Buongiorno gente! Girando su Gaia ho provato un sacco di volte ad inserirmi in qualche GdR. Per prima cosa ho notato che la gente se la tira in modo assurdo sul linguaggio: in OGNI thread l'autore ci tiene a specificare che accetta solo "literate" (dove tra l'altro non intende gente che sa scrivere, ma gente che posta romanzi perdendosi in inutili dettagli). Il tema preferito è ruolare la cameriera che viene seviziata dal mostro di turno... il che ha praticamente ammazzato la mia creatività.
sweatdrop i pochi che propongono temi diversi spesso hanno idee grandiose, ma si perdono in un bicchiere d'acqua, concludono che non sono in grado di portare avanti il progetto e poi spariscono.
crying In settimane di tentativi sono riuscita ad entrare in un solo GdR, con una tizia che mi rispondeva in due righe senza darmi un solo spunto per andare avanti e alla fine l'ho mollata io *coff*. Ho quindi deciso di prendere in mano la situazione e far partire un nuovo GdR. Già che c'ero ho pensato che era inutile impelagarmi con poemi in inglese, tanto valeva lavorare direttamente in italiano. A quanto pare l'idea non è piaciuta agli americani, che se vedono qualcosa che non capiscono lo considerano un'offesa alla bandiera.
rolleyes a quanto pare i marmocchietti ignoranti sono una piaga in ogni nazione...
ma veniamo al punto: insieme ad un'amica ho creato il primo GdR in italiano. Ci farebbe piacere se vi uniste a noi o ci deste qualche suggerimento su possibili trame/nuovi personaggi da inserire.
Ed ecco a voi la nostra opera d'arte!
clickPS: ma voi aveta mai provato a ruolare su Gaia? Sono tutti disastrati o c'è qualcuno che si salva che mi è sfuggito?
eek