|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 06, 2013 10:06 am
*disperazione* crying sono tornato dopo un po' di tempo che ero assente per cose in famiglia, e siccome avevo gia' visto questo forum, ma non ci avevo capito moltissimo, (e qui si vede che sono ancora un noob!) avevo rinunciato a far gold con il booty grab.. voevo comunque ringraziare Ale perche' la guida è molto chiara e ben fatta, sono io che sono un po' lento.. sweatdrop pero' oggi che ero tornato volevo davvero riprovare a farcela, cosi' mi sono letto tutti i consigli piu' volte e sono partito sparato. casualmente il primo thank l'ho visto lampeggiare proprio qui, quello di Tati che aveva lasciato un commento, cosi' ci ho provato subito visto che potevamo guadagnare in 2... risultato? poco piu di 500 gold... ma come fate voi a guadagnare tanto???? crying io ho seguito tutti i consigli ma mi sa che sono sdatto per questa cosa degli acquari...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 06, 2013 12:58 pm
ValerioX3 *disperazione* crying sono tornato dopo un po' di tempo che ero assente per cose in famiglia, e siccome avevo gia' visto questo forum, ma non ci avevo capito moltissimo, (e qui si vede che sono ancora un noob!) avevo rinunciato a far gold con il booty grab.. voevo comunque ringraziare Ale perche' la guida è molto chiara e ben fatta, sono io che sono un po' lento.. sweatdrop pero' oggi che ero tornato volevo davvero riprovare a farcela, cosi' mi sono letto tutti i consigli piu' volte e sono partito sparato. casualmente il primo thank l'ho visto lampeggiare proprio qui, quello di Tati che aveva lasciato un commento, cosi' ci ho provato subito visto che potevamo guadagnare in 2... risultato? poco piu di 500 gold... ma come fate voi a guadagnare tanto???? crying io ho seguito tutti i consigli ma mi sa che sono sdatto per questa cosa degli acquari... Cerca gli acquari con pesci più danarosi possibile, comunque io in media faccio dai 1500 gold ai 3000 massimo a botta, solo se ne faccio almeno una decina raccolgo una cifra ragguardevole xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 06, 2013 1:30 pm
ValerioX3 *disperazione* crying sono tornato dopo un po' di tempo che ero assente per cose in famiglia, e siccome avevo gia' visto questo forum, ma non ci avevo capito moltissimo, (e qui si vede che sono ancora un noob!) avevo rinunciato a far gold con il booty grab.. voevo comunque ringraziare Ale perche' la guida è molto chiara e ben fatta, sono io che sono un po' lento.. sweatdrop pero' oggi che ero tornato volevo davvero riprovare a farcela, cosi' mi sono letto tutti i consigli piu' volte e sono partito sparato. casualmente il primo thank l'ho visto lampeggiare proprio qui, quello di Tati che aveva lasciato un commento, cosi' ci ho provato subito visto che potevamo guadagnare in 2... risultato? poco piu di 500 gold... ma come fate voi a guadagnare tanto???? crying io ho seguito tutti i consigli ma mi sa che sono sdatto per questa cosa degli acquari... ...grazie per avermi grabbato X3 io metto pescetti abbastanza ciofecosi nell'acquario purtroppo sweatdrop però nella prima pagina della guida ci sono dei thread (sotto "acquari multipli") che permettono di racimolare un bel po' di gold : EDIT ho appena letto una notifica dello staff in cui dicono che il limite giornaliero di soldi che si possono guadagnare col booty grab è stato abbassato a 100.000 gold...beh, buttali via rofl io grasso che cola se arrivo a 20.000! rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 07, 2013 12:25 pm
whee grazie aleneko questa guida mi è stata di grande aiuto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 07, 2013 10:05 pm
Come ti hanno già detto Sappe e Taty, la cosa migliore da fare sarebbe puntare sugli acquari che contengono pesci che rilasciano grandi quantità di gold (come Dolphin, Air Shark e Stone Coatl ad esempio) e li puoi trovare tranquillamente nel forum dedicato all'aquarium o nei link che ho messo nei primi post! Ah e non dimentichiamoci che ci vogliono anche tempo e pazienza purtroppo: a me per guadagnare somme considerevoli serve almeno un'ora da dedicare al booty grab (cosa che ultimamente non sto riuscendo a fare proprio per mancanza di tempo)! Ad ogni modo, se ci sono cose che non ti sono chiare, posso sempre provare a spiegartele in maniera differente: non farti problemi a chiedere. ^^ Il termine "pescetti ciofecosi" mi piace un sacco!! XD Ho letto anche io la notifica, grazie per avermelo ricordato!!! Aggiornerò subito il primo post! heart La diminuzione non è poi così male e a quanto ho capito, vorrebbero rimettere alcuni pesci tolti in precedenza (perchè rilasciavano troppi gold credo), quindi dovremmo essere comunque in grado di portarci a casa la pagnotta! xp Prego, mi fa piacere! ^^ ********** Ragazzi che ne dite se facciamo il nostro post personale dove tenere sotto controllo gli acquari della gilda? Così ci possiamo dare una mano a vicenda! Fatemi sapere se siete interessati e penserò io al discorso dei link! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 07, 2013 11:18 pm
Ah bene! io neanche mi son resa conto che avevano tolto dei pesci X°D pensa come seguivo gli acquari! per me va bene smile io non capisco quali sono i pesci che mi si illuminano, fondamentalmente ho tutti "light". però tutto fa brodo, come si suol dire :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2014 10:10 am
= Aggiornamento =
Rivitalizzo un po' il topic, non solo per i nuovi arrivati o per chi è ritornato, ma anche perchè mi ero completamente dimenticata di aggiornare l'aumento del cap del booty (che dal 25 Giugno è stato aumentato a 500k) anche se l'avevo già riportato nel topic a casaccio!
Inoltre, ho aggiornato i link dei topic con acquari multipli, togliendo quelli chiusi, cambiando i link dove necessario e aggiungendone alcuni nuovi!
Per finire, vi ho messo anche il link di una gilda a cui sono stata invitata un po' di tempo fa, che racchiude una serie di acquari attivi e propone anche contest mensili con premi in gold, che richiedono davvero poco per parteciparvi (bumps, tiro dei dadi, ecc)!
Buon grabbing! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|