Apro questo topic per parlare del nuovo FF che uscirà in Giappone in data ancora imprecisata...
Non so se sapete già,ma stavolta FF non sarà un solo gioco bensì 3 giochi diversi:
- Final Fantasy XIII,che sarà il classico FF con il classico sistema di gioco a turni per PS3;
- Final Fantasy Versus XIII,che sarà invece un gioco d'azione (credo alla DMC),sempre per PS3;
- Final Fantasy Agito XIII,che sarà incece per cellulari (quindi da noi dubito che lo vedremo mai).
I tre giochi saranno slegati fra di loro dal punto di vista della storia.L'unica cosa che li legherà sarà la "mitologia" (così ha detto Sakaguchi).Quindi si potrà giocare anche solo ad uno dei 3 giochi senza perdere nulla.
Qui trovate qualche notizia in Italiano.
Io sinceramente mi sono innamorata del protagonista del Versus che per adesso pare si chiami Storm,mentre il protagonista del XIII
a quanto pare sarà una ragazza,il cui nome pare essere Lightning!(evidenziate per leggere)
Di seguito vi posto i link ai due trailer di XIII e Versus XIII:
Trailer di Final Fantasy XIIITrailer di Final Fantasy Versus XIII (Ma quanto è bono quest'uomo?
heart )
Di Final Fantasy Agito XIII non ho trovato trailer,ma potete vedere qualche immagine
qui.