|
|
ShinKior rolled 2 20-sided dice:
9, 4
Total: 13 (2-40)
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2005 2:24 am
Visto che mi sembrava mancasse un'area del genere allora penso che vada messa. Come avrete capito qui si parla di Anime. E quindi qui parlteremo di tutto ciò che riguarda i nostri anime preferiti.
I miei anime preferiti sono: One Piece, Orphen, Inuyasha e più di tutti .Hack//Sign
Dico che la CyberConnect2 e la Bandai hanno avuto una grandissima idea per spillare soldi a chi ha giocato alla serie del Project .hack (ovvero i giochi .Hack//Infection, .Hack//Mutation, .Hack//Outbreak, .Hack//Quarantine); infatti oltre ai giochi ci sono anke i DVD di .Hack//Sign e ci sarebbe anke il manga, che per il momento lo si può solo importare
.Hack//Sign parla praticamente di un gioco Online che aveva ormai milioni di utenti, The World. In questo mondo, come su Gaia, ci sono NPC che servono per vendere o comprare oggetti. Non esistono altri personaggi oltre agli NPC e i PG. Ma un giorno un corpo speciale di utenti, i Cavalieri Scarlatti, che controlla che tutto vada per il verso giusto su The World, scopre che esisteva in uno dei server di gioco un personaggio dalle sembianze di gatto. Ciò non era possibile poichè non era previsto nei design dei personaggi giocabili. Si scopre anke che un certo Tsukasa, un mago, abbia avvistato il Gatto. Così Tsukasa si trova ad essere inseguito dai Cavalieri Scarlatti per tutte le aree di gioco. E quando sembrava ormai che non potesse sfuggire da questi, appare nuovamente il Gatto e diventa il Guardiano di Tsukasa. Nel frattempo Tsukasa non riesce più a fare il Log Out da The World. Alcuni suoi amici, Mimiru e Bear, indagano sul perchè non riesca a fare il Log Out....e scoprono che una ragazza era andata in coma..le cause erano sconosciute...ma quando era stata trovata era davanti ad un computer e giocava al gioco The World....
Così inzia questo anime.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2005 4:59 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2005 12:36 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 21, 2005 10:22 am
e ancora exel saga devil man ho visto anche il nuovo film con attori veri alita, sto aspettando di vedere il film G.T.O. shin getta robot i teen titans, posso considerarli anime? escaflone evangelion slayer nausicaa il porco rosso last exile puguryu puni puni poemi master mosquiton nukunuku wolf's rain elfen lied ghost in the shell ecc.ecc. blaugh xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 21, 2005 12:08 pm
|
|
|
|
|
|
ShinKior rolled 2 20-sided dice:
16, 6
Total: 22 (2-40)
|
Posted: Tue Oct 11, 2005 10:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 12, 2005 12:31 am
qualcosa contro devilman? era l'uomo della mia vita... whee troppo figo... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 12, 2005 4:55 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 12, 2005 8:23 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 18, 2005 3:00 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 18, 2005 5:07 am
flcl?
al momento niente di nuovo, mi devono arrivare altri dvd di roba varia.
Continuo imperterrimo con alita last order, che figata sechs è diventato rubber di one peace
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 18, 2005 5:51 am