Dark Future
So che x molti di voi e' un eresia ma nn ho mai giocato a FF.
sweatdrop In ogni caso Mario resta sempre un mito e oltre al platform mi piace anche mario kart 64 *benedice ki ha inventato gli emulatori
xd *
E' vero, anche Mario Kart 64 era grandioso!
xd Beh, anche il primo Mario Kart era bello, comunque... e io detesto i giochi di corsa, di solito... poter lanciare oggetti agli avversari per ribaltare l'esito della gara e' stata una trovata geniale (e scopiazzata da molti altri giochi).
xd Davvero, Dio benedica gli emulatori (anche se tutti i giochi di Mario di cui ho parlato, li ho provati sulle console, quando sono usciti... anche se io non ne ho mai posseduto nemmeno uno)!
Quindi... ti consiglio di provare FF6.
Per Super Nintendo, lo trovi con il titolo "Final Fantasy III", perche' all'epoca alcuni capitoli della saga non erano stati portati, in occidente...
La versione per Playstation si chiama, correttamente, "Final Fantasy VI".
Rispetto a quella per Snes, ha un paio di filmati in computer grafica (uno alla fine ed uno all'inizio) e qualche minuscolo cambiamento.
Sono certo che per quello per Snes si trova una patch che lo traduce in italiano.
Forse ne esiste una anche per quello per PSX, ma non ne sono sicuro.
La grafica potra' sembrare datata (io la trovo bellissima, ma sono un fan della grafica 2D
sweatdrop ), ma il gioco merita davvero tanto, soprattutto per la storia, i personaggi (Celes...
heart ) e le musiche.