|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 09, 2007 7:37 am
Apro una discussione su uno dei miei anime preferiti, Trigun. In uno scenario post-apocalittico, di cui si saprà meglio andando avanti con gli episodi, si dipanano le avventure di Vash, ricercato "ingiustamente" con una pesante taglia sulla sua testa, accusato di distruggere qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. All'inizio divertente e spensierato andando avanti si ramifica una trama coinvolgente e dai molteplici spunti. Lo consiglio veramente a tutti, voi cosa ne pensate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 10, 2007 1:19 am
L'ho visto a suo tempo quando lo hanno dato per la prima volta su MTV e mi è piaciuto molto...ma non sono mai riuscita a comprare il manga,un po'perchè non costava poco e un po'perchè prendevo già una caterva di serie...mi sicono che però il manga si discosta molto dall'anime,è vero?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 07, 2008 10:42 am
Wow anch'io adoro Trigun da morire! E' stato il primo anime che ho visto su Mtv e me ne sono innamorata all'istante... Assolutamente eccezionale!!! In effetti per alcune cose l'anime discosta dal manga( per esempio con il passare del tempo i capelli di Vash diventano neri perchè si sta consumando..) anche perchè il finale dell'anime l'hanno fatto quando il manga non era stato ancora concluso... Se volete leggere il manga, però in inglese, potete andare su questo sito www.mangavolume.com.
Kaze wa mirai ni fuku... Il vento soffia verso il futuro...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 11, 2008 6:21 am
davvero un bell'anime, il fumetto ultimamente lo sto comprando ma non ho avuto tempo di leggerlo a parte il primo sweatdrop (che lo avevo da anni) in ogni caso, più che discostarsi dalla trama (che non ricordo quindi ci sta benissimo *_* ) quando mi sono ritrovata a leggerlo è sempre stata un'altra marea di sensazioni... non come spiegarlo x3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 15, 2008 2:47 pm
Per curiosità: quanto costa un volume??? E quante pagine ha??? Comunque non credo che lo troverò... Purtroppo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|