|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 15, 2007 3:51 am
Ragazzi è finito il capolavoro di Yuzo Takada, 3x3 Occhi (forse qualcuno di voi lo ha letto come Trinetra) e dopo 10 anni e 40 numeri, due ristampe, una monografiche e un mio amico che ci ha perso il sonno, credo di poter iniziare a dare un giudizio stilistico.
Chi di voi lo ha letto ed è minimamente interessato alla discussione?
(ho gia pronto il cappio del suicido silenzioso al molo se nessuno mi risponde)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 15, 2007 3:49 pm
non suicidarti, dai... wink io l'ho preso... purtroppo però devo ancora finire di leggerlo (sono arrivato a leggere tipo il 32), e non è la prima cosa da leggere sulla lista (devo finire di leggere Otaku club e intanto leggere qualche libro x l'uni e Praticamente innocuo)
cmq un quadro complessivo non sono mai riuscito a farmelo perchè tutte le volte mi scordavo cos'era successo nel volume precedente crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 16, 2007 3:04 am
Eheheh come ti capisco, ci sei dei momenti nella serie in cui dici: ma tu chi C***o sei? Ti consiglio di leggere il più vicini possibile dal 28 al 40. Sono la vera parte finale di 3x3 Occhi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 16, 2007 5:15 am
io lo adoravo (ci ho persino quasi vinto un contest di disegno con un disegno che avevo fatto su 3 x 3 occhi...) ma era troppo lungo per me... sappe non porta molta pazienza xd se è quasi finito vedrò se posso rimettermi in pari! biggrin solo una cosa... dei pezzi su 3 x 3 occhi non c'erano vero? erano solo su trinetra? chiedo perchè in certe parti non ci capivo niente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 1:13 am
Allora all'inizio la testata usciva su Young ogni due mesi e mi pare si chiamasse 3x3 occhi. Poi esce trinetra (la quarta serie) separatamente.
A quel punto si è sentito la necessità di ristampare un monografico ed è partito il vero e proprio 3x3 Occhi mentre Trinetra si è interrotto
Se cerchi la serie intera, la trovi su 3x3 Occhi e solo lì. Potenze della edizione italiana!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 21, 2007 2:18 am
Confermo ciò che dice viseradh: peccato che ora le copie di Young, la Rivista del Fantastico, siano quasi introvabili, a prezzi esagerati... crying Tra l'altro, era parecchio interessante anche l'altra opera di Takada pubblicata in Italia, Genzo (storia di orrore e burattini)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|