|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 29, 2007 4:14 am
Mah, non ho visto topic in proposito, quindi eccomi qui.
qualcuno ha letto i tre libri della serie Twilight(Twilight, New Moon, Eclypse)
A me sono piaciuti un sacco, li avrò letti tutti in tipo, 3 giorni.
Sono rimasto molto indispettito da come è finito Eclypse, Jacob era il mio personaggio preferito(non c'è niente di più stimolante di una causa persa, dopotutto)
Voi? Le vostre impressioni?
(premesse, per chi non conoscesse la serie: sono romanzi sui vampiri, sono presenti Lupi Mannari, c'è una storia d'amore, i lupi mannari non sono cattivi ma di certo non tutti i vampiri sono buoni, e a quanto pare sono in programma i film tratti da questi libri)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 12:51 pm
Io ho letto i primi due e a breve leggerò il terzo. Che dire...Edward è l'uomo/vampiro ideale! E' una serie carina,ma dopo aver letto alcune critiche feroci,ho iniziato a notare anche alcuni suoi difetti fra cui a volte la totale assurdità della protagonista...resta comunque una serie molto carina,ma ne ho lette di migliori. La consiglierei solo agli amanti dei libri di genere gotico/vampiresco.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 05, 2008 8:35 am
Da consigliare anche secondo me^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 18, 2008 5:09 am
Anche se la protagonista inizia a innervosirmi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 05, 2008 7:28 am
Letto Twilight in due giorni e così New Moon .. ho cominciato oggi Eclipse. Bella indispettisce, sapessi Edward ....in certi momenti andrebbero tranciati di netto tutti e due, ma poi in fondo l'amore è sempre così....cosmicamente irresponsabile. Ora posso pienamente concordare che Jacob sia un bellissimo personaggio, non datemi anticipazioni su Eclipse mi raccomando, sono tutta trepidante in lettura. Allego un link dell'editrice Fazi, questo è il primo capitolo di un libro della Meyer in scrittura, ovvero Twilight visto dagli occhi di Edward "MidnightSun" ^_^ buona lettura. Midnightsun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 09, 2008 1:43 am
Thishar Allego un link dell'editrice Fazi, questo è il primo capitolo di un libro della Meyer in scrittura, ovvero Twilight visto dagli occhi di Edward "MidnightSun" ^_^ buona lettura. MidnightsunUh non sapevo!sarà davvero interessanhte leggerlo,anche perchè Edward a me come personaggio piace parecchio. Grazie per l'informazione!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 30, 2008 10:16 am
Io li ho letti tutti e tre, ognuno in circa un giorno intero (notti comprese, era un periodo di insonnia). Devo dire che mi sono piaciuti molto, a dispetto di quanto ho sentito in giro li trovo anche ben scritti (o per chi vuole, ben tradotti). Scorre molto bene. La trama è forse un po' banale e alle volte scontata, però tutto sommato a me sono piaciuti.
Per quanto riguarda i personaggi concordo con voi, dopo un po' Bella e Edward comincianno a dare il voltastomaco ed essere antipatici, soprattutto durante New Moon. Sarà che cose della serie "faccio così per il tuo bene senza dirti nulla" proprio non le sopporto, cavolo riguarda anche me parliamone! Sempre in New Moon comincia a farsi breccia nei cuori Jacob e, secondo me, in Eclipse raggiunge il culmine. Lui è, a parer mio, l'uomo ideale! Per quanto riguarda il finale di Eclipse tutto sommato non è male, dà molti spunti per il successivo (di cui ora mi sfugge momentaneamente il nome).
Per sottolineare quanto mi stia sulle scatole Bella vi dico che mi sono creata un mio pg da affibbiare a Jacob e mi sto facendo la mia storiella!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 04, 2008 12:01 pm
Non so,Jacob nell'ultimo libro mi ha irritato però...nonchè Bella ed Edward.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 17, 2008 8:02 am
Io ho letto solo i primi due libri... sto aspettando che esca il terzo in versione economica (i libri costano crying ) comunque li ho trovati molto belli, anche se Bella come personaggio non mi convince molto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 30, 2008 9:36 am
A me piacciono molto... ho comprato oggi il quarto Breaking Dawn ... anche io tifavo per Jacob e sono rimasta molto delusa dal terzo libro... spero di rifarmi la buona opinione che avevo... biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 11, 2008 2:02 pm
Qualcuno va a vedere il film di Twilight, il 21 Novembre? 3nodding Io, nonostante gli attori non mi soddisfino del tutto, dovrei andar a vederlo Venerdì stesso XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 16, 2008 9:30 am
Mi piacerebbe andare proprio il 21 ma ci sarà tantissima gente!!!! PERò NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAA!!!!!!!! *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|