Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
Giochi online Goto Page: [] [<] 1 2 3

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Giochi online
Ne conosco alcuni
73%
 73%  [ 11 ]
Ne conosco molti
13%
 13%  [ 2 ]
Dove li trovo?
13%
 13%  [ 2 ]
Total Votes : 15

zambe74

PostPosted: Thu Apr 05, 2007 10:54 am

TribalWars
PostPosted: Sat May 12, 2007 9:06 am

Ragnarok online, ci ho giocato per molto tempo. E' un mmorpg molto carino, i personaggi sono stile manga e tutto il mondo è fatto nello stesso stile. Ci sono parecchi server in giro anche se penso il più grande sia Aero (gratis naturalmente) ^^

July-chan_ita

caino00nero

PostPosted: Tue May 15, 2007 2:33 am

C'e' un sito con la lista di tutti i MMORPG gratuiti a giro per la rete! Si chiama www.onrpg.com, e oltre a qualche schifezza, ci sono anche giochi completamente gratuiti ma comunque molto carini (in genere cino/giappo/coreani).

Io giocavo a Ragnarok eoni fa, quando ancora non c'era da sbattersi tra mille patch e versioni del gioco e secondo me era carino ma, ahimè, tutto li... Continuo a dire che il miglior gioco online (peraltro gratuito) e' Ultima Online! Su www.uoshards.it si trovano peraltro tutti gli shard italiani gratuiti, dateci un occhio se vi piace ^^
PostPosted: Tue May 22, 2007 2:05 pm

Gioco a Lineage2 da alcuni anni ormai, e da 2 anni sui server ufficiali (12 euro al mese circa).
Esistono comunque server non ufficiali dove è possibile giocare gratuitamente, basta una veloce ricerca su google per individuarne molti.
Il lato negativo di questi server "free" è la loro stabilità: frequenti riavvii, downtime inaspettati, cancellazione dei personaggi, bug ovunque, ecc ecc.
Per il discorso ram... almeno 1 giga... e dico almeno...

Giochi gratuiti?...hum... sto tenendo d'occhio "World of padman", sparatutto multiplayer in fase di sviluppo. Non ho avuto modo di poterlo provare, ma dal materiale visibile sul sito sembra divertente.

Ordark

x--Sheireen--x

PostPosted: Tue Dec 25, 2007 11:52 am

Io ho giocato per circa 4 anni a Ragnarok Online (un anno sull'official, poi mi sono rotta di pagare e ho girovagato per vari server italiani XD) e per quanti bellissimi giochi online esistano questo rimane comunque il mio preferito!
Ho provato Lineage 2, che è molto bello (e di server gratuiti che ne sono una tonnellata, basta cercare su google Lineage 2 private servers)

Comunque se volete dare un'occhiata qua c'è una lista di Mmorpg completamente gratuiti Click
PostPosted: Wed Jan 09, 2008 6:42 am

Mesi fa ho giocato sia a FLYFF ke a TALES OF PIRATES.Xò appena poxo vorrei provare FIESTA oppure SOLSTICE

Laura87Na

Vanargandr

PostPosted: Fri Jan 11, 2008 6:44 am

x--Sheireen--x
Io ho giocato per circa 4 anni a Ragnarok Online (un anno sull'official, poi mi sono rotta di pagare e ho girovagato per vari server italiani XD) e per quanti bellissimi giochi online esistano questo rimane comunque il mio preferito!

RO mi ha sempre parecchio incuriosito, e sarei tentato di scaricare il client e provarlo (certo che son praticamente 2Gb di roba, un po' assurdo sweatdrop ). Semmai volessi fare la pazzia, avendo tu provato diversi server italiani, quali consigli e quali è meglio evitare?
PostPosted: Sun Jan 13, 2008 6:41 am

Guarda, i server italiani generalmente durano molto poco, al massimo un anno, quindi se vuoi giocare "seriamente" non ti consiglio di cercartene uno ita, anche se devo dire che all'inizio qualcuno che ti spieghi più o meno le cose di base e i posti dove expare ti ci vuole, però se sai l'inglese non è un problema ^^ io ti consiglio di cercare su google ragnarok top 200, c'è una lista infinita di server e le loro descrizioni, come in tutti i giochi online ci sono server che hanno rates che vanno da 1x a 10x per i low, da 10x a 70x per i mid, poi ci sono gli high e ancora quelli che uccidi un mostro e ti ritrovi già a livello 80 XD
per cominciare secondo me un mid è la cosa migliore, rates intorno a 30-40x

x--Sheireen--x

victoria_esther

PostPosted: Mon Jan 14, 2008 3:11 pm

nn so se le hanno già detto ma è nn è niente male travian oppure i giochi di www.flashgames.it...buon divertimento
PostPosted: Thu Jun 19, 2008 4:24 am

prova con Metin2 è divertente wink

Hand of dark

pito96

PostPosted: Thu Sep 04, 2008 9:55 am

io ne conosco due bruttini:www.popomundo.com e www.dragonfable.com
PostPosted: Sat Dec 06, 2008 12:34 pm

Io gioco a Flyff

sono nel server Mushpoie...
*.*

è bello come giochino on line *.*

Nabiras