|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 7:53 am
Per favore, usate questo topic per presentarvi, non apritene di nuovi!
Benvenuti nella Gilda Italiana!
Qui potete parlare in italiano di tutto quello che vi pare... che altro dire... divertitevi! biggrin
PS: Ringrazio BlackAvatar per aver donato metà dei gold necessari per aprire la gilda!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 8:02 am
yuhu ora gli italiani hanno un forum tutto loro qui su gaia xd speriamo che aggiungano molte altre features, sarebbe bello attirare qui il maggior numero possibile di italiani xp intanto apro un nuovo topic, posso? redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 8:04 am
BlackAvatar yuhu ora gli italiani hanno un forum tutto loro qui su gaia xd speriamo che aggiungano molte altre features, sarebbe bello attirare qui il maggior numero possibile di italiani xp intanto apro un nuovo topic, posso? redface Certo che puoi, questa gilda esiste proprio per avere più spazio! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 8:21 am
mh più tardi farò un bannerino da mettere in firma con un link alla gilda e il banner da mettere nella home domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 8:44 am
BlackAvatar mh più tardi farò un bannerino da mettere in firma con un link alla gilda e il banner da mettere nella home domokun Grande! E' proprio quello che ci serve! biggrin Io ho invitato tutti (spero di non aver dimenticato nessuno) gli utenti del topic italiano. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 11:07 am
Ho aggiunto la scritta "La Gilda Italiana" al nome della gilda... mi pareva un po' assurdo che un forum creato per gli italiani avesse un nome solo in inglese... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 11:35 am
hai fatto bene, avevo intenzione di suggerirti di mettere il titolo in italiano, ma non sapevo se si potesse editare o meno una volta creato sweatdrop a quanto pare si può, meglio così xp
[ot] ho trovato una combinazione sandali/calzini che sembra creare un nuovo paio di scarpe che non ha in vendita nessun shop mrgreen [/ot]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 23, 2004 7:35 pm
BlackAvatar hai fatto bene, avevo intenzione di suggerirti di mettere il titolo in italiano, ma non sapevo se si potesse editare o meno una volta creato sweatdrop a quanto pare si può, meglio così xp [ot] ho trovato una combinazione sandali/calzini che sembra creare un nuovo paio di scarpe che non ha in vendita nessun shop mrgreen [/ot] Sì, tutta l'homepage si può editare. 3nodding Riguardo ai sandali + calzini... hai ragione, se non me l'avessi fatto notare, avrei creduto fossero un paio di scarpe! xd A proposito, il tuo nuovo look è una figata! A me, invece, va d'indossare roba semplice, di recente... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 24, 2004 6:55 am
dunque,tralasciando il fatto che Gaia si sta spegnendo in una lenta ed atroce agonia... stare
ottima idea quella di fondare una guild per noi italiani(e soprattutto di metterci i dindini per farlo whee ) speriamo che altri Italian Gaians che vagano sperduti in questo mondo si uniscano a noi xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 24, 2004 7:49 am
Ehilà, quanto tempo! Hehe, che bello, finalmente sono in Spagna! whee Questo vuol dire che posterò solo durante i fine settimana, ma.... che bello finalmente a casa! blaugh ... Scusate questi eccessi, ma era da un pò che non vedevo la mia casuccia e i miei amici... sweatdrop anche se purtroppo la maggioranza sono in giro in questo periodo... ahem, comunque... prima che mi dimentichi! Complimenti per la Gilda (e grazie per l'invito!)! biggrin
Ah! Ciao BA! è da un pò che non ti vedo da queste parti, come va la vita? biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 24, 2004 8:30 am
Ciao, ragazze! biggrin
Mi fa piacere che l'idea della gilda vi piaccia!
Già, Fran, spero che questa gilda venga notata da altri utenti italiani che, sono certo, già vagano per Gaia... Ah, non dimenticate di dirlo ad amici attratti dal sito ma che non si registrano perché non sanno l'inglese!
Soulseller, sono contento per te! Immagino la nostalgia...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 26, 2004 2:22 am
hip hip hurrà per syd! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 26, 2004 1:41 pm
grazie per i complmenti sullo stile syd whee è tutto merito dell'avatar simulator se sono riuscito a trovare questa combinazione di vestiti, c'ho passato anche un bel po' di tempo prima di trovarla sweatdrop
benvenute ragazze xp ciao soul, la vita va, punto sweatdrop mrgreen
ps. syd mi sa che non hai ancora dimestichezza con i comandi da mod, hai editato l'ultimo post di screamer anziché quotarlo blaugh
pps. i banner non li ho ancora preparati, utlimamente la voglia di aprire photoshop è sotto i tacchi.. entro fine settimana dovrebbero essere pronti (o almeno lo spero sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 26, 2004 5:25 pm
screamer77 hip hip hurrà per syd! biggrin Eheh... grazie! biggrin Non dimenticarti di BlackAvatar, metà del merito è suo! 3nodding Comunque, benvenuta! biggrin BlackAvatar grazie per i complmenti sullo stile syd whee è tutto merito dell'avatar simulator se sono riuscito a trovare questa combinazione di vestiti, c'ho passato anche un bel po' di tempo prima di trovarla sweatdrop benvenute ragazze xp ciao soul, la vita va, punto sweatdrop mrgreen ps. syd mi sa che non hai ancora dimestichezza con i comandi da mod, hai editato l'ultimo post di screamer anziché quotarlo blaugh pps. i banner non li ho ancora preparati, utlimamente la voglia di aprire photoshop è sotto i tacchi.. entro fine settimana dovrebbero essere pronti (o almeno lo spero sweatdrop ) L'Avatar Symulator è una gran cosa! 3nodding PS: Grazie per avermelo fatto notare... sweatdrop Clicco sempre su "Edit", invece che su "Quote"... i comandi sono troppo vicini! Di solito me ne accorgo in tempo, ma non sempre, a quanto pare... sweatdrop PPS: Non preoccuparti, non abbiamo nessunissima fretta! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|