|
|
|
|
Posted: Tue Aug 12, 2014 3:55 am
L'ho scoperto anche io da poco perché ho dovuto fare una rincorsa dal vet stamani e non ho controllato le notizie crying che tristezza... Ottimo tributo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 20, 2014 5:58 am
Mi sono convertita allo stile animal xD Ormai non riesco più a comprare gli item per gli umani ed ho ripiegato su questi dello store. A parte la coda di cavallo e la skin (che sono una sottospecie di furto), è venuta fuori una cosa carina ed economica. ^___^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 20, 2014 9:39 am
Nerhenia Mi sono convertita allo stile animal xD Ormai non riesco più a comprare gli item per gli umani ed ho ripiegato su questi dello store. A parte la coda di cavallo e la skin (che sono una sottospecie di furto), è venuta fuori una cosa carina ed economica. ^___^ mhm, gi animal avatar sono divertenti XD ti mando un paio di cose che ho doppie X)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 22, 2014 6:14 am
ValerioX3 Nerhenia Mi sono convertita allo stile animal xD Ormai non riesco più a comprare gli item per gli umani ed ho ripiegato su questi dello store. A parte la coda di cavallo e la skin (che sono una sottospecie di furto), è venuta fuori una cosa carina ed economica. ^___^ mhm, gi animal avatar sono divertenti XD ti mando un paio di cose che ho doppie X) emotion_kirakira le ho ricevute tutte, grazie mille Valerio. emotion_hug
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 26, 2014 1:32 am
Parlando di avatar colgo l'occasione per dirvi che 1, per quanto riguarda gli animaletti si terrà un contest e credo valga la pena provare se volete: vi linko l'annuncio qui! 2, si è aperto il Torii's Gate dopo l'ultimo evento e ne consegue una lista di oggetti che dovrebbero essere a basso costo per la maggiorparte: controllate qui per vedere se qualcosa può piacervi e fate aumentare il guardaroba! - Ho un po' di doppioni dei professor che vi regalerei volentieri nel caso foste interessati -
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 29, 2014 1:01 am
AleNeko Parlando di avatar colgo l'occasione per dirvi che 1, per quanto riguarda gli animaletti si terrà un contest e credo valga la pena provare se volete: vi linko l'annuncio qui! 2, si è aperto il Torii's Gate dopo l'ultimo evento e ne consegue una lista di oggetti che dovrebbero essere a basso costo per la maggiorparte: controllate qui per vedere se qualcosa può piacervi e fate aumentare il guardaroba! - Ho un po' di doppioni dei professor che vi regalerei volentieri nel caso foste interessati -Ale, la tua avi verde è bellissima! *____* Grazie per i link. Un sacco di items per gli animal sono a buon prezzo. :*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 29, 2014 6:27 am
Nerhenia Ale, la tua avi verde è bellissima! *____* Grazie per i link. Un sacco di items per gli animal sono a buon prezzo. :* Grazieee e prego! cat_xd adesso mi devo mettere a fare degli avatar per il contest prima che finisca!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 17, 2014 3:55 pm
Aleneko e Sappe siete splendide *-* ... io comincio a sperimentare qualcosa per halloween. XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 22, 2014 12:25 am
Taty_85 Aleneko e Sappe siete splendide *-* ... io comincio a sperimentare qualcosa per halloween. XD Awwww ma grazieeee whee (o almeno, se era riferito a quest'avatar eheheh rofl ) vorrei sperimentare anche io per halloween ma non mi riesce bene! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 22, 2014 3:03 am
Io invece mi lascio direttamente così per halloween rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 22, 2014 10:59 am
sappe Taty_85 Aleneko e Sappe siete splendide *-* ... io comincio a sperimentare qualcosa per halloween. XD Awwww ma grazieeee whee (o almeno, se era riferito a quest'avatar eheheh rofl ) vorrei sperimentare anche io per halloween ma non mi riesce bene! crying Mi sa era due-tre avatar fa, quello con la sciarpa con le due lune rofl ma è bello pure questo! ^-^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 22, 2015 3:15 am
Finalmente iniziano ad abbassarsi, si fà per dire, i prezzi degli items per gli animali! Mi sono appena presa queste zampette da gatto. Wiii!!! ^__^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 08, 2015 4:14 pm
Il mio avatar del momento è un po' deprimente. X°D ma è esattamente la mia attuale condizione (scarpe rosa a parte. desidero ardentemente un paio di scarpe così! almeno le metto al mio avatar XD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|