Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
FLYFF World!!! chiedete e vi sara detto! Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 9 10 11 12 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Mon Jun 30, 2008 11:44 pm

User Image

Salve a tutti!!!! e con grande onore per me che apro questo topic per parlare di Flyff...da brava e buona flyffina...se avete domande di ogni genere questo e il posto che fa per voi..! 3nodding

Allora innanzitutto vi do dei siti che saranno mooolto utili per voi....indispensabili

Flyff - sito ufficiale dove scaricare il client

flyff italian players - forum ufficiale italiano

flyff wiki - qua c'e proprio di tutto

la prima cosa importante che dovete fare prima di iniziare a giocare e ovviamente entrare nel sito ufficiale, registrarvi e scaricare il client....vi si aprira una finestra con tante window dove scaricare il client.....cliccate su una qualsiasi e registratevi al sito di scaricamento dopodiche fate il download...a questo punto installate il client e il gioco e fatto.....

la seconda cosa e andare sul forum ufficiale e registrarvi... vi consiglio di registrarvi con lo stesso nome del gioco... una vota registrati presentatevi e ricordate di scrivere appunto che avete lo stesso nome nel gioco.....in questo forum troverete qualsiasi cosa e tanti nuovi amici.....seguite il regolamento e ne sarete felici...RICORDATE LEGGETE LE BUILD PER I PERSONAGGI nell'apposita sezione e decidete il pg migliore per i vostri gusti XD (anche se all'inizio fino a lvl 15 avrete tutti lo stesso job cioe vagrant....)

la terza cosa andate su flyff wiki...leggetevi tutto dico tutto...i vari acronimi i tasti da usare ecc ecc

ora potete iniziare.....da lvl 1 a lvl 7 dovete solo killare killare killare...dal 7 in poi avrete a disposizione delle quest che sono segnalate dagli npc con un question o un exclaim dorato....il question grigio significa che avete una quest in corso ma da completare XD (ricordate controllate flyff wiki per le quest e fatele TUTTE!)

ci sono 4 isole nella mappa di flyff (c'e anke una zona con scritto unknow...sara nella v12?? non si sa) la prima che affronterete sara flarine...poi da lvl 20 21 potrete andare a saint mornig poi da lvl 40-41 nel garden of risis...e da lvl 50-51 fino alla fine (lvl 120-121) a darkon 1-2-3
poi ci sono dei dungeon e anche un mondo parallelo accessibilie con un ticket del cash shop....(potete comprarlo dal pg ma costa na cifra)
i dungeon sono situati: 1 a flarine a nord (mars mine) 1 a saint morning (a sud nel deserto e l'ivillis dungeon) poi uno a darkon 1 e uno a darkon 3....poi c'e arzia che e il mondo che vi dicevo! XD

ora che vi ho fatto un piccolo explain in generale passiamo un po piu nello specifico

allora...il server e LAWOLF

le classi da scegliere (lvl 15) sono Magician - Mercenary - Assist - Acrobat decidete fin da subito quale fare (leggendo la guida che ho detto sopra) e decidete fin da subito pure la 2nd class (lvl 60)...cosi evitate di dovere prendere restat o reskill che costano un fracco....
le 2nd class sono:

Magician -> elementor o psykeeper
Mercenary -> blade o knight
Assist -> billposter o ringmaster
Acrobat -> bow jester (ranger) o yoyo jester

molti di voi nuovi mi hanno kiesto delle uova e dei pet c'e un ottima guida su flyff wiki...ma se non capite potete chiedere pure....qui nel forum....e se non vi so rispondere c'e sempre italian flyff

per i drop dei mobs mi raccomando di prendere tuttto niente e inutile (a parte per chi usa mp prendere i vitaldrink o per chi usa fp prendere i refresher) sempre prendere gli equip e sempre prendere i quest item (gli scrignetti) vi consiglio di prenderne sempre molto piu di quelli richiesti....1 perche si fanno soldi 2 perche se avete un pet vi servono e ricordatevi 1 primi mob (gli aibat) sono importantissimi chillatene parekki e quando dico perecchi parecchi e prendete tutti i quest item che droppano anke na 30ina....

a lvl 20 potrete volare.....vi consiglio di prendere subito subito il mezzo piu veloce (200.000 penja) se non li avete mandatemi un mp nel gioco e ve li do io.... i comandi per volare sono i seguenti W A S D per le direzioni W sta per basso A per sinistra S per destra D per alto... per partire la BARRA SPAZIATRICE e per fermarsi idem....

un altro consiglio al 1 classaggio vi daranno degli oggetti....tenete solo il reskill e il resto vendetelo controllare in giro per gli shop dei pg i prezzi in linea di massima bullhamstern 200-300k activion 800-900k vitaldrink x 500-600k

in linea di massima ho scritto le cose piu importanti....per altre cose qua potete chiedere qualcunque cosa....presentare il vostro pg chiedere consigli sugi equip, fare un minishoppettino dei vostri drop, chiedere assitenza tecnica ecc ecc poi come ho scritto precedentemente se non vi so rispondere o se la domanda e particolarmente urgente e non vi ho ankora risposto....andate su italian flyff XD

dulcisinfundo....ecco i nostri nomi su flyff:

- X_Queen Antoinette_X ---> BellaConiglietta[Billposter DEX]
- Uriel87 ---> Uriel87 [Satan Psykepeer]
- Doll3 ---> Doll3 [Ringmaster]???
- ElvesPrincess ---> Kyraloth [Elementor]
- laguna-tr-93 ---> lagunaItaliano [Ranger or Jester?]
- Stupinigi ---> Ayken [Satan Psykepeer ]
- Lord Squall88 ---> Squall88 [Knight]
- Dijbril ---> Lizbeth [Billposter AOE]

questo e tutto gente....
(evitate di scrivermi domande nel gioco perche mi potrei sconcentrare ma scrivetemi pure per qualsiasi altra cosa che siano saluti ecc ecc)
PostPosted: Tue Jul 01, 2008 7:30 am

User Image

SAlve a tutti1 da oggi è aperto il
FLYFF MARKET

Suona male, ma nn è sulle parole su cui dobbiamo incentrarci!
Da oggi in poi chi avrà roba da vendere o avrà bisogno di qualcosa può vedere qui!
IN VENDITA

Da Laguna-tr-93 (LagunaItaliano):

MERCENARIO
1 petal sword +1---swift boots +1 FEM--- curring axe +2
ASSIST
plim stick of DEF---breeze helmet +2 MAL--- plim stick +1 (X 2)
ACROBAT
woodness bow +1 of INT
MAGICIAN
seal wand +1 (X 2)

Costo: 1,500 Penya l'una
----------------------------------
Da Uriel87 (Uriel87):

MAGICIAN
Dazzle wand +2
STA+ Papanew Staff (INT+2, STA+2)
Nefume wand (INT+1)
2x Dazzle Wand (INT+2)
Entanale Sword
Peison necklace (FP+57)
DEX and STA+ Marble Helmet (DEX+1, STA+1)
of STR Xeno Knuckle (STR+1)
DEX and STA Prenil Knuckle (DEX+2, STA+1)
Canine Axe (STR+2)

Prezzo: da discutere

2x egg: 100k ciascuno
40x pumpkins: 7500 ciascuna

Da Dijbil:
DEX and STA+ Phirinde Boots
of INT Sorain Suit
Prenil Knuckle
Vega Staff
Stinger Helmet

Coring gauntlet +1
Proem Axe +3
Vamdiec Suit +1
Sign Staff +1
Forse Suite +1

Prezzo: da discutere
-----------------------------------
IN AGGIORNAMENTO!

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Tue Jul 01, 2008 7:59 am

grazie lagu grazie... XD gia pensato edita il tuo post e scrivi esattamente maiuscola e miniscula...il nome del tuo pg

editavo mentre tu scrivevi muhahahaha
PostPosted: Tue Jul 01, 2008 11:54 am

mi sono iscritto anche io alla fine.
il mio nome in gioco è Ayken.
mi hanno dato due quest a livello 7 ma non ho capito cosa diamine devo fare eek
Una mi dice di trovare "unknown letters" ma non mi dice dove, e l'altra devo aiutare una tipa a trovare un "puppy" nelle montagne di mezzo ma non so come!

Stupinigi

Lord Squall88

PostPosted: Tue Jul 01, 2008 2:08 pm

siete tutti su lawolf? mi iscrivo anke io! XD
PostPosted: Tue Jul 01, 2008 11:52 pm

Stupinigi
mi sono iscritto anche io alla fine.
il mio nome in gioco è Ayken.
mi hanno dato due quest a livello 7 ma non ho capito cosa diamine devo fare eek
Una mi dice di trovare "unknown letters" ma non mi dice dove, e l'altra devo aiutare una tipa a trovare un "puppy" nelle montagne di mezzo ma non so come!

ti rispondo stupinigi...prima ti chiedo pero se hai letto la guida per la build (e fondamentale)
allora queste due quest sono semplici...(forse perche secoli fa le ho fatte)

allora le unknow letter le trovi a nord..ti spiego la strada......se vedi sulla mappa (premere m) a nord c'e un fiume attraversato da un ponte.... piu in sotto sulla destra c'e una zona dove c'e una specie di cerchio....li si trovano le letter....ti conviene raccoglierne subito una 50ina in quanto ti verra chiesta piu avanti un altra quest per raccoglierne 30.... la quest per lo yorn...altra quest semplice....sempre stessa zona ma sulla sinistra.....ci deve essere una collina con dei lawolf...i lupi blu....(che carucci) bene arrivato li.....devi passare gli yung....e andare sempre verso sinistra finche non vedi che c'e un avvallamento....vai giu per l'avvallamento tenendo la destra...(la parte degli alberi)...vai al penultimo o ultimo non ricordo...e c'e una pergamena tipo unknow letter...e lo yorn puppi.....

spero di essermi fatta capire cosi....altrimenti se non capisci qui ti consiglio di andare su flyff wiki a cercare la quest....^^

Lord Squall88
siete tutti su lawolf? mi iscrivo anke io! XD

si siamo tutti su lawolf....quand oti sei iscritto posta il tuo nome che ti aggiungo nella lista.....

per tutti gli altri.....se avete deciso cosa diventare...cio intendo l'ultimo job...e anke il tipo postatelo cosi avremmo una panoramica ancora piu completa xD

notizia del giorno....sono quasi a lvl 53.....- 7 al 60....e poi....addio merc..e benvenuto blade!!!yuppie

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 9:44 am

traduzione x chi è alla 1° armi?
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 10:33 am

grazie della delucidazione queen.
comunque per info io voglio diventare magician e poi psykeeper!

Stupinigi

Lord Squall88

PostPosted: Wed Jul 02, 2008 11:27 am

knight o blade! cmq da ieri sera sono su lawolf come lordsquall88 di livello 2.... gonk
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 1:44 pm

laguna intendo il job ke vorrai fare da grande...cioe a lvl 60 devi decidere subito prima che sia tardi e tu metta le skill a casaccio.....mi pare di averlo gia scritto nel primo topic....anke tu squall.decidi perche knight e blade sono moooooolto diversi tra loro.....prima di lvl 10 vi voglio tutti jobbati mi raccomando....!!!

stupinigi quale psykeeper vuoi diventare??? satan crucio o aoe????

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Wed Jul 02, 2008 4:14 pm

Saretta ^^ Bravissima, ottimo Topic! 4laugh Comunque aA me pareva di averti già detto che voglio diventare, cioè pensavo Magician - Elemental (anche se non sono sicurissima...ma al 99% si ^^)
Ho letto guide varie e mi dicono che essendo una classe del tutto aoe mi conviene puntare più sulla STA che sull'INT man mano che vado su... bè, puoi darmi qualche altro suggerimento? >w< Ogni consiglio è gradito ^^ Voglio evitare di trovarmi con un pg deboluccio più avanti ù_ù
PostPosted: Thu Jul 03, 2008 12:14 am

ElvesPrincess
Saretta ^^ Bravissima, ottimo Topic! 4laugh Comunque aA me pareva di averti già detto che voglio diventare, cioè pensavo Magician - Elemental (anche se non sono sicurissima...ma al 99% si ^^)
Ho letto guide varie e mi dicono che essendo una classe del tutto aoe mi conviene puntare più sulla STA che sull'INT man mano che vado su... bè, puoi darmi qualche altro suggerimento? >w< Ogni consiglio è gradito ^^ Voglio evitare di trovarmi con un pg deboluccio più avanti ù_ù

se hai letto la guida di italian flyff alla fine dovresti arrivare a lvl 60 con una int a 60/70...facciamo anke 65 che no nse ne parla piu...e resto sta....poi hai la fortuna di aoeggiare...e aoeggiare significa....1 expi molto semplicemente 2 hai maggior fortuna nei drop 3 sei forte in pvp...ma occhio a jester e billposter ^^

senno dai un okkiata qua e ci sono altre build

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Thu Jul 03, 2008 7:51 am

giu se io volessi diventare arcere cosa dovrei essere?
PostPosted: Thu Jul 03, 2008 8:04 am

al primo job sarai acrobat....poi puoi decidere di diventare o ranger o jester....(leggiti la guida ^^) poi ci sono varie impostazioni...decidi quale e non abbandonare la scelta presa..... potrebbe essere doloroso ^^

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Thu Jul 03, 2008 9:53 am

squall non ti trovo come personaggio. xk?
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 9 10 11 12 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces