Allora,per la data PAL non si sa ancora nulla,tutti gli appassionati WII(me compreso),stanno seguendo attentamente questo sito:
http://www.smashbros.com/it/index.htmlE' il DOJO,ovvero il sito ufficiale che da circa un anno si aggiorna quotidianamente,con notizie,spiegazioni,video,presentazione personaggi ecc.
Dato che questo sito si chiuderà il 14 APRILE,tutti speriamo che entro questa data ci diano questa benedetta data PAL.
Sheireen si ho visto!! Sono felice ci siano altri pazzi come noi due qui in gilda!
Quindi Impollosky,benvenuto nel club XD!
Allora,io mi sono già Spoilerato tutto,quindi non ho problemi,ma se lo reputate necessario si possono scrivere gli spoiler in bianco.
Da quello che sò Samus non'è peggiorata e il suo smash finale è spaventoso! Comunque ora Samus ha 2 versioni: con la tuta Zero e senza!!!
Ovviamente è anche il mio gioco preferito,ho fatto un ricalcolo da poco con le due memory card e ho raggiunto più di 2000 ORE DI GIOCO O_O!!!
I personaggi che usavo di più nel MELEE erano e sono KIRBY,NESS, e gli ICE CLIMBERS e nel BRAWL attendo con anzia di provare OLIMAR,LUCAS e LUCARIO!!
Impollosky,Per quel che riguarda WOLF ti incollo qui ciò che dice il DOJO:
--------------------------------------------------------------------------------------
Gli artigli di Wolf, affilati come rasoi, gli permettono di utilizzare uno stile di combattimento davvero brutale. Le sue mosse speciali, ad alto rischio ma molto efficaci, lo rendono un personaggio davvero divertente da usare.
Fra tutti i personaggi giocabili di Brawl provenienti dall’universo di Star Fox, Wolf è di certo il più massiccio e pesante. Quando è in guardia, comunque, si tiene molto vicino al terreno, quindi non ti sembrerà di avere a che fare con un personaggio così grosso.
Wolf è uno di quei personaggi che compensano la mancanza di velocità con un pizzico di forza bruta in più...
--------------------------------------------------------------------------------------
Credo che Shei potrà illuminarci di più,dato che lei ci gioca(beata)^^!