|
|
|
|
Posted: Wed Apr 09, 2008 2:07 am
ciao a tutti sono impollosky un nuovissimo arrivato direttamente da milano... mi presento:la mia passione principale (oltre agli amici online ma anche offline) sono i videogame...adoro definirmi un otaku (per i filoamericani un hardcore gamer) cioè un grande appassionato nonchè abile videogiocatore... amo anche i cartoni animati di tutti i tipi, da tom and jerry a gto e da un anno a questa parte ho ritrovato nell'informatica un vero e proprio destino... ma sono qui per parlarvi di un avvenimento datato nell'anno 2006: la nascita dell'unica console da salotto che è anche un campo da tennis... e molto di più...come gia molti avranno capito anche solo dal titolo sto parlando della amatissima console bianca nintendo wii (che in fase di progettazione aveva il nome di nintendo revolution...un nome a dir poco azzeccato) che è in grado di contenere in se e nei suoi games tutto lo spirito che tanto avevamo amato sul nostro n64 o il gamecube... ma per chiudere, secondo me la più grande rivoluzione di quelli di kyoto si chiama nintendo wii remote: il telecomando wii... ma perchè?bè...a voi la parola ed il diritto di contestare quanto da me scritto... un salutissimo da impollosky!!! ps:vi ringrazio di cuore a tutti voi per avermi dato la possibilità di entrare in una gilda dove non sia necessario scrivere parole come lol e brb ^^'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 09, 2008 5:38 am
Da quanto è uscito 2 anni??? un po' in ritardo amico
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 09, 2008 6:00 am
con questo cosa intendi dire?non mi pare che tu abbia prima fatto una prefazione sui videogiochi che preferisci quindi non hai le basi per dire che la tua xbox è migliore... poi ognuno ha il proprio stile e gioca a quello che vuole ma qui la data non conta....forse non hai afferrato il concetto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 09, 2008 11:40 am
allora... calm down a tutti e due, (cheguevara, non vorrei ke dessimo al nostro nuovo arrivato una brutta impressione...) cmque non credo volesse essere offensivo quindi calma anche a te impollosky
cmque tornando al discorso principale, ammetto k il wii è stata 1 rivoluzione in quanto videoludica, visto k fino a quel momento c'erano i joypad normali come alla ps2... Però un'altra cosa k mi ha stupito della nintendo è stato il ds col suo touch screen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 10, 2008 7:47 am
ok ok...ammetto di essere stato un po irruento domokun che poi a me la xbox piace ninja (vago riferimento a ninja gaiden) ma l'amore nintendo non si discute!!!a proposito del tuo intervento ritengo che ce ne sono state tante di rivoluzioni in casa N...certo c'è bisogno di videogiochi che sappiano sfruttare tutte le caratteristiche della console in questione...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 10, 2008 12:53 pm
infatti... ho appena visto l tappetino x il wii... x quali giochi sarà compatibile?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 11, 2008 8:15 am
ti stai riferendo alla balance board?è lo strumento di lancio del rivoluzionario wii fit...un gioco del tutto simile alle sessioni di allenamento del dr. kawashima ma invece di usare il cervello bisogna distribuire il peso su questa bilancia... penso che verrà utilizzata anche in altri game, però non so di preciso quali...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 11, 2008 5:58 pm
La stanno passando in pubblicità proprio in questi giorni^^! Deve essere spettacolare! Io ho sia Wii Sports,che Wii Play,quindi appena posso acchiappo pure Wii Fit!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 11, 2008 11:32 pm
belli i giochi sperimentali per wii vero? ho letto su nintendo la rivista ufficiale che è in avanzata progettazione un game basato sulla musica in cui si deve muovere a ritmo il telecomando come se si stesse dirigendo un' orchestra, per ora è semplicemente chiamato wii music...sempre di più...sempre più lontano...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 12, 2008 2:41 am
Non sò se si tratti di lui,ma prima ancora che uscisse WII,sulle riviste veniva recensito un gioco in cui si incarna il direttore di un'orchestara e come hai detto tu,il controller fungeva proprio da bacchetta. Il nome se non erro era proprio WII ORCHESTRA.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 12, 2008 4:22 am
prima ancora che uscisse il wii?non ne sapevo nulla... è probabile che si tratti dello stesso game e dopo tutti questi anni di progettazione suppongo che il risultato non possa che essere di quelli che ci hanno sempre affascinato...come da tradizione la grande N sui game di produzione propria non transige xd sono esistiti molti game musicali ed il risultato, di tanto in tanto, è stato anche piacevole...ma penso che un simile sistema di controllo apra porte che fino ad ora non ci saremmo neanche sognati di sognare... rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 13, 2008 12:18 pm
impollosky otaku (per i filoamericani un hardcore gamer) Piccola precisazione un po'OT,spero che i mod me la perdonino...otaku è una parola giapponese che indica un appassionato sfegatato e quasi ossessionato.Nell'originale ha una connotazione negativa (meglio non dire ad un giapponese che sei un otaku,non faresti una buona prima impressione).Il termine nell'occidente ha assunto un significato meno negativo e indica solo un fan molto appassionato senza però la connotazione dispregiativa che ha in Giappone. La definizione che dai tu (Filoamericani?Non c'entra nulla...al massimo filonipponici) è solo una delle tante sfumature che il termine ha assunto. wink Parlando di Wii...me l'hanno regalata da poco,è davvero meravigliosa,ma secondo me rende al meglio solo se si gioca in più persone.Da soli mi sembra un po'triste...credo sia più una console per grandi partitone in compagnia,ma se dovessi giocare ad un gdr,senza dubbio mi rivolgerei alla mia fidata Playstation... Un'ultima cosa...ma non esisteva già un topic dedicato alla Wii?Mi sa che Lea ci sgrida... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 5:03 am
In effetti esiste già un topic dedicato a Wii,ma quando ho visto che questo non veniva chiuso,ho pensato che allora andava bene,dato che Lea è super attenta^^! Impollosky,parlane con lea prima di andare avanti col topic,poi vediamo^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 7:42 am
ho subito inviato in pm a lea, non vorrei problemi però l'altro topic è dedicato alla wii e io volevo parlare della nintendo e basta come poi si è verificato... comunque scusa per l'otaku ma a me risultava diverso...anche se seguirò il tuo consiglio sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 10:19 am
impollosky comunque scusa per l'otaku ma a me risultava diverso...anche se seguirò il tuo consiglio sweatdrop Guarda,sono una amante della cultura giapponese da ormai quasi 11 anni e ho una sorella che studia lingua e cultura giapponese,quindi ti assicuro che la mia definizione è quella più corretta.La tua non era sbagliata,era solo una specie di "sottodefinizione" applicata solo al mondo dei videogiochi... 3nodding (Scusate l'OT)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|