Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
SERIE TV Goto Page: 1 2 3 4 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun May 08, 2011 3:13 pm

Guardate serie tv? io ne sono letteralmente drogata! ultimamente non ho voglia di aspettare che escano anche in italia e me le vedo direttamente in inglese con i sottotitoli..

Da poco sta uscendo in america la serie TV tratta dai libri di Martin: The game of throne.. non so se vi è capitato di leggere i libri che sono secondo me molto belli.. ma devo dire che anche la serie non è affatto male! per ora sono uscite tre puntate, ma se vi capita guardatele perchè secondo me merita davvero.
PostPosted: Mon May 09, 2011 12:06 am

Wow, sul serio in america sta uscendo la serie tv di The Game of Throne?! ** Io ero totalmente innamorata dei libri!! heart

Comunque pure io son abbastanza drogata di telefilms, almeno in quest'ultimo periodo biggrin Praticamente mi ritrovo a guardare qualsiasi cosa mi capiti a tiro...e se una serie mi prende abbastanza son capace di guardarmi anche una stagione al giorno... xd

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon May 09, 2011 7:20 am

eh come ti capisco xp comunque ci sono siti che fanno vedere le puntate in streaming.. quindi se ti piacciono i libri devi vederle per forza subito!!

Secondo me alcuni attori sono perfetti per i ruoli.. per esempio il nano è FAVOLOSO! altri, tipo john snow un pochino meno.. dai le puntate si trovano, io ti consiglio di vederle!
PostPosted: Tue May 10, 2011 1:21 am

Yep! Appena ho qualche oretta libera corro a guardarlo allora! heart Sono stra curiosa 3nodding Più che altro sapevo che volevan fare un film sui libri...ma non un telefilm! xd

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Tue May 10, 2011 5:18 am

Ho seguito i libri di "The game of Throne" dall'inizio fino all'attuale pubblicazione italiana ed ovviamente mi sono buttata a pesce sulla serie tv, però, però.. la scelta degli attori non mi è piaciuta molto ma non perchè non siano bravi, solo che dopo aver letto per tanti anni i libri, l'immagine mentale che ho dei miei pg preferiti stride terribilmente con quella degli attori. Ma a parte quello sono ferma al primo episodio e non appena finiscono gli esami mi rimetto in pari con la serie.
Poi sono una grande fan di "Una mamma per amica" e della serie fantasy "Legend of the Seeker"!!!! Amore, amore ed amore. So che è uscita anche in italiano ma l'ho sempre seguita in inglese quindi non ho idea di come sia il doppiaggio italiano. E poi sto finendo di guardare la seconda serie de "I diari del vampiro" anche quella in inglese. Poi so che resterò orfana di serie tv fino a che non faranno la saga sulla mia famiglia italiana preferita. "I Borgia!!" heart heart heart
PostPosted: Tue May 10, 2011 10:56 am

Nerhenia anche io non concordo con la scelta di tutti gli attori.. alcuni invece li ho apprezzati guardando la serie, comunque ne avrei da dire, soprattutto sulla orribile parrucca di daenerys e sul fatto che tutti gli attori sono stati scelti apposta più vecchi per motivi che non conosco.. secondo me il motivo è legato al fatto che ci sono scene parecchio "forti"..
però ho notato che comunque la serie è fatta bene.. inoltre è lo stesso Martin che segue il tutto quindi non potranno di certo far cavolate! certo. io non ho ancora finito tutti i libri, sono arrivata a leggere il quinti e ne ho ancora quattro.. ma al momento non mi va mi prendo una pausa 4laugh

i borgia la voglio vedere anche io!!!!! e attualmente sto guardando the vampire diaries, dexter e supernatural.. ho appena finito di vedere greek.. tutte le serie.. troppo carina davvero! e amo cappie!

se vi piace il genere horror guardate CARNIVALE che è meravigliosa..

poi Syd mi ha consigliato di vedere una serie della quale ora mi sfugge il nome.. tutta su una banda di motociclisri.. la vedrò prima o poi smile

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Tue May 10, 2011 3:10 pm

Dexter è la mia preferita! xd io consiglio Misfits, una serie tv inglese che parla di cinque ragazzi con superpoteri, finora sono uscite due stagioni da sei episodi l'una, secondo me ne vale la pena perchè non è impegnativa e ha dei momenti comici allucinati! xp
PostPosted: Tue May 10, 2011 3:34 pm

Trailer Borgia Ecco qui il trailer, anche se non è quello che avevo tra i preferiti di youtube con la mia canzone preferita dei Within Temptation di sottofondo T___T E' un trailer che per fortuna non svela molto e poi mi fà letteralmente venire i brividi. A 16 anni ero una nerd dei Borgia. heart
Mipukka
Nerhenia anche io non concordo con la scelta di tutti gli attori.. alcuni invece li ho apprezzati guardando la serie, comunque ne avrei da dire, soprattutto sulla orribile parrucca di daenerys e sul fatto che tutti gli attori sono stati scelti apposta più vecchi per motivi che non conosco.. secondo me il motivo è legato al fatto che ci sono scene parecchio "forti"..
però ho notato che comunque la serie è fatta bene.. inoltre è lo stesso Martin che segue il tutto quindi non potranno di certo far cavolate! certo. io non ho ancora finito tutti i libri, sono arrivata a leggere il quinti e ne ho ancora quattro.. ma al momento non mi va mi prendo una pausa 4laugh

La parrucca di Dany è una cosa.. bleah, ne ho viste di meglio nei negozi di cinesi a Milano ma sorvoliamo. Gli attori scelti per gli Stark mi hanno lasciata di sasso... Ned.. Ned nella mia testa era un bonazzo da paura con quei capelli neri e Catelyn poi, parliamone, nella mia testa era tipo così: Webpage Title
Invece Jaime... wow, inaspettatamente mi sembra il più figo di tutti. *ç*

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed May 11, 2011 2:41 am

Anche io sono una drogata di telefilm quando mi ci metto e ho tempo xD
Adesso sto seguendo la seconda stagione di vampire diaries in inglese sub ita! (e chi resite finchè arriva in Italia xD) heart è troppo bella whee in queste ultime puntate poi crying
Non sapevo facessero il telefilm dei Borgia! è una notizia stupenda! 4laugh adoro il genere storico con intrighi e tradimenti di corte heart ma è già uscito??
Edit: ah già dimenticavo xD I seguo anche i drama giapponesi! Mi sono innamorata di Liar Game heart adesso sto finendo la seconda stagione 3nodding
PostPosted: Wed May 11, 2011 4:18 am

Shirl ne ho sentito parlare molto di misfits! solo che io praticamente non ho umorismo da telefilm cioè non mi fanno ridere non so come mai, quindi non mi sono ancora decisa a guardarla.. ma credo che prima o poi.... mrgreen

Nerhenia ANCHE IO ADORO I WITHIN TEMPTATION!!! e anche io adoro la storia dei Borgia pirate

Bloody a me di the vampire diaries mancano gli ultimi due episodi cioè il 2x21 e il 2x22.. quindi mi raccomando non farmi spoiler che poi mi viene una crisi isterica lol xd comunque c'è da dire che sui libri (però ho letto solo gli originali, quelli scritti negli anni 80 e non i vari seguiti) la storia è differente già da metà del primo libro e cavolo è differente su cose davvero molto importanti!
Io a differenza della massa amo Demon Salvatore.. mi piace proprio il personaggio e poi adoro gli occhi dell'attore che a differenza di come era su lost è bellissimo.. User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

poi siamo anche coetanei quindi me lo potrei sposare domani! ninja

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Wed May 11, 2011 4:29 am

No, piano Mipu...Demon lo voglio pure io! Sono praticamente innamorata di lui (e dell'attore) dai primi episodi quand'era ancora uno stronzo odioso e basta ù__ù

Quindi c'è lo dovremmo contendere in duello! ninja

Hahha tornando a cose serie, ieri ho visto il primo episodio di A Game Of Thrones...bè devo dire che in effetti alcuni attori li avrei scelti diversamente confused Però vabbè, tutto sommato non mi dispiace per quello che ho visto fin'ora u.u Aspetto di vedere le prossime 3nodding
PostPosted: Wed May 11, 2011 6:09 am

Mipukka

Bloody a me di the vampire diaries mancano gli ultimi due episodi cioè il 2x21 e il 2x22.. quindi mi raccomando non farmi spoiler che poi mi viene una crisi isterica lol xd comunque c'è da dire che sui libri (però ho letto solo gli originali, quelli scritti negli anni 80 e non i vari seguiti) la storia è differente già da metà del primo libro e cavolo è differente su cose davvero molto importanti!
Io a differenza della massa amo Demon Salvatore.. mi piace proprio il personaggio e poi adoro gli occhi dell'attore che a differenza di come era su lost è bellissimo..

Figurati se ti spoilerizzo qualcosa! Sarei troppo cattiva xD quindi tranquilla 3nodding Quando uscì il telefilm all'inizio pensai che fosse una cavolata per bimbette sui vampiri, poi invece guardando i primi episodi me ne innamorai! ha una storia così bella e piena di colpi di scena assurdi da rimanere così eek e molto più di una volta mi ha fatto piangere come una fontana crying se qualcosa mi fa commuovere/arrabbiare/ridere allora sono sulla giusta strada. XD sono pochi i film/telefilm che mi toccano davvero. Insomma mi sono persa nel discorso xD volevo dire che dopo essermi innamorata del telefilm corsi subito ad informarmi dei libri, pensando che fossero ancora migliori. Invece ci sono rimasta malissimo sad
la storia è troppo diversa e Elena nel libro è antipaticissima! Cioè la classica americana vanitosa e pettegola eek ho delettato il libro talk2hand fortuna che ancora non li avevo comprati.
ElvesPrincess
No, piano Mipu...Demon lo voglio pure io! Sono praticamente innamorata di lui (e dell'attore) dai primi episodi quand'era ancora uno stronzo odioso e basta ù__ù

Quindi c'è lo dovremmo contendere in duello! ninja

Ehi piano piano Demon è anche mio! heart come si fa a non amarlo?? a parte che è bellissimo! whee è troppo divertente XD altro che Stefan il musone e tormentato xD

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Wed May 11, 2011 8:13 am

AHAHAHAAHHA e vabbè.. allora Demon avrà tre mogli
ma siccome la più grande sono io ho diritto di anzianità e sarò la prima ninja

me lo prendo dal giovedì alla domenica.. gli altri giorno ho Johnny Depp poverino, non lo voglio trascurare! voi poi scannatevi e dividetelo per i restanti giorno pirate

ninja che tristezza alla mia età far ste cose.. ninja pirate pirate pirate
PostPosted: Wed May 11, 2011 11:00 am

Mipukka
AHAHAHAAHHA e vabbè.. allora Demon avrà tre mogli
ma siccome la più grande sono io ho diritto di anzianità e sarò la prima ninja

me lo prendo dal giovedì alla domenica.. gli altri giorno ho Johnny Depp poverino, non lo voglio trascurare! voi poi scannatevi e dividetelo per i restanti giorno pirate

ninja che tristezza alla mia età far ste cose.. ninja pirate pirate pirate

Haha ok, direi che è fattibile! rofl
Bè ma dai, 'sti discorsi sono divertenti da fare a qualsiasi età xd Io li farò anche da vecchia, lo so ù.ù Già mi vedo a 80 anni, in veranda a spettegolare con qualche vicina d'improbabili inciuci con qualche personaggio famoso! xd Oddio, che brutta scena...hahahah rofl

Comunque decisamente Damon. Stefan mi ricorda troppo Angel di Buffy...sempre dietro a tormentarsi e farsi mille paranoie talk2hand Ah, e non sapevo esistessero dei libri sulla serie o.o Ma da come ne avete parlato credo che non li andrò a cercare mai stare

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Wed May 11, 2011 2:03 pm

Guarda tranquillamente la serie tv, il libro è totalmente diverso e ci sono personaggi che non esistono neppure, tra cui il mio tatino adorato Jeremy. Sono anagraficamente grande per lui ma lo adoro *-* E' così carinoooo *___* Se Stefan viene snobbato lo prendo volentieri io, ahaha. Sono una sua fan dal primo episodio ma anche il prof. Alaric mi piace xDDD

Riguardo a "I Borgia" invece, so solo che non è ancora uscito Uff...
Reply
Cinema & TV

Goto Page: 1 2 3 4 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces