|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 10:23 am
Vi piace ill gioco per il pc di the sims 2???E le espanzioni?? Sò tutto su questo gioco (o almeno credo) se posso servirmi su qualche domanda fatela se saprò rispondere risponderò con piacere Ciao a tutti 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 2:02 am
Io ci ho giocato tantissimo, mi piace molto! quello che preferisco e' pets!pero' sono curiosa di provare la modalita' storia che dovrebbe essere uscita da poco...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 3:09 am
Lea Stark Io ci ho giocato tantissimo, mi piace molto! quello che preferisco e' pets!pero' sono curiosa di provare la modalita' storia che dovrebbe essere uscita da poco... Io trovo tutto bello quello di the sims 2 anche perchè da qualche mese riesco a mettere il materiale personalizzato e il gioco diventa più reale e quindi più divertente heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 8:53 am
Ho giocato molto al primo sims, al secondo un po' meno ma mi sono comunque divertita tantissimo. E' vero la cosa più bella è il materiale personalizzato...ci passavo giornate a scaricare vestiti, case, arredamento xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 12:16 am
Ci ho fatto oltre la mezzanotte giusto ieri ..... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 27, 2007 3:40 am
The Sims 2 è bellissimo! Sopratutto l'espansione "season"... Io passo le giornate a fare angeli e pupazzi di neve!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 06, 2008 11:02 am
come ho fatto a non notare questo post prima... io ADORO the sims xp ho tutte le espansioni e tutti i trucchi, scarico e impallo ogni tanto il gioco xd solo una cosa mi chiedo: perchè nessuno dei miei sim viene mai rapito dagli alieni? oppure gli cade un masso dalle nuvole? perchè?!?! crying non mi vengono mai nemmeno i ladri crying anche se metto roba costosa e non metto l'allarme!! (ps: se vi interessa ho trovato il trucco dei trucchi, se volete chiedete wink )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 09, 2008 6:38 am
Io ho The Sims 2 + l'espansione Pets!!Ogni tnt c gioco,l'unica cosa ke mi scoccia e ke a volte si rallenta,sopratutto durante i caricamenti stare Altrimenti c giokerei + spexo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 20, 2008 10:20 am
mi piace tantissimo, ma purtroppo occupa molto e io per adesso poseggo il portatile, e il fisso se l'e fregato mio fratello cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 11:51 am
Eccomi qui!^^
Anch'io gioco parecchio a Sims 2...ultimamente però anzichè gestire i personaggi mi sto specializzando in costruzioni strampalate...l'ultima "creazione" in questo senso è una casa di forma quadrata e con un buco al centro, che poggia interamente su colonne ed è sospesa su un lago. Al centro del lago c'è un'isola (in corrispondenza "cortile" della casa), in mezzo alla quale c'è una piscina. Naturalmente la casa in questione è stata ribattezzata "la palafitta". xd
Non mi dite che sono da fermare perchè già me l'hanno detto...ora sono in attesa di realizzare la mia prossima idea malata... rolleyes
Ciauzz!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 02, 2008 9:10 am
da poco mi e arrivato free time che bello! e una bellissima espansione provatelo wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 08, 2008 4:19 am
l'ho comprato anche io e lo trovo bellissimo! ha solo un difetto... le passioni dei sims sono random e non puoi sceglierle te confused mi scombussolano sempre tutti i piani che avevo fatto per loro mad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 17, 2008 4:25 am
Anche a me secca noltissimo che le passioni siano random. Spero che prima o poi mettino in rete una MOD che ti permetta di sceglierle a tuo piacere.. smile Possiedo tutte le espansioni e molto materiale scaricato online e mi diverto molto a creare famigloie e case fantasiose, ma non sono mai riuscita a sopportare un un mio simmino morisse.. sad
per chi chiedeva come farsi rapire dagli alieni è abbastanza facile: metti su un balcone, in posizione altissima (oltre i tre piani) un telescopio. Va a guardare le stelle ogni notte... più vai in alto e più le percentuali aumentano.. (a me è sembrato così) ma il telescopio deve essere assolutamente all'esterno. Se il simmino in questione ha scelto Conoscenza come scopo nella vita sarà ancora più facile.. ed in FREETIME vi sono ulteriori facilitazioni..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 17, 2008 8:44 am
FREE TIME? cioè? cmque x il fatto di far cadere i massi dal cielo, io usavo un trukko, k ora non ricordo... "oh, cos'è quello nel cielo? una stella cadente? UN DESIDERIO! UN DESIDERIO! MA... SI STA AVVICINANDO!!! ...oddio..." *SPLAT* maò k rabbia,a vevo un sacco di roba scaricata, anche i personaggi di FF e ora non li trovo più!!! (il mio povero laguna... dove sei!!! crying )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 25, 2008 11:51 am
scusate il doppio topic ma ho bisogno di un'aiuto!!!! come faccio a resuscitare un sim morto? non intendo giocando con la mort, questo sim mi è morto al lavoro e non so cm farlo resuscitare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|