Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Wed Jan 18, 2012 2:28 pm

Dopo aver erroneamente cancellato il vecchio topic.. e quindi privato la gilda di uno dei documenti più antichi esistenti, con posts scritti dai veterani della gilda scream gonk crying e dopo aver imprecato anche in aramaico per questo scream sweatdrop ecco per voi un topic nuovo di zecca (mannaggia a me scream scream scream ) dove poter parlare di tutto quel che riguarda i nostri amati avatar... so che non è l'originale.. ma purtroppo quello non può essere recuperato... crying

ninja ENJOY ninja
PostPosted: Wed Jan 18, 2012 2:36 pm

Ahahah rofl dai càpitano!! xd
Sono abbastanza soddisfatta di questo avi 3nodding mi piace l'accoppiata del vestitino rosso con questa maglietta azzurra!! 3nodding

sappe

Married Fatcat

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100
PostPosted: Wed Jan 18, 2012 2:50 pm

Altro che SoPA!!!! il nostro capitano censura come una vero dittatore!!! pirate

il mio avi lo cambio ogni giorno anche se gli items sono sempre li stessi, non riesco mai a a farne uno decente stressed però non importa, metterò da parte i dindini e mi comprerò gli items per fare i mie dream avi!!! (dove sono andati i miei 10k??? perchè adesso ne ho 789 e basta??? burning_eyes )
PostPosted: Wed Jan 18, 2012 3:19 pm

mastunivers
Altro che SoPA!!!! il nostro capitano censura come una vero dittatore!!! pirate

gonk è la vecchiaia ragazzi.. sweatdrop

eh.. voi scherzate ma a me è dispiaciuto davvero..

comunque.. in questo periodo, temi di gilda a parte sono abbastanza fissata con gli avatar monocromatici o bicromatici al massimo, il fatto è che però non riesco a farne di decenti.. questo direi che non è male ma mi sembra sempre che manchi qualcosa!

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 1:38 am

Ma lol rofl beh pace! Tanto era improbabile che qualcuno andasse indietro a leggere i messaggi u_u

Io non so che avatar fare gonk ultimamente non ho idee >.< mi vengono avatar così e così stare questo mi piace e non piace, sono tentata di cambiarlo ma non so che fare di altro emo
ps: vi siete messi tutti contro sopa?? rofl rofl
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 5:27 am

Mi sono innamorata di un avatar che aveva questo cartello, e di conseguenza di questo cartello rofl
Mipu io ci metterei al massimo qualcosa di azzurrino dietro l'avatar 3nodding anche se poi è perfetto così!!
mastuniverse a me piace il tuo così com'è! 3nodding Mi prende spesso anche a me però xd faccio un avatar, ci ripenso e cambio una cosa, poi un'altra minuscola, e ci perdo le ore ninja rofl

sappe

Married Fatcat

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 2:20 pm

Sappe scusa ma dove si prende quel cartello? XD

Comunque complimenti a tutti per gli avatar! ^^ Mipu hai provato a mettere dell'intimo azzurro invece di quello rosa? secondo me ci starebbe meglio ^^
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 2:50 pm

Ce lo hai già! Mettendo l'item della sopa alla bocca devi solo mettere la posa della mano che stringe! 3nodding

sappe

Married Fatcat

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 3:08 pm

Io mi sono autocensurata perchè il mio avatar faceva pietà rofl rofl rofl rimarrò così finchè non mi viene una buona idea! è utile questo item XD
PostPosted: Thu Jan 19, 2012 3:34 pm

Bhè il mio avi nn lo ritengo malaccio:

pantofole: inno alla libertà

completo bianco: innocenza

Mano che ti vuole catturare: la censura

+ i Sopa Opera!! sono in tema!!! cmq sembro un whiteblock xp

ps: non è che lo Zodiacal lo tolgono dal mercato visto che è alla 12 evoluzione? mi mancano solo 400 cash per averlo!!! 2 mesi penso gonk

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Fri Jan 20, 2012 1:54 am

mastunivers sei proprio un genio! XD io non sarei mai riuscita a fare un avatar così allegorico!
ps: può darsi che tra un po' lo zodiacal essendo terminato venga levato dallo shop, ma comunque ti avvisano prima con un annuncio Quindi fossi in te mi muoverei a racimolare cash al limite se non ce la fai puoi sempre investire i cash in altri item da rivendere al mercato e poi comprarti lo zodiacal con i gold e secondo me ci guadagneresti! però tieni di conto che il prezzo sul mercato sta salendo vertiginosamente! da quando l'ho comprato io è quasi raddoppiato! eek (sono combattuta se tenermelo uno o venderlo gonk )
PostPosted: Fri Jan 20, 2012 7:34 am

ormai me ne mancano 300 - e i gcash li stò facendo giornalmente solo con l'albero + i video gcash. Se proprio proprio non arrivo a 1400equalcosa, punto sulle offerte con l'email fasulla, un 200-400 dovrei riuscire a farne pirate

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Fri Jan 20, 2012 10:45 am

Sono soddisfatta di questo avatar! Semplice ma mi piace!
PostPosted: Mon Jan 23, 2012 3:28 am

Il mio avatar rispetta in pieno quello che sto passando adesso, ovvero stress da consegna imminente che significa: girare perennemente in pantofole per casa, indossare solo tute o pigiami e maglioni triplo strato più sciarpe per contenere il freddo da stare sempre fermi sul tavolo di lavoro, se poi ci aggiungete la perenne coda di cavallo e qualche pasto improvvisato tra una pausa e l'altra... eccomi! mrgreen
ovviamente con i miei gatti che dormono beatamente al calduccio vicino al tavolo luminoso, incuranti di quello che accade nel mondo (o almeno, nella stanza!)

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Mon Jan 23, 2012 4:56 am

Shirl hai descritto esattamente anche me! (gatti a parte u_u) aggiungici la vestaglia sopra il pigiama/tuta e le pantofole a scarponcino che ho appena comprato, sono una favola whee il mio piedino è in paradiso heart
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces