|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 19, 2008 3:54 am
belliximoooooooooooooooooooooooooooo spero ke ci sia qualcuno a cui piaccia in gilda blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 19, 2008 4:27 am
uhm neverwinter nights! uhm si ci ho giocato, sia al primo che al secondo.
Il primo è stato noioso da morire XD lento lento lento. Graficamente però all'epoca era caruccio molto e la trama davvero graziosa...solo troppo lento. Le animazioni degli attacchi erano sconcertanti: la lentezza dei movimenti rendeva il combattimento irreale.
Nel secondo i tempi si sono velocizzati un pò ma è comunque lento. Però il secondo mi è piaciuto molto di più: a partire dalla caratterizzazione sia fisica che di classe del pg. Poi la trama è davvero coinvolgente e le missioni secondarie dei compagni del gruppo rendevano più stuzzicante l'avventura. Bellina molto la parte della fortezza, adoravo renderla sempre più forte. Graficamente caruccio ma niente di particolare, gli effetti di bloom erano troppo finti.
Fosse un pochino più rapido sarebbe meglio...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 15, 2011 6:29 am
Io ho provato solo il secondo ma mi è piaciuto abbastanza (dopo che finalmente ho scoperto la classe adatta al mio tipo di gioco). Non ho preso le due espansioni ma se le trovassi scontate non ci penserei due volte. Quello che ho adorato è l'editor, si potevano creare scenari fantastici in cui riunirsi per ruolare heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|