Qual e' l'origine del vostro nick? Quella del mio e' una lunga storia, ora ve la racconto (non poi tanto lunga, vabbe'
xp )
Correva l'anno 2001, a quei tempi i forum di ezboard (servizio gratuito di forum pubblici) andavano di moda. Per buona meta' di quell'anno frequentai il forum ezboard di DragonBallArena, e usavo un nick che si rifaceva a uno dei personaggi di DragonBall.
Dopo qualche mese pero' la mia DB-mania svani', e con essa mori' anche il mio vecchio nick. Nacque cosi' il bisogno di trovare un suo sostituto. All'epoca un'altra delle mie passioni era Magic The Gathering, un gioco di carte collezionabili, e la carta che mi impressionava particolarmente era l'Avatar della Disperazione (Avatar of Woe in ingelese).
Su ezboard quindi provai a registrarmi come Avatar of woe, ma era gia' usato da qualcun'altro. Avatar della Disperazione era si' libero, ma era anche troppo lungo per i miei gusti. Quindi provai a registrare Black Avatar, che sarebbe la traduzione di Avatar nero (l'Avatar della Disperazione e' una carta di colore nero), come veniva chiamato da noi giocatori di magic "alla buona". Bingo, nessuno lo stava usando.
Da allora decisi di non cambiare mai piu' il mio nick, nonostante abbia smesso di giocare a Magic. L'unico cambiamento che ha subito e' stato quello di togliere lo spazio tra Black e Avatar, diventando cosi' BlackAvatar. Questo e' tutto
blaugh Ora tocca a voi
domokun p.s. qualcuno di voi ha mai giocato a Magic?
p.p.s. questo e' l'Avatar della Disperazione:
http://www.magictrade.dk/images/kort/prophecy/Avatar of Woe.JPGp.p.p.s. il 2.0 che uso ora da parte al mio nick non e' un cambiamento definitivo, e' solo figlio del caso
domokun io rimarro' sempre e solo BlackAvatar
xp