Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Letteratura
Eragon Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Minako85

PostPosted: Tue Jul 01, 2008 10:46 am

MaIrA3
eragon...fantastico.... il primo libro nn l'ho letto..ho solo visto il film....xò ho avuto la bella occasione di leggere il secondo...è fantastico! e nn vedo l'ora ke esca il film...mi sarebbe piaciuto leggere anche il primo...però purtroppo prima che uscisse il film non lo conoscevo..e devo dire ke leggere il libro dopo aver visto il film..per quanto bello possa essere il libro..nn mi attira! cmq vi consiglio di vedere il film o leggere il libro per ki nn l'abbia ancora fatto!
P.S= si sa quando uscirà ELDEST? (il film)

Ma scherzi???Fila a leggerti il libro!
Ti farà dimenticare il film,che è davvero orrido...non rende per niente,credi a me!
PostPosted: Tue Jul 01, 2008 1:42 pm

Liru_The_Werewolf86
non è come nella scena di star wars quando vader rivela che è il padre... XD è un'altra cosa... XD

No,infatti,spunterà una sorella gemella *w*

Aerfin

MaIrA3

PostPosted: Wed Jul 02, 2008 6:39 am

Minako85
MaIrA3
eragon...fantastico.... il primo libro nn l'ho letto..ho solo visto il film....xò ho avuto la bella occasione di leggere il secondo...è fantastico! e nn vedo l'ora ke esca il film...mi sarebbe piaciuto leggere anche il primo...però purtroppo prima che uscisse il film non lo conoscevo..e devo dire ke leggere il libro dopo aver visto il film..per quanto bello possa essere il libro..nn mi attira! cmq vi consiglio di vedere il film o leggere il libro per ki nn l'abbia ancora fatto!

Ti farà dimenticare il film,che è davvero orrido...non rende per niente,credi a me!

mm..ok vedrò...è ke sapendo la storia....ok ok leggerò smile qualcuno invece sa xcaso quando uscirà ELDEST il film?
PostPosted: Fri Jul 11, 2008 3:55 am

MaIrA3
Minako85
MaIrA3

mm..ok vedrò...è ke sapendo la storia....ok ok leggerò smile qualcuno invece sa xcaso quando uscirà ELDEST il film?

La storia è molto più comlessa di quello che è stato mostrato nel film.

No,ancora non ho letto nulla a riguardo al prossimo film.

Minako85

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Mon Nov 03, 2008 6:23 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Giusto perchè dovevo risparmiare...stamattina mi sono comprata Brisingr XD
Ma aspetto ancora un po' a leggerlo...la lista d'attesa è lunga X°D
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Dec 05, 2008 3:44 am

Io ho finito Brisingr poco tempo fa.
Qualcuno l'ha pure finito?

Devo dire che è risultato carino,ma speravo qualcosina di più. Si sente che è un libro di "assestamento" che prepara il volume finale...
Liru_The_Werewolf86
vi dico solo che.... non sarà una cosa normale per quel poveretto che dovrà avere il drago dell'uovo ^^ e soprattutto imparare l'elfico! (già rido a crepapelle)
comunque, si, è vero che il libro sarà più grosso, addirittura come eragon e eldest uniti, ma sarà fluido. aspettatevi tantissimi combattimenti all'ultimo sangue, scontri mortali tra draghi e magie ^_^ l'unica cosa che dirò è..... occhio a star wars XD (se capite il mio indizio siete dei geni ^^) e dico subito, non è come nella scena di star wars quando vader rivela che è il padre... XD è un'altra cosa... XD

Metto in bianco,che non si sa mai,anche se non mi pare sia spoiler...
Io il libro l'ho letto ma di rivelazioni del genere non mi pare di averne viste...o meglio una ce n'è ma non è affatto una cosa del genere.Non per essere polemica Liru,ma mi pare che tu abbia parlato un po'a vanvera...

Minako85

Reply
Letteratura

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas