Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
3x3 Occhi arriva alla conclusione. Chi lo ha letto?

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

viseradh

PostPosted: Mon Oct 15, 2007 3:51 am

Ragazzi è finito il capolavoro di Yuzo Takada, 3x3 Occhi (forse qualcuno di voi lo ha letto come Trinetra) e dopo 10 anni e 40 numeri, due ristampe, una monografiche e un mio amico che ci ha perso il sonno, credo di poter iniziare a dare un giudizio stilistico.

Chi di voi lo ha letto ed è minimamente interessato alla discussione?

(ho gia pronto il cappio del suicido silenzioso al molo se nessuno mi risponde)
PostPosted: Mon Oct 15, 2007 3:49 pm

non suicidarti, dai... wink
io l'ho preso...
purtroppo però devo ancora finire di leggerlo (sono arrivato a leggere tipo il 32), e non è la prima cosa da leggere sulla lista (devo finire di leggere Otaku club e intanto leggere qualche libro x l'uni e Praticamente innocuo)

cmq un quadro complessivo non sono mai riuscito a farmelo perchè tutte le volte mi scordavo cos'era successo nel volume precedente crying

pandaQDTistinto

viseradh

PostPosted: Tue Oct 16, 2007 3:04 am

Eheheh come ti capisco, ci sei dei momenti nella serie in cui dici: ma tu chi C***o sei?
Ti consiglio di leggere il più vicini possibile dal 28 al 40. Sono la vera parte finale di 3x3 Occhi
PostPosted: Tue Oct 16, 2007 5:15 am

io lo adoravo (ci ho persino quasi vinto un contest di disegno con un disegno che avevo fatto su 3 x 3 occhi...) ma era troppo lungo per me...
sappe non porta molta pazienza xd
se è quasi finito vedrò se posso rimettermi in pari! biggrin
solo una cosa... dei pezzi su 3 x 3 occhi non c'erano vero? erano solo su trinetra? chiedo perchè in certe parti non ci capivo niente...

sappe

Married Fatcat

viseradh

PostPosted: Thu Oct 18, 2007 1:13 am

Allora all'inizio la testata usciva su Young ogni due mesi e mi pare si chiamasse 3x3 occhi. Poi esce trinetra (la quarta serie) separatamente.

A quel punto si è sentito la necessità di ristampare un monografico ed è partito il vero e proprio 3x3 Occhi mentre Trinetra si è interrotto

Se cerchi la serie intera, la trovi su 3x3 Occhi e solo lì. Potenze della edizione italiana!
PostPosted: Fri Dec 21, 2007 2:18 am

Confermo ciò che dice viseradh: peccato che ora le copie di Young, la Rivista del Fantastico, siano quasi introvabili, a prezzi esagerati... crying
Tra l'altro, era parecchio interessante anche l'altra opera di Takada pubblicata in Italia, Genzo (storia di orrore e burattini)

Sada-Kun

Reply
Anime & Manga

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces