Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Qual e' l'origine del vostro nick? Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 14 15 16 17 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BlackAvatar2.0

PostPosted: Fri Dec 10, 2004 2:59 pm

Qual e' l'origine del vostro nick? Quella del mio e' una lunga storia, ora ve la racconto (non poi tanto lunga, vabbe' xp )

Correva l'anno 2001, a quei tempi i forum di ezboard (servizio gratuito di forum pubblici) andavano di moda. Per buona meta' di quell'anno frequentai il forum ezboard di DragonBallArena, e usavo un nick che si rifaceva a uno dei personaggi di DragonBall.
Dopo qualche mese pero' la mia DB-mania svani', e con essa mori' anche il mio vecchio nick. Nacque cosi' il bisogno di trovare un suo sostituto. All'epoca un'altra delle mie passioni era Magic The Gathering, un gioco di carte collezionabili, e la carta che mi impressionava particolarmente era l'Avatar della Disperazione (Avatar of Woe in ingelese).
Su ezboard quindi provai a registrarmi come Avatar of woe, ma era gia' usato da qualcun'altro. Avatar della Disperazione era si' libero, ma era anche troppo lungo per i miei gusti. Quindi provai a registrare Black Avatar, che sarebbe la traduzione di Avatar nero (l'Avatar della Disperazione e' una carta di colore nero), come veniva chiamato da noi giocatori di magic "alla buona". Bingo, nessuno lo stava usando.
Da allora decisi di non cambiare mai piu' il mio nick, nonostante abbia smesso di giocare a Magic. L'unico cambiamento che ha subito e' stato quello di togliere lo spazio tra Black e Avatar, diventando cosi' BlackAvatar. Questo e' tutto blaugh

Ora tocca a voi domokun

p.s. qualcuno di voi ha mai giocato a Magic?

p.p.s. questo e' l'Avatar della Disperazione: http://www.magictrade.dk/images/kort/prophecy/Avatar of Woe.JPG

p.p.p.s. il 2.0 che uso ora da parte al mio nick non e' un cambiamento definitivo, e' solo figlio del caso domokun io rimarro' sempre e solo BlackAvatar xp
PostPosted: Fri Dec 10, 2004 3:06 pm

Ehmmm io ho avuto 2 nick in passato, ora uso sempre Wonderland. La ragione è la piu' semplice: la mia passione sfrenata per Alice nel Paese delle Meraviglie (Alice in Wonderland) whee

Cmq BA ti ho battezzato iiiiiiiioooo BA! *come il tecnico della Ferrari* xd

Wonderland

Strega02

6,950 Points
  • Person of Interest 200
  • Wall Street 200
  • Hygienic 200
PostPosted: Fri Dec 10, 2004 3:13 pm

il mio nick deriva dalla mitica Sakura di street figthers,ma il nick ke uso di solito e' SharkHurricane(vedi anke DangerousSharkie)per la mia passione x gli squali e i fenomeni atmosferici come gli uragani(e le tempeste),ma anke xke Shark Boy e' un wrestler della TNA e Hurricane e' anke lui un wrestler ma della WWE,entrambi miei miti whee 3nodding
PostPosted: Fri Dec 10, 2004 3:22 pm

beh,abbastanza banale.essendo il mio nome francesca,fran è uno dei miei tanti soprannomi.dato che fran qui su gaia era gia preso,c'ho piazzato l'articolo ed è diventato lafran.
una volta qualcuno mi ha chiamato Iafran,e così ho messo le maiuscole. sweatdrop xd

[Fran]

Lady^^Galadriel

PostPosted: Fri Dec 10, 2004 4:17 pm

beh.. lady galadriel è intuibile da dove provenga..

Mipukka: (stavolta non lo sa nemmeno syd) è un mix tra mikka un mio ex PG e Pukka che è quella bambolina mezza cinese quasi sempre vestita di rosso che ormai si vende in quasi tutti i negozi di giocattoli e cartolerie..
perchè il mix? perchè mikka somigliava molto alla bambolina e visto che comunque sia mikka che pukka erano nik già usati ho deciso di mixare.. whee
comunque mi piace cambiare nik in base a cosa mi serve..

es.. il mio personaggio di vampiri si chiama Lucille, quello che usavo a D&D si chiama Maetel..
alla fine infatti faccio confusione.. sweatdrop whee

ah.. ecco cosa dimenticavo.. BA.. non ho mai giocato a magic perchè non mi è mai venuta la fantasia di "leggere le istruzioni" e nessuno si è impietosito e mi ha insegnato.. sweatdrop però mi piacerebbe imparare..
PostPosted: Fri Dec 10, 2004 6:22 pm

Pallaule deriva da una semplice modifica al mio cognome (Pallante). Se la
invento` un tizio che conosco (lo conoscono pure Syd, Mipukka, Orchidea
e JoKo), mi piacque e da allora sono Pallaule.

