Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
SUPER SMASH BROS BRAWL Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Fri Apr 11, 2008 6:50 am

Ho pensato di aprire questo topic per chi come me è letteralmente drogato per questo gioco,o per chi è semplicemente curioso o non lo conosce ancora^^!
La saga di Smash Bros nasce sul Nintendo 64,prosegue sul Game Cube e ora sta per sbarcare su WII con il titolo "Super Smash Bros Brawl"!!!
Essendo il gioco più venduto sulle piattaforme Nintendo ho pensato di dedicargli un topic apposito,in cui si possono anche scambiare i "codici amico" per giocare online^^!
Quindi sotto a chi tocca!
PostPosted: Fri Apr 11, 2008 9:47 am

condivido appieno il tuo 'vizietto' visto che di ko me ne intendo domokun
ma vorrei fare una domanda:quando esce di preciso in europa?

impollosky

x--Sheireen--x

PostPosted: Fri Apr 11, 2008 12:42 pm

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Che bello un altro smash maniaco!!!! Fey non siamo soliiiii XDDD
Non so quando uscirà la versione europea, il mio ragazzo ha comprato quella americana+free loader, trovi il pacchetto completo anche su ebay a una sessantina di euri ^^
Io ci gioco da circa un mesetto e posso dire che è fantastico, un po' diverso dal precendente ma ancora più frenetico e divertente, non mi piace tantissimo la cosa delle super smash ma per il resto è praticamente perfetto!!! per ora l'unico difetto serio che ho trovato sono le partite online, sono praticamente ingiocabili, assolutamente troppa lag, però è comprensibile visto che ancora in Italia non è uscito, vedremo se la situazione cambierà quando sarà rilasciato anche qua ^^ se volete chiedere qualcosa fate pure, per ora evito per chi volesse scoprire tutto da solo razz
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Apr 11, 2008 12:54 pm

ssbm è in assoluto il mio game preferito di sempre, da giocare però rigorosamente con amici 3nodding samus ormai ha raggiunto i 10000 ko...a proposito:ho letto da qualche parte che la cacciatrice è notevolmente peggiorata....è vero?
no perchè per me sarebbe una vera e preopria tragedia xp
un personaggio che mi attira molto altrimenti sarebbe wolf...

impollosky

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Fri Apr 11, 2008 5:53 pm

Allora,per la data PAL non si sa ancora nulla,tutti gli appassionati WII(me compreso),stanno seguendo attentamente questo sito:
http://www.smashbros.com/it/index.html
E' il DOJO,ovvero il sito ufficiale che da circa un anno si aggiorna quotidianamente,con notizie,spiegazioni,video,presentazione personaggi ecc.
Dato che questo sito si chiuderà il 14 APRILE,tutti speriamo che entro questa data ci diano questa benedetta data PAL.

Sheireen si ho visto!! Sono felice ci siano altri pazzi come noi due qui in gilda!
Quindi Impollosky,benvenuto nel club XD!

Allora,io mi sono già Spoilerato tutto,quindi non ho problemi,ma se lo reputate necessario si possono scrivere gli spoiler in bianco.

Da quello che sò Samus non'è peggiorata e il suo smash finale è spaventoso! Comunque ora Samus ha 2 versioni: con la tuta Zero e senza!!!

Ovviamente è anche il mio gioco preferito,ho fatto un ricalcolo da poco con le due memory card e ho raggiunto più di 2000 ORE DI GIOCO O_O!!!

I personaggi che usavo di più nel MELEE erano e sono KIRBY,NESS, e gli ICE CLIMBERS e nel BRAWL attendo con anzia di provare OLIMAR,LUCAS e LUCARIO!!

Impollosky,Per quel che riguarda WOLF ti incollo qui ciò che dice il DOJO:
--------------------------------------------------------------------------------------
Gli artigli di Wolf, affilati come rasoi, gli permettono di utilizzare uno stile di combattimento davvero brutale. Le sue mosse speciali, ad alto rischio ma molto efficaci, lo rendono un personaggio davvero divertente da usare.
Fra tutti i personaggi giocabili di Brawl provenienti dall’universo di Star Fox, Wolf è di certo il più massiccio e pesante. Quando è in guardia, comunque, si tiene molto vicino al terreno, quindi non ti sembrerà di avere a che fare con un personaggio così grosso.
Wolf è uno di quei personaggi che compensano la mancanza di velocità con un pizzico di forza bruta in più...
--------------------------------------------------------------------------------------
Credo che Shei potrà illuminarci di più,dato che lei ci gioca(beata)^^!
PostPosted: Fri Apr 11, 2008 11:27 pm

e allora luce illumina la mia mente dramallama

impollosky

impollosky

PostPosted: Sat Apr 12, 2008 2:44 pm

a me piace anche ganondorf, anche se a volte è indecente per la sua lentezza...di rado se uso gli ice climber vinco ma solo perchè due martelli fanno più male...il fatto è questo, gli unici avversari che conosco alla mia altezza sono mio fratello e mio cugino, che sono veterani come me...è con loro che ho affinato le mie tecniche, talmente tanto che ormai è più una questione di personaggi e di arene che per abilità...
ci tengo davvero a precisare però che per samus qusto discorso non conta affatto, quando la cacciatrice ha fame non c'è smasher che tenga cool

ma il bello è che oltre al meleecidio potrò anche sfogare la mia abilità artistica con l'editor delle arene...direi una delle cose più magnetiche...
trovate?
PostPosted: Mon Apr 14, 2008 2:34 pm

Si,l'editor è favoloso!!! Ho visto un sacco di creazioni geniali!!! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi e di applicare tutta la mia creatività^^!

Premetto che sono una persona modesta,anzi,sono uno che si svalorizza e si butta giù in continuazione,faccio questa premessa per dire che se c'è una cosa di cui mi "vanto",è la mia bravura a Smash^^! Dico davvero,ci gioco da anni ormai,il mio salvataggio conta più di 2000 ore di gioco,per anni io e la mia comitiva ci siamo riuniti per lottare e Smashare!! Personalmente posso dire di utilizzare perfettamente ogni personaggio,poi con Ness,Kirby e gli Ice Climbers sono imbattibile XD!!!

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Tue Apr 15, 2008 4:17 am

e sonic???deve essere un personaggio stramitico!!!
peccato però che manchi qualcuno dei suoi acerrimi nemici avrebbe dato più carattere...ma non c'è nessuno a cui piaccia smash nella gilda oltre a noi?
PostPosted: Tue Apr 15, 2008 4:42 pm

Ci siamo io te e Sheireen... Poi c'è Darkgloomie,ma lui ancora non ha deciso se comprare WII o PS3...quindi non ci ha mai giocato credo...
Penso che non lo conosca nessuno...purtroppo gli anni bui del GameCube hanno segnato la Nintendo,quindi un titolone come SSB,non è molto conosciuto in Italia...

Sonic è in assoluto il più veloce,più di Cap.Falcon,ma si vocifera che non si siano impegnati più di tanto nel MOVESET...
In quanto ai nemici di Sonic,non li avrebbero mai messi,Sonic è un ospite in casa Nintendo,quindi non avrebbero utilizzato più di un personaggio della saga Sonic. Idem per Snake. Comunque tra gli assistenti ci sono sia SHADOW che GRAY FOX.

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Wed Apr 16, 2008 2:10 am

gli assistenti....devono essere una figata...è vero che c'è quello li con il cinghiale del fantastico twilight princess?(lo sto giocando ed è paragonabile a mario galaxy che lo ho giocato proprio per bene 120/120 star modestamente)
...melee è il mio game preferito dal lontano 2002 quando regalarono a mio cugino la versione platinum che poi passò a me ma non sono mai riuscito a finirlo, mi mancano solo alcuni trofei...e brawl è praticamente il motivo principale per cui ho comprato la wii...anche se mi infuriai perchè era annunciato per il 2007 ma ci si può passare sopra...giocare con le creaturine di shigeru è il massimo concepibile!!! domokun
PostPosted: Wed Apr 16, 2008 2:16 am

tra l'altro fey tu hai detto nel 5' post che il dojo chiudeva il 14 e quindi avrebbe dovuto uscire.....ma non mi pare!!!!
devo comprare nintendo la rivista ufficiale la redazione saprà di certo qualcosa......

impollosky

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Wed Apr 16, 2008 7:59 am

Si come dissi nel 5 post,tutti aspettavamo che annunciassero l'uscita con la chiusura del DOJO,ma niente crying ... SAKURAI ha liquidato noi europei con questa frase:

"... Un attimo! La versione europea non è ancora uscita! Ci stiamo lavorando sodo, quindi abbiate un altro po’ di pazienza."

Quindi non sanno nemmeno loro quando lo faranno uscire,figurati le riviste che escono anche con un mese di ritardo rispetto agli accadimenti...

Allora,ecco qui la lista degli assistenti,quelli nel punto interrogativo sono quelli segreti:
http://www.smashbros.com/it/items/assist/index.html

No,RE BULBLIN,(l'orco sul cinghiale) non è un assistente,appare nello scenario del "PONTE OLDIN",correndo sul ponte per infilzare i giocatori!!! In più puoi picchiarlo,in maniera tale che per un pò scompaia senza "disturbare"!!!!

EDIT:

Se devi aggiungere qualcosa al tuo primo messaggio,clicca su "EDIT"...una regola della gilda chiede di non scrivere post consecutivi con lo stesso account ok wink ?!
PostPosted: Wed Apr 16, 2008 8:57 am

conoscievo già il dojo ma l'ultima volta che l'ho visitato era molto meno ricco...come farò a finire quel gioco???è troppo grande...troppo...ma di certo è un bene...volevo farti una domandina che non centra affato con smash ma so che me la perdonerai:
cosa accade se dono dei gold alla gilda???
ho capito...edit

impollosky

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Wed Apr 16, 2008 10:22 am

se vai sul topi "a Domanda Risposta" dovresti trovare la risposta al quesito...ultima pagina credo...

Si il Brawl domokun è davvero infinito...e ne sono felicissimo,dato che gioco ancora al Melee non oso pensare a quante ore giocheò al Brawl!!!
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces