Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Curiosita' e domande su di noi ^_^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 59 60 61 62

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Dec 28, 2011 7:10 am

-Che tipo di look adottate nella vita reale? Parlo per l'inverno XD Se voglio stare comoda jeans e felpa, se esco vestiti con leggings (che io chiamo fantapantaloni XD) e stivali!
-Qual è la vostra console preferita? Gameboy ds!! Mi ci fesho tantissimo XD
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? Argh li amo tutti XD
-Qual è il vostro peso? Non si chiede il peso ad una signora gonk
-Qual è il vostro libro preferito? Mmmm me ne piacciono davvero tanti! Ma forse "Il dardo e la rosa" li supera tutti!
-Giocate a qualche gioco di ruolo? No
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? Sono portata per il disegno, me lo dicevano fin da piccola e mi piace! 4laugh sono negata con la musica invece sweatdrop ho provato pianoforte, chitarra ma sono una frana >.<
-Cosa guardate alla TV se la guardate? in tv non guardo quasi mai niente se non a colazione Buffy su Rai4 o i cartoni animati XD oppure Beautifull a pranzo perchè lo guarda mia madre XD e se danno qualche film/telefilm interessante, e per la maggior parte delle volte non danno niente stare
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? Sappe XD
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? Decisamente l'ipocrisia burning_eyes
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? Questa è tosta gonk non lo so dipende dal periodo... ma forse The Sims rimane in vetta ed è tanto che non ci gioco sennò addio vita sociale e scuola XD
-Cosa vi rende felici? L'amore heart
PostPosted: Wed Dec 28, 2011 7:29 am

-Che tipo di look adottate nella vita reale? Ultimamente gioco molto con dei look androgini: pezzi di taglio molto maschile, ampie scollature e accessori molto femminili ma rockeggianti.

-Qual è la vostra console preferita? Mh... non ne ho. L'ultima console con cui abbia giocato è stata una PS One, e generalmente i videogiochi non mi entusiasmano. Io sono ferma al Sega MegaDrive! emotion_zombie

-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? Non saprei scegliere... il Royal Wizard? Il Reve Rouille? Il Secret Retreat?

-Qual è il vostro peso? Non risponderò MAI.

-Qual è il vostro libro preferito? Beh, amo leggere e ne adoro parecchi, ma l'unico libro che continuerei a portarmi dietro ad ogni trasloco è Harry Potter: dio solo sa quanto mi ha dato durante l'adolescenza quella serie.

-Giocate a qualche gioco di ruolo? Se si quale/quali? Mi piacerebbe continuare a zOMG, ma il pc non collabora e quindi ho dovuto rinunciare. emotion_0A0

-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? Il canto è in assoluto l'attività artistica in cui spacco di più [al diavolo la modestia!] e che più mi è congeniale, mentre quella in cui sono più imbranata è il disegno dal vero. Giuro, me la cavicchio con i disegni in stile fumetto, ma ogni volta che tento qualcosa di realistico mi viene una crisi isterica! emotion_0A0

-Cosa guardate alla TV se la guardate? Programmi di informazione e approfondimento [Report, Serivzio Pubblico, Presa Diretta], Italialand di Crozza, i Simpson e, last but absolutely not least, Glee! [-> è sempre per colpa della mia ossessione per i musical: che ci posso fare? Cantano! emotion_kirakira ]

-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? A registrarmi? Ma l'inventario e la possibilità di personalizzare in modo così ampio il proprio avatar! A rimanere? Sempre l'inventario e l'avatar, e poi la Gilda! heart

-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? Essere ignorata quando ho qualcosa di serio da dire, l'ipocrisia e l'arroganza. Uh, e la misoginia e l'omofobia! Giuro, solo a pensarci mi vien voglia di spaccare qualcosa!

-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? Age of Empires: riesco a sfogare completamente la mia mania di controllo!

-Cosa vi rende felici? Ok, lo ammetto: mi basta vedere il sorriso felice delle persone che amo sapendo di esser stata io a causarlo. Quando succede mi sento il cuore talmente colmo di felicità da commuovermi [il che mi imbarazza molto]. emotion_kirakira

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Wed Dec 28, 2011 7:44 am

xDDD Blood ricordati che la mia missione non è finita, devo spingere anche Chiara a fissarsi e tu mi aiuterai u___U xd

-Che tipo di look adottate nella vita reale? Non saprei, mia sorella è solita chiedermi se mi sono lanciata dentro l'armadio, cosa mi capita addosso capita xd
-Qual è la vostra console preferita? NDS 3nodding ma anche la playstation 2!
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? Mmm boh, forse la pipa nera che metto quasi sempre xp
-Qual è il vostro peso? In ogni caso, troppo elevato ninja e ho già detto troppo blaugh
-Qual è il vostro libro preferito? Forse I Principi Demoni di Jack Vance, ma mi sto anche appassionando alle cronache del ghiaccio e del fuoco di R.R. Martin 3nodding poi adoro leggere i gialli di Agatha Christie, ma me li scordo quasi subito appena li leggo... In generale ultimamente mi sto dedicando a letture più leggere, ma prediligo la narrativa e ODIO i romanzi storici scream gli autori più recenti di solito non mi colpiscono per niente confused entro in libreria e vedo tanti libri tra gli attuali che sono un'affronto agli alberi tagliati sweatdrop
-Giocate a qualche gioco di ruolo? Solo al GdR su forumfree di David-Raven, incentrato sui principi demoni.
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? Sicuramente non sono mai stata portata per la musica xd trovo difficilissimo andare a tempo per grandi periodi, e ho una voce orrenda crying peccato, perché la musica mi piace molto! Ora come ora non mi sento portata per nessuna attività artistica in generale, anzi non mi sento portata per niente rofl però spero di non aver dimenticato del tutto come si disegna per bene!
-Cosa guardate alla TV se la guardate? Documentari, se li trovo carini! ninja Altrimenti la guardo raramente e malvolentieri.
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? La mia passione per l'accumulare vestiti? xp
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? Mah, in generale ciò che penso faccia arrabbiare un po' tutti xd ma detesto arrabbiarmi... Quindi evito di pensarci rofl .
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? Layton OwO Mystery detective e Phoenix Wright, the sims 2, kingdom hearts e i punta e clicca di poirot!!
-Cosa vi rende felici? Il mio fidanzato, sentirmi al sicuro e i gatti :3 (anche se adoro la mia cagnolina bruschetta cool )
PostPosted: Wed Dec 28, 2011 9:21 am

Ragazze, le vostre foto sono in giro per la gilda e per internet... Stimare il vostro peso non è difficile... In ogni caso è l'età che non si chiede ad una signora e poi, nessuno vi giudicherà dal vostro peso e nessuno vi amerà/odierà per il vostro peso... stare Ma soprattutto nessuno conosce nome, cognome e indirizzo di nessuna di voi, siete mascherate dietro un avatar e quindi che vi frega???

Comunque se volete, tiro ad indovinare:
- Shiratori, per quello che mi ricordo da alcune foto ultravecchie, dovresti pesare intorno ai 65 kg... Avrei detto meno, ma mi ricordo che sei alta e nella pagina dietro lo confermi... Non dico di più per non essere scortese...
- sappe, non ricordo tue foto, ma sei alta più o meno quanto me... Considerando però che sei una donna, dovresti pesare intorno ai 50-55 kg; avrei detto meno, ma il tuo "in ogni caso, troppo" ha alzato un pò la stima...
- Bloody, non vorrei sbagliarmi, ma secondo me pesi più o meno quanto sappe...

Non vogliatemene, ma era una cosa troppo divertente per non essere fatta...

polgazza
Crew

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Wed Dec 28, 2011 10:07 am

polgazza

- Shiratori, per quello che mi ricordo da alcune foto ultravecchie, dovresti pesare intorno ai 65 kg... Avrei detto meno, ma mi ricordo che sei alta e nella pagina dietro lo confermi... Non dico di più per non essere scortese...

Dimostro così poco?!?!?!? Sono stupefatta! eek
65... sto ancora ridendo!!!! rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

[Comunque non sono cambiata granché dalle foto di due/tre annetti fa, giusto quel paio di chili in più e 40cm in meno di capelli... e già a quel tempo avrei riso alla tua stima! rofl ]
PostPosted: Thu Dec 29, 2011 6:44 am

-Che tipo di look adottate nella vita reale? tendenzialmente aggressivorockdark diciamo che mi si nota, ma sto benissimo anche con jeans e felpa.. odio le tute, quelle non me le vedrete mai..
-Qual 蠬a vostra console preferita? il NintendoDS (ho quello fico edizione speciale con super mario) e la PSP ci gioco alternandoli quando a lavoro non c'è nessuno in studio e non ho nulla da fare HIIIHIHIHIHIHI
-Qual 蠩l vostro oggetto preferito su tutta Gaia? questa è tosta.. mi piacciono tantissimi oggetti però sono legata soprattutto a quelli vecchissimi, probabilmente per una questione pseudo affettiva che mi ricorda quando ne parlavo con Syd e Lea..
-Qual'è il vostro peso? ninja più o meno 68 ninja dovrei arrivare a 65 da quel che dice il mio endocrinologo ma non so se mi va.. a me piacciono le forme tonde e morbide
-Qual'è il vostro libro preferito? se è il preferito non lo so, ma lo rileggo spesso: "Illusioni" di Richard Bach è un romanzo all'apparenza, ma c'è chi dice che in realtà sia una delle tante storie vere raccontate dall'autore.. se fosse così è qualcosa di incredibile.. se dovesse capitarvi sotto mano non fermatevi a leggere il terribile riassunto che hanno fatto nella retrocopertina.. non c'entra nulla con il libro e lo fa apparire terribile. Lo adoro.. è una grande lezione di vita! la saga di Harry Potter l'ho letta tutta in un mese, quindi si anche quella mi piace molto!
-Giocate a qualche gioco di ruolo? Se si, quale/quali? ho giocato a "vampiri la masquerade" live per almeno due anni insieme a Syd e Lea, ogni tanto gioco a D&D mi piacciono i giochi di ruolo, meno quelli tipo WOW perchè li ritengo pericolosi per la vita sociale, ho avuto una brutta esperienza con dei miei amici che per mesi sono spariti e che non si alzavano dalla sedia per ore.. quindi abolisco i giochi di ruolo online perchè non puoi metter pausa quando vuoi.
-In che attivita' artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? da bambina ero una bimba prodigio al pianoforte poi alcune circostanze mi hanno un pò bloccata, tra lo studio di mio fratello e la casa sempre affollata ho un pò smesso di suonare, però conto di riprendere quando vivrò da sola! so disegnare, non in modo eccellente ma mi piace quello che faccio, canticchio e sono intonata.. diciamo che l'arte mi accompagna sempre in tutto, non sono eccellente in nessun campo perchè non ho mai studiato seriamente, ma so che se volessi avrei grandi talenti
-Cosa guardate alla TV se la guardate? di solito guardo i telefilms, ma scelgo io quali, la tv in generale la guardo se sono sul divano a riposare, ma non ne sento il bisogno, meglio il cinema o qualche film da programmare.. sottostare ai tempi delle programmazioni televisive mi annoia
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? la registrazione l'ho fatta perchè mi parlò Syd di questo sito, poi son rimasta per le persone e perchè AMO il mio piccolo avatar e perchè sfogo la mia smania di shopping sull'avatar usando per fortuna golds virtuali, dovessi spendere per me quello che spendo per Mipu sarei fallita biggrin
-Cos'蠣he vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? mi fanno incavolare a morte la mancanza di rispetto e l'insensibilità verso gli altri.. l'egocentrismo e l'arroganza.. in realtà mi incavolo per un sacco di cose perchè credo che basti poco per essere corretti e chi non lo fa mi fa incavolare.. sweatdrop
-Qual 蠩l vostro videogioco preferito in assoluto? amo tutti i FINAL FANTASY adoro i giochi punta e clicca, nello specifico quelli dove c'è da indagare e scoprire enigmi e cose del genere.. uno dei più belli che mi sia mai capitato per il pc è "syberia" 1 e 2 bellisimo e poi sono splendidi quelli su dracula sempre per pc e sempre punta e clicca..
-Cosa vi rende felici? la musica.. mi entra nell'anima e mi rallegra.. e i miei amici.. star con loro mi rende felice..

