco tempo...
Sui presepi, di solito, oltre alla Sacra Famiglia, ci puoi mettere quello che vuoi: ci sono i pastori con le pecorelle, le donne che lavano i panni al fiume, le donne che portano i cesti della frutta, i pescatori, i ciabattini, i fornai, venditori e venditrici di ogni tipo, c'è chi cucina, chi arroste castagne, i bambini che giocano e corrono, c'è chi bada alle oche, chi ai cavalli, chi agli asinelli, c'è chi trasporta anfore e giare, i suonatori di cornamuse e flauti... Un Presepe è una città in miniatura praticamente...
Devo confessarvi una cosa: non abbiamo l'immagine di sfondo sulla quale costruire il Presepe... Devo ancora cercarla, anche perchè a disegnare sono una schiappa... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 14, 2013 8:29 am
Sono la stella cometa! 4laugh Piace? Va bene? emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 14, 2013 2:02 pm
Che bonina sappe che sei! *-* (anch'io avevo intenzione di fare la stella cometa con quella posa XD) Comunque tektek mi dà una mano, ho fatto una Madonnina con tanto di Bambinello! (è un po' miserimma, al momento non mi veniva in mente altro sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 3:44 am
polgazza Devo confessarvi una cosa: non abbiamo l'immagine di sfondo sulla quale costruire il Presepe... Devo ancora cercarla, anche perchè a disegnare sono una schiappa... sweatdrop Se trovo qualcosa te lo faccio sapere XD sappe Sono la stella cometa! 4laugh Piace? Va bene? emotion_kirakira Carina heart chi ci pensava alla stella cometa rofl Taty_85 Comunque tektek mi dà una mano, ho fatto una Madonnina con tanto di Bambinello! (è un po' miserimma, al momento non mi veniva in mente altro sweatdrop )  Carina whee Io posso fare il Re Magio femmina? ninja  Porto l'oro ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 4:02 am
Ma che bella Madonnina e che bella Regina Magio! 4laugh (che tra l'altro è una genialata xd )
Sono felice vi piaccia la mia stellina emotion_kirakira volevo fare la pecora ma manco di item adatti stare comunque se vedete ho anche la codina rofl sono una stella cometa d'altronde! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 7:50 am
è vero hai la cosa rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 9:42 am
sappe Sono la stella cometa! 4laugh Piace? Va bene? emotion_kirakira Benissimo!!! 4laugh Saresti così gentile da inserire l'immagine del tuo avatar in questo topic utilizzando tektek o in altro modo??? Te lo chiedo perchè mi ci vorrà del tempo prima di potermi mettere a "costruire" il Presepe... wink A meno che tu non voglia restare così per un po'... BloodKurenai polgazza Devo confessarvi una cosa: non abbiamo l'immagine di sfondo sulla quale costruire il Presepe... Devo ancora cercarla, anche perchè a disegnare sono una schiappa... sweatdrop Se trovo qualcosa te lo faccio sapere XD Ok, grazie mille!!! Ovviamente io continuo a cercare nel frattempo... Avete fatto un ottimo lavoro finora!!! Devo fare i miei complimenti a tutte voi... 4laugh Siete carinissime vestite da personaggi del Presepe... Se, per caso, voleste realizzare più personaggi, sappiate che non ve lo vieta nessuno... Io ne ho un paio in mente... Spero di riuscire a realizzarli prima della fine della settimana, così non accumulo troppo lavoro...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 10:09 am
se non li fa nessuno, mi finisco i Re Magi allora XD ma aspetto u.u Edit: ero ispirata li ho fatti direttamente tutti e 3 rofl li metto accanto che sono carini(e XD)  
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 11:14 am
polgazza sappe Sono la stella cometa! 4laugh Piace? Va bene? emotion_kirakira Benissimo!!! 4laugh Saresti così gentile da inserire l'immagine del tuo avatar in questo topic utilizzando tektek o in altro modo??? Te lo chiedo perchè mi ci vorrà del tempo prima di potermi mettere a "costruire" il Presepe... wink A meno che tu non voglia restare così per un po'... Ecco qua biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 15, 2013 3:49 pm
loooool ok non potevo resitere all'idea del bue e l'asinello xd specialmente perchè di solito vengono rilegati in un angolino della capanna, e mi sono pure divertito un sacco a fare questi due avatars, anche se sono troppo costosi per poterli avere emotion_awesome eccoli qua! 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|