Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Fri Jul 23, 2004 7:53 am

Per favore, usate questo topic per presentarvi, non apritene di nuovi!

Benvenuti nella Gilda Italiana!

Qui potete parlare in italiano di tutto quello che vi pare... che altro dire... divertitevi! biggrin

PS: Ringrazio BlackAvatar per aver donato metà dei gold necessari per aprire la gilda!
PostPosted: Fri Jul 23, 2004 8:02 am

yuhu ora gli italiani hanno un forum tutto loro qui su gaia xd speriamo che aggiungano molte altre features, sarebbe bello attirare qui il maggior numero possibile di italiani xp intanto apro un nuovo topic, posso? redface

BlackAvatar

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Fri Jul 23, 2004 8:04 am

BlackAvatar
yuhu ora gli italiani hanno un forum tutto loro qui su gaia xd speriamo che aggiungano molte altre features, sarebbe bello attirare qui il maggior numero possibile di italiani xp intanto apro un nuovo topic, posso? redface

Certo che puoi, questa gilda esiste proprio per avere più spazio! wink
PostPosted: Fri Jul 23, 2004 8:21 am

mh più tardi farò un bannerino da mettere in firma con un link alla gilda e il banner da mettere nella home domokun

BlackAvatar

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Fri Jul 23, 2004 8:44 am

BlackAvatar
mh più tardi farò un bannerino da mettere in firma con un link alla gilda e il banner da mettere nella home domokun

Grande!

E' proprio quello che ci serve! biggrin

Io ho invitato tutti (spero di non aver dimenticato nessuno) gli utenti del topic italiano. 3nodding
PostPosted: Fri Jul 23, 2004 11:07 am

Ho aggiunto la scritta "La Gilda Italiana" al nome della gilda... mi pareva un po' assurdo che un forum creato per gli italiani avesse un nome solo in inglese... sweatdrop

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

BlackAvatar

PostPosted: Fri Jul 23, 2004 11:35 am

hai fatto bene, avevo intenzione di suggerirti di mettere il titolo in italiano, ma non sapevo se si potesse editare o meno una volta creato sweatdrop a quanto pare si può, meglio così xp

[ot] ho trovato una combinazione sandali/calzini che sembra creare un nuovo paio di scarpe che non ha in vendita nessun shop mrgreen [/ot]
PostPosted: Fri Jul 23, 2004 7:35 pm

BlackAvatar
hai fatto bene, avevo intenzione di suggerirti di mettere il titolo in italiano, ma non sapevo se si potesse editare o meno una volta creato sweatdrop a quanto pare si può, meglio così xp

[ot] ho trovato una combinazione sandali/calzini che sembra creare un nuovo paio di scarpe che non ha in vendita nessun shop mrgreen [/ot]

Sì, tutta l'homepage si può editare. 3nodding

Riguardo ai sandali + calzini... hai ragione, se non me l'avessi fatto notare, avrei creduto fossero un paio di scarpe! xd

A proposito, il tuo nuovo look è una figata!
A me, invece, va d'indossare roba semplice, di recente... sweatdrop

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

[Fran]

PostPosted: Sat Jul 24, 2004 6:55 am

dunque,tralasciando il fatto che Gaia si sta spegnendo in una lenta ed atroce agonia... stare

ottima idea quella di fondare una guild per noi italiani(e soprattutto di metterci i dindini per farlo whee )
speriamo che altri Italian Gaians che vagano sperduti in questo mondo si uniscano a noi xd
PostPosted: Sat Jul 24, 2004 7:49 am

Ehilà, quanto tempo! Hehe, che bello, finalmente sono in Spagna! whee Questo vuol dire che posterò solo durante i fine settimana, ma.... che bello finalmente a casa! blaugh ... Scusate questi eccessi, ma era da un pò che non vedevo la mia casuccia e i miei amici... sweatdrop anche se purtroppo la maggioranza sono in giro in questo periodo... ahem, comunque... prima che mi dimentichi! Complimenti per la Gilda (e grazie per l'invito!)! biggrin

Ah! Ciao BA! è da un pò che non ti vedo da queste parti, come va la vita? biggrin

Soulseller

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sat Jul 24, 2004 8:30 am

Ciao, ragazze! biggrin

Mi fa piacere che l'idea della gilda vi piaccia!

Già, Fran, spero che questa gilda venga notata da altri utenti italiani che, sono certo, già vagano per Gaia...
Ah, non dimenticate di dirlo ad amici attratti dal sito ma che non si registrano perché non sanno l'inglese!

Soulseller, sono contento per te!
Immagino la nostalgia...
PostPosted: Mon Jul 26, 2004 2:22 am

hip hip hurrà per syd! biggrin

screamer77

BlackAvatar

PostPosted: Mon Jul 26, 2004 1:41 pm

grazie per i complmenti sullo stile syd whee è tutto merito dell'avatar simulator se sono riuscito a trovare questa combinazione di vestiti, c'ho passato anche un bel po' di tempo prima di trovarla sweatdrop

benvenute ragazze xp ciao soul, la vita va, punto sweatdrop mrgreen

ps. syd mi sa che non hai ancora dimestichezza con i comandi da mod, hai editato l'ultimo post di screamer anziché quotarlo blaugh

pps. i banner non li ho ancora preparati, utlimamente la voglia di aprire photoshop è sotto i tacchi.. entro fine settimana dovrebbero essere pronti (o almeno lo spero sweatdrop )
PostPosted: Mon Jul 26, 2004 5:25 pm

screamer77
hip hip hurrà per syd! biggrin

Eheh... grazie! biggrin
Non dimenticarti di BlackAvatar, metà del merito è suo! 3nodding

Comunque, benvenuta! biggrin

BlackAvatar
grazie per i complmenti sullo stile syd whee è tutto merito dell'avatar simulator se sono riuscito a trovare questa combinazione di vestiti, c'ho passato anche un bel po' di tempo prima di trovarla sweatdrop

benvenute ragazze xp ciao soul, la vita va, punto sweatdrop mrgreen

ps. syd mi sa che non hai ancora dimestichezza con i comandi da mod, hai editato l'ultimo post di screamer anziché quotarlo blaugh

pps. i banner non li ho ancora preparati, utlimamente la voglia di aprire photoshop è sotto i tacchi.. entro fine settimana dovrebbero essere pronti (o almeno lo spero sweatdrop )

L'Avatar Symulator è una gran cosa! 3nodding

PS: Grazie per avermelo fatto notare... sweatdrop
Clicco sempre su "Edit", invece che su "Quote"... i comandi sono troppo vicini! Di solito me ne accorgo in tempo, ma non sempre, a quanto pare... sweatdrop

PPS: Non preoccuparti, non abbiamo nessunissima fretta! wink

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

screamer77

PostPosted: Tue Jul 27, 2004 3:28 am

Page 2 of 1

che bello iniziare la gilda così! blaugh
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items