Sinceramente sono alla ricerca di un nuovo nick (Pallaule me lo porto dietro
da un sacco di anni!), qualcosa di ganzo e di effetto, ma finora non ho
trovato nulla di davvero interessante.

Pallaule

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 12:41 am

Dunque il mio risale a taaanto tempo fa quando leggevo i libri di Salgari e mi appassionavo alle avventure delle tigri della Melesia.
Anagrammando il mio nome venne fuori Tigre Rhama...passata la passione per Sandokan &C è rimasto solo il Rhama. Il quale è rimasto a lungo inutilizzato fino a che Wondy non mi fece iscrivere ad un forum ispirato ai pirati (che è durato poco). Mi rivenne in mente la cosa e usai questo nick. Da allora uso sempre questo! domokun
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 2:30 am

Lady^^Galadriel
beh.. lady galadriel è intuibile da dove provenga..

magari non tutti lo sanno, dai spiegacelo 3nodding

Wonderland

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 3:14 am

Il Signore degli Anelli!!
Ormai credo che chi non ha letto il libro abbia almeno visto il film whee
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 3:15 am

Uhm... il mio nick attuale l'ho banalmente preso da una canzone che mi piaceva... La canzone stava suonando mentre pensavo al nick da mettere su Gaia e dato che non mi era sembrato cattivo l'ho tenuto!

Una volta usavo Sophiroth che era Sophia (il mio nome) + Sephiroth (il celeberrimo cattivo di Final Fantasy VII)

Mio fratello e alcuni miei amici sono dei grandi appasionati di Magic così ho imparato a giocare anch'io, però non sono molto brava... anche perchè in confronto alle loro rarissime carte le mie impallidiscono (ed è difficile perchè la maggioranza sono nere! ... che battuta del cavolo! redface xp )!

Soulseller

BlackAvatar2.0

PostPosted: Sat Dec 11, 2004 4:02 am

Rhama

io non sapevo chi fosse, quindi trai un po' tu le conclusioni domokun mrgreen
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 4:12 am

BlackAvatar2.0
Rhama

io non sapevo chi fosse, quindi trai un po' tu le conclusioni domokun mrgreen

BA! Devi assolutamente provvedere! e io consiglio il libro! domokun

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

BlackAvatar2.0

PostPosted: Sat Dec 11, 2004 4:19 am

l'ha comprato mia mamma, ha letto solo la prima pagina e l'ha lasciato li' User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show. sinceramente non mi attira, e' gia' un miracolo se leggo b*****d!! domokun il genere fantastico non fa per me xp

cmq torniamo IT domokun
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 6:21 am

Rhama

no, mi rifiuto assolutamente di leggere l'uno e guardare l'altro!
sono stata costretta a leggere il mattonazzo alle medie, l'ho odiato e di conseguenza rimosso, tutt'ora mi dà il voltastomaco

il mio nick deriva in parte dal mio anno di nascita e in parte dalla mia voce e dalla mia passione per il teatro, sì perchè si narra che io a teatro abbia l'abitudine di emettere ultrasuoni. un giorno un ragazzo americano che non ricordava il mio nome per far capire di chi stesse parlando usò questo soprannome e da allora mi è rimasto biggrin

screamer77

bloodcherry

3,850 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Flatterer 200
  • V-Day 2011 Event 100
PostPosted: Sat Dec 11, 2004 9:03 am

Il mio nick deriva dal titolo di 1capitolo del manga Count Cain di Kaori Yuki. Il titolo era Bloodberry Jam, volevo quindi kiamarmi bloodberry ma era già preso, allora ho usato bloodcherry ke fa rima cmq e mi piaceva^^
Non sarebbe il mio nick usuale, ma per entrare qui ho voluto cambiare 1po' 3nodding
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 14 15 16 17 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces