Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Musica
new wave...dark....post punk.....

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

victoria_esther

PostPosted: Wed Nov 07, 2007 12:09 pm

se anche tu vaghi per le strade vestita/o di nero.........se anche tu la mattina ti svegli cantando boys don't cry...se anche tu pensi di avere come migliore amico un grande, enorme coniglio nero......se anche tu vedi quel coniglio e gli altri no....allora questo è il posto giusto per te....... domokun

CHE COSA ASCOLTI? CHE COSA CONSIGLI?
PostPosted: Mon Nov 12, 2007 1:21 pm

Conigli ne vedo un sacco e di nari colori....... ed io che credevo che fosse un problema solo mio... invece vedo che è contagioso!!!! Cmq io consiglio i Bullett for my valentine

Doll3

ChocoCaris

PostPosted: Tue Dec 04, 2007 12:24 pm

per me esistono solo i Cure heart

ma mi piacciono anche i Deine Lakaien, ma non so se rientrano nel genere question
PostPosted: Wed Dec 05, 2007 7:53 am

Io adoro Burn dei Cure!

cmq eviterei i bullet e mi butterei sul gothic. Tuttavia non so ke c'entri il coniglio.....

Lord Squall88

V-7201

PostPosted: Wed Oct 29, 2008 3:40 am

victoria_esther
se anche tu vaghi per le strade vestita/o di nero.........se anche tu la mattina ti svegli cantando boys don't cry...se anche tu pensi di avere come migliore amico un grande, enorme coniglio nero......se anche tu vedi quel coniglio e gli altri no....allora questo è il posto giusto per te....... domokun

CHE COSA ASCOLTI? CHE COSA CONSIGLI?

mi vesto solo e unicamente di nero da quando avevo 13 anni...ma purtroppo non ho mai cantato boys dont cry e non ho mai visto conigli neri... xD
consiglio comunque di ascoltare qualcosa di Gothic (favoloso il connubio tra progressive e sinfonica), tipo Epica, The Sins Of Thy Beloved, Tristania, ecc...
e adoro l'elettro-dark !!!
PostPosted: Thu Oct 30, 2008 2:33 am

Lord Squall88
Io adoro Burn dei Cure!

cmq eviterei i bullet e mi butterei sul gothic. Tuttavia non so ke c'entri il coniglio.....
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
Bè ma i Bullet non sono male o.ò e lo dice una che solitamente odia certe cose, e che solitamente ascolta tutt'altro xd I Bullet li ho ascoltati "per sbaglio" e ci sono alcune canzoni davvero belle loro U.U non lapidatemi xd
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Kroudelka

4,200 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Signature Look 250
PostPosted: Thu Oct 30, 2008 12:30 pm

ChocoCaris
per me esistono solo i Cure heart [...]

Anche io ADORO i The Cure... da poco è anche uscito il loro nuovo album "4:13 Dream" che devo assolutamente avere... (anche se costa parecchio crying ) ^^
PostPosted: Wed Aug 24, 2011 11:52 am

Assolutamente Emilie Autumn e i Birdeatsbaby ♥
Poi beh, tutto il Goth / Gothic Rock merita stare

Got117

850 Points
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
  • Member 100
Reply
Musica

Manage Your Items
Other Stuff