Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Letteratura
Anne Rice Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Conoscete Anne Rice?
  +1
View Results

Thishar

PostPosted: Mon Oct 08, 2007 5:05 am

La Rise, La Signora delle Tenebre.

Ho letto quasi per intero le Cronache, appena posso ho intenzione di leggere i romanzi delle streghe.

Ad Oggi la saga dei vampiri è terminata questo almeno è quello che lei stessa dice sul suo Sito/blog, dopo alcuni sconvolgimenti avvenuti negli ultimi due anni (la semidistruzione della sua città natale e la morte del marito) la nostra amata Signora ha deciso di cambiare rotto e dedicarsi a...udite udite...il romanzo storico-religioso.

Scelte....dure per noi lettori, ma speriamo che almeno non rimpianga tutto quel che ci ha donato.
PostPosted: Sat Dec 08, 2007 5:31 am

Basta vedere il mio blog per intuire che adoro la Rice e che Lestat è il mio vampiro preferito!
Ho letto tutti i libri delle Cronache dei Vampiri tranne gli ultimi due (attualmente Il Vampiro di Blackwood e Il Vampiro Marius) perchè attendo che escano in edizione economica.
Per quanto riguarda i 2 film che hanno fatto...concordo con Saccharon, ma alcune ideuzze non sono state malaccio... ad esempio:

- Tom Cruise/Lestat... heart ! Meraviglioso!
- Jonathan Davis (cantante dei Korn) ha scritto bellissime canzoni per la colonna sonora di "La Regina dei Dannati", amo Forsaken e Redeemer (però nella versione cantata da Marilyn Manson)!
- Anche la colonna sonora di "Intervista" a mio parere è molto bella
- Kristen Dunst (ocomesichiama)/ Claudia -> azzeccatissima!

Sethesh Eyethen

x--Sheireen--x

PostPosted: Tue Dec 25, 2007 2:29 am

E chi non la conosce? è troppo un genio, ha rivoluzionato la visione dei vampiri e per la prima volta gli ha dato dei sentimenti, delle passioni!
Io comunque adoro Intervista col vampiro (e devo dire che anche il film secondo me è fatto veramente bene!!!)
PostPosted: Fri Oct 03, 2008 8:03 am

Grande Anne Rice.
Ero rimasta dubbiosa dopo aver letto Intervista Col Vampiro, ma Scelti dalle Tenebre mi ha fatto innamorare di questa saga! La Regina dei Dannati e Il Ladro di Corpi son carini e divertenti da un certo punto di vista. Memnoch mi ha lasciata a bocca aperta, tante cose sulla religione che non mi aspettavo...

Il mio preferito? Armand... heart heart heart

Nimlilly

Reply
Letteratura

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out