|
|
|
|
Posted: Mon Dec 06, 2004 8:58 pm
Iceketch Ho "preso" il videogame e spakka il culo di brutto! Non ho mai porvato cosi' piacere sventolando uno spadone di due metri mietendo zombie e quant'altro mi capiti sotto mano blaugh Lo sai, vero, che sto rosicando quanto un babbuino castrato tra una folla di babbuine sexy? LO SAI?? stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 2:08 am
Syd Barrett Lo sai, vero, che sto rosicando quanto un babbuino castrato tra una folla di babbuine sexy? LO SAI?? stressed xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 12:21 pm
anke io lo leggo e faccio il collection io sto al 26!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 21, 2005 2:02 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 26, 2005 9:46 am
vediamo ho visto tutte le puntate dell'anime, ho tutti i maxi volumi usciti fino ad ora e mi sono gia' letto molti numeri che devono ancora uscire in italia (sfortunatamente sono andati perduti per colpa di una formattazione accidentale, assieme a molti numeri di Lobo)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 07, 2007 11:29 am
Manga molto bello!
I primi numeri erano leggendari!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 2:20 am
Dannazione, io non ho mai visto l'anime.. anche se da quanto leggo non mi sembra di essermi perso molto! Cmq penso che lo guarderò ugualmente per farmene un'idea personalmente
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 4:02 pm
senza dubbio la serie ke mi ha fatto sognare sin da bambino. il maestro miura merita il massimo rispetto.
l'anime potevano farlo andare un pochino piu avanti secondo me cmq...
per il manga forse ora si sta avvicinando più a un ostile fantasy, si sono un pò persi i valori di sangue ruggine e violenza di una volta (i bei primi numeri)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 12, 2007 12:49 pm
Avete letto nient'altro di Miura? Io ho trovato 2 fumetti scritti in collaborazione con lo scrittore di kenshiro e uno non è ninte male. Purtroppo sono 1 autoconclusivo e uno in 2 volumi ma costano un pò, però x quello in 2 volumi,"il re lupo " e "la leggenda del re lupo", vale la pena ( a mio modesto parere). Se qualun'altro li ha letti mi dica cosa ne pensa perchè ancora non ho sentito il parere di altri (soprattutto perchè nessun altro che conosco li ha letti)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 28, 2007 4:01 am
Doll3 Avete letto nient'altro di Miura? Io ho trovato 2 fumetti scritti in collaborazione con lo scrittore di kenshiro e uno non è ninte male. Purtroppo sono 1 autoconclusivo e uno in 2 volumi ma costano un pò, però x quello in 2 volumi,"il re lupo " e "la leggenda del re lupo", vale la pena ( a mio modesto parere). Se qualun'altro li ha letti mi dica cosa ne pensa perchè ancora non ho sentito il parere di altri (soprattutto perchè nessun altro che conosco li ha letti) Il re lupo è un ottimo manga, data la cooperazione tra Boruson e Miura....io ho il maximun e il n°1... comunque ritornando a Berserk...per me è uno dei più belli manga mai usciti finora
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 5:54 am
dell'anime ho visto i primi 26 episodi,non male... a che punto è il fumetto? è già finito?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 8:46 am
Quote: dell'anime ho visto i primi 26 episodi, mi sa che sono proprio 26 gli episodi ^^ io ho prima visto tutto l'anime e ho poi comprato tutti i manga... capisco che il processo inverso possa lasciare l'amaro in bocca, ma io ho vissuto invece una crescente goduria leggendo Berserk *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 3:54 am
E' esatto: la serie animata di Berserk comprende solo 26 episodi...ed ora, per farvi diventare verdi di rabbia (scherzo, ovviamente), vi dirò che io ho tutti i volumi del manga ancora originali (lo stesso formato dell'inedito, per intenderci, che dovrebbe essere arrivato al numero 65) compreso il numero 1 (valutato a Lucca Games di quest'anno quasi 6000€)
twisted twisted twisted twisted twisted twisted twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|