Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
Films sugli Eroi dei fumetti Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Thishar

PostPosted: Tue Oct 09, 2007 12:12 am

Che ne pensate di questa fioritura di film tratti dai fumetti della Marvel e DC??

Io ne sono veramente felice da quando qualche anno fa cominciarono con Spawn, poi che io ricordi il nulla, poi improvvisamente Hulk (che pur non essendo stato un granchè, poteva andare) sperai che cominciassero a tirare fuori qualche nome interessante ed ecco arrivare...

Dare Devil
Electra
Gli uomini straordinari
X-man 1...2....3
Spiderman 1..2...3
Hell Boy
I Fantastici 4 ...1...2
Batman Begins (in attesa di seguito)
SinCity

e chi ne ha più ne metta se ne ho dimenticato qualcuno.
Voi siete pro o contro questa nuova onda??
e comunque qual'è il vostro preferito?  
PostPosted: Tue Oct 09, 2007 4:42 am

A me e' piaciuto Sin City ed ho apprezzato Batman Begins...
Ancora non ho visto HellBoy...

per il resto...non mi sono piaciuti affatto... sweatdrop

Lea Stark
Crew

Thishar

PostPosted: Tue Oct 09, 2007 5:09 am

HEllBoy è uno dei miei preferiti lo riguardo sempre volentieri^_^

Sarà che quel demone gigante e tutto rosso mi fa scompisciare e anche tenerezza ..bho^__^
PostPosted: Tue Oct 09, 2007 9:18 am

A parte i primi due Batman (quelli diretti da Tim Burton), non è che gli altri film tratti da fumetti mi abbiano fatto impazzire (ma ancora non ho visto Batman Begins)... di solito li trovo divertenti per passare un paio d'ore, ma niente di più.
Giusto Hulk mi ha detto qualcosa, forse solo grazie alla bella regia di Ang Lee.
Mi è piaciuto anche Hell Boy, decisamente più interessante di titoli più blasonati.

Ho trovato davvero deludente "La Leggenda Degli Uomini Straordinari", mi rattrista pensare che da un fumetto tanto bello (e intelligente) sia stato tratto l'ennesimo, inutile film d'azione.

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Oct 09, 2007 1:30 pm

Beh io non ho nominato i primi due batman perchè non erano nella lista, comunque si, quelli mi piacciono tantissimo, soprattutto il primo... per il resto... Joel Schumacher... *vomita*

Batman Begins e' carino ^^
PostPosted: Thu Oct 11, 2007 12:45 am

Non prendete alla lettera la lista ho scritto quelli che mi venivano in mente li per li^__^

X Sid... ti consiglio di vedere Batman Begains, io che amo molto i fumetti e in special modo il cavaliere della notte ero molto insicura su questo film, invece mi sono dovuta ricredere, un ritorno alle atmosfere cupe dei primi indimenticabili anche se non vorrei paragonarli, non credo che sia sempre necessario.

Per quanto riguarda La Leggenda degli Uomini Straordinari ho letto molte critiche simili alla tua, prima o poi dovrò leggerlo quel fumetto confused

Thishar

Lea Stark
Crew

PostPosted: Thu Oct 11, 2007 2:24 am

Ora che ci penso pero' mi sono piaciuti abbastanza quelli sugli X-Man...
PostPosted: Fri Oct 12, 2007 5:08 am

Il mio avatar un giorno sarà così ....

Jean Grey

heart ___ heart

Thishar

suyerdna

PostPosted: Mon Feb 11, 2008 8:23 am

a me sono piaciuti molto spiderman 1-2-3, daredevil e hellboy razz
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 8:13 am

a me sono piaciuti molto SinCity e V for Vendetta (che per chi non lo sapesse è tratto da un fumetto)

sappe

Married Fatcat

David Raven-89

PostPosted: Mon Feb 18, 2008 3:32 am

belli SinCity e V per Vendetta (soprattutto quest'ultimo... fa anche riflettere molto)...

BatMan Begins... insomma, non male ma neanche eccelso

Per quanto riguarda i Fantastici 4... direi che Jack Kirby si sta rivoltando nella tomba gonk

Degli X-Men ho visto solo l'1 e il 2 e... diciamo stesso discorso che per Batman Begins...

Mentre su SpiderMan... il 1° era pseudo-carino, il 2° non l'ho visto, mentre il 3°... terribile
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 5:05 am

a me sono piaciuti praticamente tutti, a parte hellboy e batman begins...

Sara83

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sat May 03, 2008 5:19 pm

Direi che ora c'è da aggiungerne un'altro alla lista X3
"Iron Man" *-*
Sono uscita dal cinema giusto mezz'ora fa e sto film mi è piaciuto un sacco ^^
Che dire, in effetti bene o male tutti i film tratti dai fumetti della Marvel mi sono piaciuti ^^
Ma in questo ho adorato un sacco il personaggio di "Tony Stark - IronMan"...è troppo un figo a livello di carattere e comportamento xd
PostPosted: Sat Jun 28, 2008 2:41 pm

Iron Man non sono andato a vederlo al cinema perchè odio Tony Stark (non i fumetti di Iron Man, sia ben chiaro...proprio Tony Stark ed il suo alter-ego "lattina" come personaggi, mi induce a tifare per i cattivi che affronterà! xd ), però penso che prima o poi lo vedrò, me ne hano parlato abbastanza bene.
Piuttosto pensavo: Iron Man, Hulk (appena uscito), forse in futuro Thor...mancano Wasp e Ant-Man e abbiamo fatto la formazione originale degli Avengers. Che ci sia un film sui Vendicatori dietro l'angolo? xd

Lyga Martell

Stupinigi

PostPosted: Sun Jun 29, 2008 12:29 am

A me piacerebbe vedere un film sui Freedom Force, un poco conosciuto fumetto della Irrational Comics dal quale sono usciti due videogiochi strategici molto graziosi (e anche loro poco famosi).

Oppure su Captain America....quanto lo adoravo *_*
Reply
Cinema & TV

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas