|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 05, 2008 3:47 am
Ok,questo topic è un po'particolare...quali sono i giochi che non avete MAI e dico MAI finito (e che al 99% non finirete mai)? Perchè non li avete mai finiti?
Io non ho mai finito Alundra,il mio primo pseudo gdr su PS1,perchè ad un certo punto mi sono bloccata...e subito dopo ho scopertyo FF VIII e da allora non ho avuto occhi che per lui. Poi non ho mai finito il terzo Tomb Raider,anche lì mi ero bloccata e non son più andata avanti.Giace senza fine anche .hack,il primo della serie.Il boss finale era troppo forte per me e io salivo di livello troppo lentamente.Poi è uscito un altro FF e mi sono dedicata a quello. Peccato,perchè tutti questi giochi mi piacevano.Ma ormai non ho più voglia di rimettermici e finirli.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 06, 2008 10:57 am
red ninja... troppo difficile per me crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 08, 2008 1:33 am
Che tipo di gioco era?Non lo conosco.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 08, 2008 5:14 am
il nome completo del gioco è "red ninja, end of honour" scrivo un pezzo della descrizione del retro della copertina: "taglia, trafiggi, decapita e appendi i tuoi nemici con il mortale filo Tetsdugen. intraprendi la ricerca della vendetta in questa originale storia scritta dal regista Shinsuke Sato. seduci le guardie, corri lungo i muri, cammina sull'acqua ed utilizza le arti del travestimento per distrarre i tuoi assalitori. distruggi i tuoi nemici con armi addizionale tra cui fumogeni, coltelli e blowguns." peccato non ci abbiano scritto che il tutto sarebbe stato entremamente difficile e quasi impossibile da giocare sweatdrop ecco un'immagine della protagonista :
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 08, 2008 7:19 am
Super Mario 64. Dopo la 24° stelletta mi son rotto.
Final Fantasy 10. Arrivato a quasi la fine mi son rotto. non mi piace per niente il game play e sopprattutto il BS non tanto x i turni ma x la distribuzione dei "punti esperienza"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 21, 2008 12:30 pm
Nn ho finito quasi tutti i gdr a cui ho giokato (sn troppo debole e dopo un po' mi blokko). L'unico gioko square-enix che ho finito è stato Kingdo Hearts 2!! troppo bello!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 11, 2008 11:28 am
il primo fu super mario bros 3 k ho finito qualche settimana fa, con un distacco di 10 anni eek , poi c'è stato FF IX, ma questa nn è stata colpa mia ma del cd k si era inceppato (ero alla fine del 3° CD) poi un gioco di strategia alla worms, hogs of war! l'ultimo della lunga serie è FFXII e SmackDown 2008 lasciati x altri giochi ( worms 3D) razz mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 18, 2008 3:16 am
generalmente tento di finire ogni gioco che inizio (per principio xd ) ma effettivamente, uno non sono riuscito a finirlo... è un vecchio (o vecchissimo) RPG, si chiama "Shining in the darkness", credo... era in prima persona, in falso 3D (certi dungeon così sono da suicidio) purtroppo, quando ero (o almeno credo) quasi alla fine... il gioco si è bloccato, e idem i salvataggi gonk dopo tutto il tempo speso non ho voglia di ripartire dal livello 1, quindi non ho più aperto il gioco in vita mia...
sigh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 22, 2008 7:16 am
lasciato Worms 3D x fare Worms 4 xd (che fantasia...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 11, 2008 12:31 pm
mmmm gioche che mai verranno finiti... circa 300 per playstation, una cinquantina per xbox, sui 20 per ds, e per pc uno o 2 direi che possono bastare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 26, 2008 7:52 am
Final Fantasy 7, ma mi ci voglio rimettere di buona lena...Final Fantasy 8, non riesco mai a prendere tutte le carte... e qualcuno ricorda i Lemmings?XD Non sono mai riuscita a finirlo XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 26, 2008 11:30 am
Taty_85 Final Fantasy 7, ma mi ci voglio rimettere di buona lena...Final Fantasy 8, non riesco mai a prendere tutte le carte... e qualcuno ricorda i Lemmings?XD Non sono mai riuscita a finirlo XD I LEMMINGSSSSSSSSSS!!!!!!!!! Bellissimo!!! Mai finito neppure io,ma all'epoca ero piccina...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 2:55 pm
LoL un'altro me n'è venuto in mente..crash bandicoot +_+ il secondo, non riesco mai a prendere tutte le gemme colorate è_é e Rayman xD ce l'ho tuttora e ancora non lo riesco a finire ù_ù e tekken 5, non mi sale più di livello il personaggio che uso +_+ però i personaggi li ho sbloccati tutti >w<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 30, 2008 2:22 am
Uhm giochi mai finiti...
- Prey: era un bello sparatutto, ero arrivato quasi alla fine ma poi si è scassato il pc XD e mi scoccio di rifarlo - Morrowind: troppoooo lungo, ci sono così tante quest secondarie che non finisce mai - Oblivion: idem con patate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 30, 2008 4:43 am
nonostante sia stato il gioco che ha rotto il guscio che mi impediva di apprezzare appieno i videogiochi, dinnanzi alla serie di boss che mi separavano dalla regina alla fine del quarto disco, non ho mai finito ff8. semplicemente non ero abbastanza forte. comunque sono più i giochi lasciati a metà che quelli che ho finito al 100%
il motivo è che i giochi belli da finire sono proprio pochi (ad esempio non ho ancora finito super paper mario, non mi piace tantissimo)
non ho mai finito uno dei miei giochi strapreferiti: unreal tournament, senza trucchi il boss finale è davvero invincibile. non ho mai finito super smash bros. melee, perchè non si sa mai quando è finito. e infine, non ho mai finito metroid prime, non riesco e basta anche se praticamente sono davanti al boss finale. quasi dimenticavo blood omen 2.semplicemente mi fa schifo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|