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Wed Feb 01, 2012 5:12 am

-Che tipo di look adottate nella vita reale? Elegante e casual se devo uscire ma ormai la carriera universitaria ha stroncato il mio stile e mi sono affacciata nel triste mondo delle tute da casa. Però quando arriva la bella stagione sfodero la mia collezione di giacche e stivali in pelle e in estate sono tutta un fruscio di vestitini e sandali. cat_redface
-Qual è la vostra console preferita? La turiste storia di Nerhenia è che... essendo una femmina, non le hanno mai comprato una console, quindi, fino all'età di 20 anni non ne ha mai possedeuta una. Però il giorno in cui mio fratello è entrato in casa col ds è stata la fine. Ora ne sono pienamente dipendente.
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? La "Staff of Angels". Il primo oggetto che ho visto nel lontano 2006 e che ho sempre desiderato perchè è azzurro, angelico ed elegante. Però costa un botto, lo ammiro e basta. xd
-Qual è il vostro peso? All'incirca 45-48 kg.
-Qual è il vostro libro preferito? Ehehe, non esiste. Ho dei libri preferiti per fascia d'età e adatti a certi stati d'animo però devo ammettere che "Ascolta il mio cuore" mi fà ancora scompisciare dal ridere.
-Giocate a qualche gioco di ruolo? Ho giocato tantissimo su "Venezia gdr" e ne sono stata anche Admin, ma dopo centomila casini e la chiusura della land ho smesso. Ho bazicato in altre land ma mi sono stufata e non ci più preso gusto.
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? Fotografia, assolutamente quello che mi riesce meglio. Quello che non riesce è l'artistico parcheggio ad S. xDDDDDD (so che non è un'arte ma non mi veniva in mente nulla.)
-Cosa guardate alla TV se la guardate? Non la guardo, a meno che non trasmettano i miei telefilm preferiti.
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? La possibilità di cambiare i vestiti all'avatar in primis. Poi ci sono rimasta perchè sono una maniaca dell'andamento del mercato e qui mi sento proprio a casa. Mi rilassa un sacco stare qui. gaia_kittenstar
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? Il tradimento e la non comunicazione.
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? confused Come per la consolle, qui vado in crisi. Non ne ho uno... però al momento sono intrippatisisma con "Il professor Layton" perchè adoro i giochi con gli enigmi.
-Cosa vi rende felici? Una bella giornata, una buona compagnia e un buon libro.
PostPosted: Wed Feb 01, 2012 7:30 am

-Che tipo di look adottate nella vita reale? .. ciò che trovo nel mio armadio... felpe,jeans e sciarpa molto faiga heart
-Qual è la vostra console preferita? non saprei... il NDS
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? il vestito dei "Gemini Twins" che c'è ora al cash shop... mi piace da morire ^^
-Qual è il vostro peso? verso i 50kg... o anche meno
-Qual è il vostro libro preferito? Fairy Oak
-Giocate a qualche gioco di ruolo? ...no^^
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? amo alla follia la musica e tutti mi dicono che sono portata per il canto...
-Cosa guardate alla TV se la guardate? zapping^^
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? la bellissima grafica e gli oggetti molto faighi 3nodding
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? quanto dice di essere tua amica ma poi ti prende in giro alla tue spalle
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? Pokemon!! *canticchia la sigla*
-Cosa vi rende felici? stare con gli amici whee

CeleritasMiki

5,600 Points
  • Hygienic 200
  • Dressed Up 200
  • Member 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Feb 01, 2012 8:25 am

polgazza
Ragazze, le vostre foto sono in giro per la gilda e per internet... Stimare il vostro peso non è difficile... In ogni caso è l'età che non si chiede ad una signora e poi, nessuno vi giudicherà dal vostro peso e nessuno vi amerà/odierà per il vostro peso... stare Ma soprattutto nessuno conosce nome, cognome e indirizzo di nessuna di voi, siete mascherate dietro un avatar e quindi che vi frega???

Comunque se volete, tiro ad indovinare:
- sappe, non ricordo tue foto, ma sei alta più o meno quanto me... Considerando però che sei una donna, dovresti pesare intorno ai 50-55 kg; avrei detto meno, ma il tuo "in ogni caso, troppo" ha alzato un pò la stima...
- Bloody, non vorrei sbagliarmi, ma secondo me pesi più o meno quanto sappe...

Non vogliatemene, ma era una cosa troppo divertente per non essere fatta...

Oddio c'hai quasi azzeccato! eek puntualizzo il "quasi" magari fossi 50 Kg stare cerco di mantenermi sui 56/57 cosa vana se casa mia trabocca di cioccolata gonk non so resistere lo ammetto >.< non dico tanti ma qualche chilo lo perderei volentieri! Appena comincia la primavera mi metto sotto con gli esercizi! pirate comunque come hai fatto ad indovinare se non c'è nemmeno una mia foto qua? eek
PostPosted: Wed Feb 01, 2012 12:23 pm

Che tipo di look adottate nella vita reale? Il mio look è tendenzialmente etnico, adoro i colori caldi e i tessuti naturali, senza trascurare gli accessori (il più delle volte realizzati da me) in materiali poveri come legno e lana cotta... insomma un pò figlia dei fiori! ^^
-Qual è la vostra console preferita? Xbox 360
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? il LOLcat, lo amo alla follia!
-Qual è il vostro peso? ehm uhm mmh... lasciamo stare.
-Qual è il vostro libro preferito? La spada di Shannara di Terry Brooks e la saga Harrypottiana, of course!
-Giocate a qualche gioco di ruolo? No.
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente? disegnare fumetti è quello che so fare meglio, invece sono abbastanza negata nelle arti plastiche e nel modellismo...
-Cosa guardate alla TV se la guardate? Adoro Hell's Kitchen! XD e qualche telefilm come Dexter o True Blood.
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? La grafica del sito e gli item, le attività, ormai sono troppo affezionata per rinunciarci!
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? Quando manca il rispetto reciproco e la non-considerazione dell'individuo, mi fa imbestialire!
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? The Sims 2 per pc con tutte le espansioni! Ci gioco ancora dopo anni!
-Cosa vi rende felici? Stare bene con me stessa, ma anche una tazza di tisana bollente a fine giornata!

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150
PostPosted: Thu Mar 15, 2012 12:56 pm

partecipiamo va, al momento ho 10 minuti da perdere...

-Quanto siete alti? 1.73
-Qual è il vostro cibo preferito? non ho preferenze, basta che sia cibo cucinato bene
-Qual è il vostro animale preferito? cane
-Qual è il vostro genere o gruppo musicale preferito? metal, e per quanto riguarda il gruppo direi Rammstein
-Qual è il vostro sport preferito? arti marziali
Qual è il vostro colore preferito? nero
Qual è il vostro film preferito? senza dubbio Leon
Quali sono i vostri attori preferiti? ovviamente Jean reno
Qual è il vostro hobby preferito? mhhh, direi sparare al poligono quando riesco ad andarci ed allenamenti
Che lavoro vorreste fare? diciamo una specializzazione del mio lavoro che spero di intraprendere a breve
Che tipo di look adottate nella vita reale? al momento giacca e cravatta! xD
-Qual è la vostra console preferita? pc e psp
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? il fafnir :Q___
-Qual è il vostro peso? 62-63 kg più o meno
-Qual è il vostro libro preferito? il ciclo dell'eredità di paolini!
-Giocate a qualche gioco di ruolo? un tempo giocavo a wow
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente ho poco tempo da dedicare agli hobby al momento, se vale me la cavo con photoshop!
-Cosa guardate alla TV se la guardate? non vedo la tv da mesi ormai T.T
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? la mia signora heart
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? se dovessi iniziare a scrivere non la finirei più...diciamo la mancanza di lealtà
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? kingdom hearts dramallama
-Cosa vi rende felici? tornare a casa da una signorina speciale!! ninja
PostPosted: Fri Mar 16, 2012 2:39 am

kuraiden

-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? la mia signora heart
-Cosa vi rende felici? tornare a casa da una signorina speciale!! ninja

Che carinooooooooooo whee whee whee whee però signora mi fa sembrare vecchia gonk signorina va meglio u_u

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Raizel Shadower

Wheezing Wolf

10,600 Points
  • Citizen 200
  • Team Jacob 100
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Wed May 23, 2012 6:51 am

allora innanzi tutto mio nome vero e strano forte infatti in parecchi non ci credono ma mi chiamo Benito lol passiamo alle domande ora

-Quanto siete alti? 1.82
-Qual è il vostro cibo preferito? una bella arancia si puo definire cibo? xD
-Qual è il vostro animale preferito? cane
-Qual è il vostro genere o gruppo musicale preferito? un po di tutto basta che sia orecchiabile di gruppo musicale direi i dragonforce
-Qual è il vostro sport preferito? pugilato
Qual è il vostro colore preferito? Rosso
Qual è il vostro film preferito? Paranoid Park
Quali sono i vostri attori preferiti? Michael Cera e basta xD
Qual è il vostro hobby preferito? sfidarci a giochetti con amici e il cosplay
Che lavoro vorreste fare? effettivamente sono in alto mare dovrei gia lavorare ma sono ancora uno studente quindi se dovrei scegliere sceglierei ingenniere meccanico
Che tipo di look adottate nella vita reale? sul vestire sono un tipo piuttosto stravico ovvero le magliette e i pantaloni me li personallizzo io con bombolette spray xD oppure quando trovo di strafigio e colorato sgargiante come rosso e bianco con triballi sopra e roba mia xD
-Qual è la vostra console preferita? pc console sony in generale
-Qual è il vostro oggetto preferito su tutta Gaia? il gravedigger che non ho -_- e il mio fedele path of orochi che ho *^*
-Qual è il vostro peso? 79 kg ma sono in diminuzione u.u
-Qual è il vostro libro preferito? i giardini della luna
-Giocate a qualche gioco di ruolo? troppi xD
-In che attività artistica vi sentite portati, e in quale sapete di non riuscire per niente ho poco tempo da dedicare agli hobby al momento, al momento bozzare di non riuscire invece e fotografare xD
-Cosa guardate alla TV se la guardate? a me la tv e un potente sonnifero se nn e un videogames xD
-Cosa vi ha spinto a registrarvi su Gaia e a rimanerci? dire piu che altro perche la vedo una potente community xD
-Cos'è che vi fa arrabbiare tantissimo contro una persona? il tradimento e il poco rispetto so cose che mi fanno partire di istinti da animale '_'
-Qual è il vostro videogioco preferito in assoluto? Kingdom Hearts spacca tutto!
-Cosa vi rende felici? quando faccio i casini con i miei amici e sapere che siamo cosi legati mi rende stramegafelice xD
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 59 60 61 62

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces