|
|
|
|
Posted: Wed Jan 18, 2012 2:28 pm
Dopo aver erroneamente cancellato il vecchio topic.. e quindi privato la gilda di uno dei documenti più antichi esistenti, con posts scritti dai veterani della gilda scream gonk crying e dopo aver imprecato anche in aramaico per questo scream sweatdrop ecco per voi un topic nuovo di zecca (mannaggia a me scream scream scream ) dove poter parlare di tutto quel che riguarda i nostri amati avatar... so che non è l'originale.. ma purtroppo quello non può essere recuperato... crying
ninja ENJOY ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 18, 2012 2:36 pm
Ahahah rofl dai càpitano!! xd Sono abbastanza soddisfatta di questo avi 3nodding mi piace l'accoppiata del vestitino rosso con questa maglietta azzurra!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 18, 2012 2:50 pm
Altro che SoPA!!!! il nostro capitano censura come una vero dittatore!!! pirate
il mio avi lo cambio ogni giorno anche se gli items sono sempre li stessi, non riesco mai a a farne uno decente stressed però non importa, metterò da parte i dindini e mi comprerò gli items per fare i mie dream avi!!! (dove sono andati i miei 10k??? perchè adesso ne ho 789 e basta??? burning_eyes )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 18, 2012 3:19 pm
mastunivers Altro che SoPA!!!! il nostro capitano censura come una vero dittatore!!! pirate gonk è la vecchiaia ragazzi.. sweatdrop eh.. voi scherzate ma a me è dispiaciuto davvero.. comunque.. in questo periodo, temi di gilda a parte sono abbastanza fissata con gli avatar monocromatici o bicromatici al massimo, il fatto è che però non riesco a farne di decenti.. questo direi che non è male ma mi sembra sempre che manchi qualcosa!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 1:38 am
Ma lol rofl beh pace! Tanto era improbabile che qualcuno andasse indietro a leggere i messaggi u_u
Io non so che avatar fare gonk ultimamente non ho idee >.< mi vengono avatar così e così stare questo mi piace e non piace, sono tentata di cambiarlo ma non so che fare di altro emo ps: vi siete messi tutti contro sopa?? rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 5:27 am
Mi sono innamorata di un avatar che aveva questo cartello, e di conseguenza di questo cartello rofl Mipu io ci metterei al massimo qualcosa di azzurrino dietro l'avatar 3nodding anche se poi è perfetto così!! mastuniverse a me piace il tuo così com'è! 3nodding Mi prende spesso anche a me però xd faccio un avatar, ci ripenso e cambio una cosa, poi un'altra minuscola, e ci perdo le ore ninja rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 2:20 pm
Sappe scusa ma dove si prende quel cartello? XD
Comunque complimenti a tutti per gli avatar! ^^ Mipu hai provato a mettere dell'intimo azzurro invece di quello rosa? secondo me ci starebbe meglio ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 2:50 pm
Ce lo hai già! Mettendo l'item della sopa alla bocca devi solo mettere la posa della mano che stringe! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 3:08 pm
Io mi sono autocensurata perchè il mio avatar faceva pietà rofl rofl rofl rimarrò così finchè non mi viene una buona idea! è utile questo item XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2012 3:34 pm
Bhè il mio avi nn lo ritengo malaccio:
pantofole: inno alla libertà
completo bianco: innocenza
Mano che ti vuole catturare: la censura
+ i Sopa Opera!! sono in tema!!! cmq sembro un whiteblock xp
ps: non è che lo Zodiacal lo tolgono dal mercato visto che è alla 12 evoluzione? mi mancano solo 400 cash per averlo!!! 2 mesi penso gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 20, 2012 1:54 am
mastunivers sei proprio un genio! XD io non sarei mai riuscita a fare un avatar così allegorico! ps: può darsi che tra un po' lo zodiacal essendo terminato venga levato dallo shop, ma comunque ti avvisano prima con un annuncio Quindi fossi in te mi muoverei a racimolare cash al limite se non ce la fai puoi sempre investire i cash in altri item da rivendere al mercato e poi comprarti lo zodiacal con i gold e secondo me ci guadagneresti! però tieni di conto che il prezzo sul mercato sta salendo vertiginosamente! da quando l'ho comprato io è quasi raddoppiato! eek (sono combattuta se tenermelo uno o venderlo gonk )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 20, 2012 7:34 am
ormai me ne mancano 300 - e i gcash li stò facendo giornalmente solo con l'albero + i video gcash. Se proprio proprio non arrivo a 1400equalcosa, punto sulle offerte con l'email fasulla, un 200-400 dovrei riuscire a farne pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 20, 2012 10:45 am
Sono soddisfatta di questo avatar! Semplice ma mi piace!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 23, 2012 3:28 am
Il mio avatar rispetta in pieno quello che sto passando adesso, ovvero stress da consegna imminente che significa: girare perennemente in pantofole per casa, indossare solo tute o pigiami e maglioni triplo strato più sciarpe per contenere il freddo da stare sempre fermi sul tavolo di lavoro, se poi ci aggiungete la perenne coda di cavallo e qualche pasto improvvisato tra una pausa e l'altra... eccomi! mrgreen ovviamente con i miei gatti che dormono beatamente al calduccio vicino al tavolo luminoso, incuranti di quello che accade nel mondo (o almeno, nella stanza!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 23, 2012 4:56 am
Shirl hai descritto esattamente anche me! (gatti a parte u_u) aggiungici la vestaglia sopra il pigiama/tuta e le pantofole a scarponcino che ho appena comprato, sono una favola whee il mio piedino è in paradiso heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|