Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
La "Polleria" Goto Page: [] [<] 1 2

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Preferisci :3
  pandoro! >.<
  panettone! :D
View Results

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri Oct 14, 2011 3:27 pm

Vampiri che non siano sbrilluccicanti, grazie! mrgreen
PostPosted: Sun Dec 11, 2011 4:38 pm

questo topic è di agosto e sono il 2° a votare rofl

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun Dec 11, 2011 4:45 pm

No mast, non sei il secondo a votare da agosto.. sei il secondo a votare questo poll.. Sappe li aggiorna frequentemente smile ti consiglio di leggere la prima pagina 3nodding
PostPosted: Mon Dec 12, 2011 1:47 am

bhè xd almeno ho portato la giusta attenzione al topic! adesso è famoso mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Mon Dec 12, 2011 4:19 am

Sappe quando aggiorni la poll dovresti postare cosi' da mettere il topic in evidenza in alto, senno' sembra che il topic sia morto confused Io me n'ero completamente dimenticata perche' non lo vedevo piu' gonk
PostPosted: Mon Dec 12, 2011 8:32 am

Essendo un'universitaria quasi laurenada, dico la mia! Si piglia il 18 e via di corsa che i tempi per laurearsi sono sempre più lunghi cat_gonk A meno che uno non stia tenendo la media alta per una borsa di studio, io consiglio sempre la fuga rapida e sicura col 18 in tasca.

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Mon Dec 12, 2011 10:22 am

Concordo! Anche se a volte mi è capitato di pentirmene (no, in realtà una volta sola me ne sono realmente pentita blaugh perché alla sessione dopo cambiò professore e fu bravissimo con gli studenti, mentre io diedi quell'esame con una pazza sclerotica -___- che ce l'aveva pure con le donne D: dico ma... Non lo sei pure tu? Nessuna ragazza prese più di 23 quel giorno... Bah!).
Poi ovviamente dipende da quanto ami o odi quella materia mrgreen io sinceramente se odio una materia, col piffero che la ristudio, a meno di non essere costretta! xd
PostPosted: Mon Dec 12, 2011 12:12 pm

Io a malincuore ho scelto che rifiuto e ritorno gonk non c'è bisogno che mi picchiate mi picchio da sola gonk non mi sono mai trovata nella situazione di non accettare un voto, ma con la media che mi sono faticosamente tenuta fino ad adesso se accettassi un 18 mi calerebbe drasticamente crying e non so se ho il coraggio di rovinare tutto per un esame a cui magari potevo studiare di più >.< Certo se fosse una questione del tipo "ce l'ho messa tutta e più di così non posso fare" allora è un altro discorso 3nodding
ps: Sappe avevi l'esame di Telematica oggi?? XD deduco che ti è andata bene?? surprised

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100
PostPosted: Mon Dec 12, 2011 3:28 pm

1 volta ho rifiutato un 24 perchè secondo me potevo fare meglio (alla fine 28 )
un'altra ho accettato un 19 perchè il prof. è/era/sarà un C***************e (+olio).
Su 12 domande 3 erano sbagliate e i voti a caso. Parlando col rettore ho scoperto che lo tengono solo perchè è un ricercatore che pubblica 2139012830210 cose (ma leggendo 1-2 libri ho constatato che si impara di più a vedere i teletubbies).

Morale: Tutto dipende da quel momento in cui dici: Lascio, Prendo o Raddoppio?

Alla fine x fortuna si và sempre a festeggiare - tanto ci sarà sempre qualcuno più bravo o sfigato di te a farti compagnia cheese_whine
PostPosted: Tue Dec 13, 2011 2:23 am

BloodKurenai

ps: Sappe avevi l'esame di Telematica oggi?? XD deduco che ti è andata bene?? surprised

Sììììì ti ho già risposto su google plus ma lo ribadisco *w* non dovrò mai più aprire quel libro schifoso!! Muoriiii, libro, muoooooriiiiiiiii xd poi il voto è stato abbastanza alto, ma anche a prenderne uno basso lo avrei accettato rofl odio quella materia sweatdrop e checché ne dicano i professori, vanno sapute talmente tante cose a memoria da impazzire gonk anche perché se non sai un argomento a memoria non puoi capire quello dopo confused per poco non mi commuovevo quando mi ha scritto il voto sul libretto crying io... Telematica... Non la studierò piùùùùùùùù blaugh (scusate ma... Ci provavo da Febbraio scorso a studiare questo esame, e tutte le volte non sentivo di essere preparata e non mi presentavo xd ci sono stata 3 settimane adesso e non volevo presentarmi neanche stavolta -.-).
mastunivers

Alla fine x fortuna si và sempre a festeggiare - tanto ci sarà sempre qualcuno più bravo o sfigato di te a farti compagnia cheese_whine

Vero xd alla fin fine è sempre -1!!! 4laugh

sappe

Married Fatcat

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Wed Dec 14, 2011 12:36 am

Concordo pienamente! anche perché certi professori ti fanno passare la voglia di studiare la loro materia -____-

EDIT! Sappe suggerisco un poll natalizio... pandoro o panettone? X°D
PostPosted: Thu Jan 12, 2012 3:26 pm

Taty_85
EDIT! Sappe suggerisco un poll natalizio... pandoro o panettone? X°D

preeeeeeemoo illlll..... 3!!! a me non piace nessuno dei due!!! non posso votare!!! stressed

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Sat Jan 21, 2012 6:00 am

*ç* Panettone!!!! Adoro i canditi e l'uvetta, non appena scende di prezzo ne vado a comprare una scatola!
Purtroppo in famiglia sono un po' osteggiata perchè 50% del mio background è veronese, lì regna il pandoro invece. rofl
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces