Welcome to Gaia! ::

Reply Multi-lingual GD
Le citazioni preferiti ed i proverbi

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

419scambaiterKoko

PostPosted: Thu May 18, 2006 6:24 am

Loro può affiggere le sue poesie preferite, le sue citazioni o riveste da un gioco o dalla storia che lei ama realmente
Questo amo realmente!:

Loro ride perché sono diverso, rido perché Loro è non di meno
PostPosted: Mon Jul 03, 2006 11:55 am

dunque fondamentalmente tu può mettere la citazione preferita, le poesie, o qualunque cosa non fa appena esso troppo lungo

419scambaiterKoko

Firewolfblue

PostPosted: Mon Jul 24, 2006 5:16 pm

Mi piace l'idea di creare questo forum, può diventare interessante...bravo! biggrin
Se posso darti un consiglio,mantieni sempre la stessa persona quando parli a molti, di solito la seconda persona plurale: "Potete affiggere...che voi amate davvero...potete mettere" ecc.; altrimenti il "SI" impersonale: "Qui si può affiggere/mettere...che si ama davvero"ecc.
"o qualunque cosa non fa appena esso troppo lungo"=qualunque cosa a meno che non sia troppo lunga.

E'una frase molto efficace! "Loro ridono perché sono diverso, io rido perché loro non sono da meno" rofl
Ce n'è una simile: se (per esempio) una persona stupida ti offende dicendoti che sei stupido tu puoi ribattere dicendo (in tono sarcastico): "Il bue che dà del cornuto all'asino!"

I miei detti preferiti sono: "Chi fa da sé fa per tre" e "Fa prima una gallina a smontinà che cento ad ammontinà"-> this is the "dialetto" from Maremma, the literal translation is "A hen which undoes is faster than 100 hens which do": this is sadly true for my never-tidy room gonk

p.s. I hope I didn't upset you with my corrections, I want to help you sound more like a real Italian wink
PostPosted: Wed Jul 26, 2006 2:04 pm

Firewolfblue
Mi piace l'idea di creare questo forum, può diventare interessante...bravo! biggrin
Se posso darti un consiglio,mantieni sempre la stessa persona quando parli a molti, di solito la seconda persona plurale: "Potete affiggere...che voi amate davvero...potete mettere" ecc.; altrimenti il "SI" impersonale: "Qui si può affiggere/mettere...che si ama davvero"ecc.
"o qualunque cosa non fa appena esso troppo lungo"=qualunque cosa a meno che non sia troppo lunga.

E'una frase molto efficace! "Loro ridono perché sono diverso, io rido perché loro non sono da meno" rofl
Ce n'è una simile: se (per esempio) una persona stupida ti offende dicendoti che sei stupido tu puoi ribattere dicendo (in tono sarcastico): "Il bue che dà del cornuto all'asino!"

I miei detti preferiti sono: "Chi fa da sé fa per tre" e "Fa prima una gallina a smontinà che cento ad ammontinà"-> this is the "dialetto" from Maremma, the literal translation is "A hen which undoes is faster than 100 hens which do": this is sadly true for my never-tidy room gonk

p.s. I hope I didn't upset you with my corrections, I want to help you sound more like a real Italian wink

Takk for Hjelpen (grazie Amica!)

419scambaiterKoko

Aldemor

PostPosted: Sat Nov 25, 2006 12:44 am

Proverbio Metallaro!

E' meglio un giorno da metallaro che 100 da truzzo xd
PostPosted: Sun Dec 03, 2006 6:41 pm

« Même quand je me trouvais au milieu d'une foule, j'étais toujours seul. » - Ernest Hemingway

Proudly_Jewish
Captain

419scambaiterKoko

PostPosted: Thu Dec 21, 2006 5:45 pm

Disparu
Je vois larmes brillants dans la pluie
ça montre mes crainets dégagant une tâche dépression
Tes oreilles entendrent le choc douleur dans suppression profond
Dans le miroir ton coup tà fait fou avec succession sans jetant
Étant si insincère enlevant rêves dit "Au revoir" à tout ton oppression parce que,
J'ai disparu et la porte est fermeé
Tu es tout seul maintenant

Kokoroki
PostPosted: Fri Jan 19, 2007 8:13 pm

Aldemor
Proverbio Metallaro!

E' meglio un giorno da metallaro che 100 da truzzo xd
lol blaugh

Stronghearted11

Reply
Multi-lingual GD

Manage Your Items