|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 11:00 am
per il film spero anche io che lo facciano per benino ^^ quello di eragon era da buttare nella spazzatura! comunque adoro i libri della troisi ^^ quando li leggo, mi sembra di viverci dentro ^_^ povero Ido.... T.T mi fa piangere alla fine, accanto a Olaf... Comunque l'unione tra le 2 protagoniste alla fine era scontata XD (chissà perchè lo sapevo NdR)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 20, 2008 3:52 am
Il libro è veramente un amore heart Scorrevole e con una buona trama. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Certo non può eguagliare il Signore degli Anelli ma è comunque un piacere da leggere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 22, 2008 2:22 pm
Comprato la settimana scorsa il librone delle cronache del mondo emerso...il primo libro finito in un giorno e mezzo, il secondo in uno..il terzo lo sto leggendo più a rilento perchè sono un po' influenzata... whee lo adoro, è stupendo *__*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 17, 2008 8:00 am
Anche io amo molto le cronache del mondo emerso! è uno dei miei libri preferiti... lo trovo scorrevole e tutto sommato originale whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 30, 2008 9:39 am
Anche a me piace davvero tantissimo!!! Finalmente un bel fantasy italiano... è davvero bello e spero che facciano un film degno!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|